2.9/5
2.6/5
2.7/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Effetto Reale Shampoo Nutrimento Intenso in Shampoo anticaduta / rinforzanti

beautye…

data: 30 05 2022, 09:52
Punti di forza: Uno shampoo molto efficace sui capelli spenti e sciupati, dopo un mese di mare e sole, i capelli, trattati con questo shampoo nutriente, hanno ripreso la loro lucentezza e la patina opaca che li ricopriva è sparita, sono morbidi e setosi come non erano mai stati, davvero eccezionale
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò elevato.
Lucia

Shampoo nutriente

data: 26 11 2021, 14:50
Punti di forza: Ottimo prodotto che nutre, ammorbidisce e ripara la chioma. Profumazione eccellente e dolce.

Sì e no

data: 24 05 2021, 11:36
Punti di forza: Ho i capelli con lunghezze secche e cuoio capelluto grasso e questo shampoo purtroppo va bene solo a metà per me. Lo trovo infatti perfetto per le lunghezze perché è nutriente, le idrata e le lascia morbidissime e luminose, ma lo devo bocciare per il mio cuoio capelluto. Apprezzo sempre i prodotti naturali, ma questo prodotto probabilmente non fa per me, non è adatto alle mie esigenze.
Punti di debolezza: Ha una texture molto liquida e che forma pochissima schiuma: mi dà la sensazione che lavi poco e per questo tendo ad applicarne più del dovuto. Purtroppo credo che non sia semplicemente una sensazione, ma che questo shampoo abbia un basso potere lavante: le mie radici restano infatti appesantite e devo lavare più frequentemente i capelli. La profumazione non è un granché, ma per fortuna è poco invasiva e non permane sui capelli dopo l’asciugatura.
Luci89

Shampoo capelli secchi

data: 09 11 2020, 13:17
Punti di forza: Ha un buon odore
Punti di debolezza: Premetto che diluisco sempre lo shampoo,questo ho voluto provarlo anche puro, ma in entrambi i modi non mi ha assolutamente soddisfatto, i capelli restano come unti, ruvidi e niente nutrimento,niente morbidezza in più. Odore non persistente.
valecc

Non mi è piaciuto

data: 01 10 2020, 11:40
Punti di forza: Ha un buon odore ed è abbastanza naturale
Punti di debolezza: Non fa schiuma e sembra non lavi affatto, poi rende i capelli stra secchi, se non mettete il balsamo o maschera sono impettinabili.
Paulenha

Non mi convince

data: 18 02 2020, 18:04
Punti di forza: Ha una profumazione gradevole e non fa molta schiuma. Bisogna risciaquarlo abbondantemente.
Punti di debolezza: I capelli si sporcano quasi subito.
Valenti…

Shampoo effetto reale L'Erbolario

data: 09 07 2019, 19:11
Punti di forza: Ha un profumo dolce e avvolgente, fa una bella schiumetta, ha un inci tutto sommato naturale...
Punti di debolezza: Purtroppo come la maggior parte dei prodotti naturali, non vanno bene per tutti e per quanto concerne il risultato non si ha nell'immediatezza. Il prezzo non vale il prodotto, ci son prodotti migliori con prezzi più bassi... I capelli non rimangono puliti a lungo e il profumo svanisce presto
Mary*

No!

data: 29 03 2019, 22:58
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Ha un cattivo odore e non idrata per niente i capelli! Anzi li rende secchi e difficili da pettinare.
Pepac

Ottimo shampoo

data: 02 02 2019, 10:00
Punti di forza: Ottimo shampoo per i capelli sfribrati o particolarmente secchi. Sui miei ha davvero fatto effetto, se usato costantemente i risultati sono evidenti. Va risciacquato bene, la composizione è molto ricca quindi se ci passiamo molta acqua per farlo andare completamente via è meglio. Lascia i capelli morbidi, profumati e assolutamente non unti nè appiccicosi. Lo consiglio vivamente.
Punti di debolezza: Nessuno. Sicuramente il prezzo è più alto di tanti altri prodotti peró fa bene il suo lavoro.
melape

Shampoo nutriente

data: 01 02 2019, 10:30
Punti di forza: Non mi è particolarmente piaciuto nessun aspetto, forse è indicato per chi ha cute e capelli particolarmente secchi.
Punti di debolezza: Pur avendo capelli colorati e secchi ho trovato questo shampoo troppo nutriente, appesantisce il capello... Dopo aver lavato e asciugato i capelli li ho dovuti subito rilavare
vinfede…

No

data: 13 10 2018, 21:24
Punti di forza: Gli ingredienti sono sicuramente ottimi.
Punti di debolezza: Si stende poco facilmente perché è spesso;per lavare bene la cute bisogna usare parecchio prodotto;i capelli non rimangono morbidi
sabrina

Shampoo effetto reale

data: 28 11 2017, 22:23
Punti di forza: Profumazione ottima lascia i capelli morbidi ottima la formulazione piena di attivi vegetali
Punti di debolezza: Ottimo sulle lunghezze non sulla cute soprattutto se è grassa il prezzo un pó caro
LaBene

Non ho notato grandi risultati

data: 14 10 2017, 11:31
Punti di forza: L'ho acquistato con il balsamo della stessa linea in un periodo in cui i capelli erano estremamente secchi e stopposi. Ha un buon profumo buono gli ingredienti e i principi attivi
Punti di debolezza: Non ho notato risultati di rilievo, i capelli non hanno avuto beneficio
Kymi03

valido per capelli molto secchi

data: 01 05 2017, 16:40
Punti di forza: shampoo che nutre, ripara e ricostruisce le lunghezze disidratate, molto secche e rovinate da phon, piastra e trattamenti vari. essendo la consistenza molto ricca, l'applicazione è meno immediata di altri prodotti, ma basta diluirlo con un po' d'acqua e il problema e' già risolto. solitamente effettuo un secondo shampoo che lascio in posa qualche istante in più, non ho incontrato alcun problema nel risciacquo, i capelli sono perfettamente detersi ma non rimangono stopposi nè appesantiti come con altri prodotti; la cute non mi è sembrata unta. io sono stata soddisfatta e lo consiglio anche come shampoo doposole per proteggere i capelli durante le vacanze al mare.
Punti di debolezza: non è uno shampoo economico
Omaggina

Shampoo effetto reale Erbolario

data: 29 11 2016, 03:56
Punti di forza: Si tratta di uno shampoo specifico per i capelli secchi e sfibrati, che grazie alla sua composizione li nutre rendendoli più lucidi e corposi. Buona la profumazione, e ottimi i principi attivi vegetali
Punti di debolezza: Non adatto per altri tipi di capelli che possono risultare appesantiti e ancora unti, subito dopo lo shampoo.
miciaga…

Una promessa non mantenuta

data: 13 03 2016, 16:05
Punti di forza: Prodotto naturale e delicato, profumazione gradevole.
Punti di debolezza: Difficile da stendere e da risciacquare, dopo l'applicazione i capelli alle radici restano spesso come unti e appesantiti.

Shampoo solo per capelli secchissimi

data: 30 09 2015, 10:35
Punti di forza: Un INCI verde
Punti di debolezza: Adatto a capelli molto molto secchi, difficile da stendere sulla cute, difficile lavare i capelli