Le vostre recensioni di L'Erbolario Siero Riparatore per Capelli Trattamento Intensivo in Lozioni

Jimina

Siero riparatore per capelli

data: 16 09 2023, 21:54
Punti di forza: Da un mese di utilizzo ed i miei capelli sono più sani e lucenti.Fa tanta schiuma sui capelli e ne basta davvero poco di prodotto il che è anche economico.
Dory09

Riparatore capelli

data: 13 05 2022, 23:27
Punti di forza: Avendo i capelli sul misto per me non va bene ha un buon profumo, mi piace il flacone ma sui miei sono un po' appiccicosi. Però dipende dal tipo di capello. Ma Idrata bene.
valecas…

Solo per capelli ricci.

data: 11 01 2022, 12:28
Punti di forza: Questo siero è adatto a chi ha i capelli ricci, la consistenza è acquosa e molto nutriente.
Punti di debolezza: Purtroppo questo prodotto per me è stato un vero flop: la fragranza del siero ricorda molto il profumo della mimosa da me detestato, inoltre avendo i capelli lisci ho notato che quando lo applicavo sulle lunghezze e soprattutto sulle punte tendeva ad appiccicare molto i capelli e donare un effetto bagnato.
Ire

Da dosare con cura

data: 06 01 2021, 15:25
Punti di forza: Il prodotto è buono, nutriente e lascia i capelli morbidi.
Punti di debolezza: Va dosato con attenzione poiché è oleoso e l'effetto sui capelli non piace.
ester.m…

Da rivalutare

data: 18 05 2020, 03:15
Punti di forza: Avevo provato un campioncino e inizialmente mi sembrava perfetto. Adesso che l'ho acquistato mi sembra quasi un altro prodotto, applicato sui capelli asciutto ha avuto un effetto troppo oleoso. Dovrò riprovarlo. Comunque agisce veramente sulle doppie punte!
Punti di debolezza: Unge troppo i capelli
sabrina

Siero effetto reale

data: 29 03 2020, 20:40
Punti di forza: Rende morbidi e idratati i capelli molto secchi e rovinati
Punti di debolezza: L ho usato sui capelli asciutti come trattamento pre shampoo durante il lavaggio ho avuto difficoltà a risciacquarlo dopo averli asciugati i capelli erano morbidi ma appesantiti non so se per la quantità che ho usato o per l effetto che ha avuto sui miei capelli
Paulenha

Siero capelli

data: 18 02 2020, 15:01
Punti di forza: Mi trovo bene con questo siero che lascia le punte dei miei capelli ben idratate. Non unge ed ha una piacevolissima profumazione.
Laufrei…

Ottimo siero per i capelli

data: 19 11 2019, 22:23
Punti di forza: Rende i capelli morbidi e idratati, inoltre li rende ben districati. Basta poco prodotto e dura tanto tempo e il prezzo non è nemmeno eccessivo.
Punti di debolezza: Non ho notato se ripara davvero i capelli perché non ho capelli particolarmente rovinati
Ale.dr

Non mi ha convinta per nulla.

data: 25 09 2019, 08:50
Punti di forza: A me piace molto l'odore e anche il disatore. Sicuramente fornis e un trattamento intensivo buono per chi ha veramente i capelli secchissimi e rovinati.
Punti di debolezza: Non riesco ad usarlo perché anche mettendone pochissime gocce fa subito un effetto unto sui capelli. Probabilente non è adatto al mio tipo di capello, sembra che non venga assorbito, non ri asciughi per nulla e rimanga lì, ad ungere, anche dopo un giorno dall'applicazione. Il packaging esterno è molto carino, ma poco pratico, il tappo si è come dilatato dopo pochi giorni e non riesco più a chiuderlo.
claudia…

Buono, ma c'è di meglio!

data: 03 05 2019, 17:14
Punti di forza: Per chi come me ha i capelli secchi è abbastanza efficace nel mantenere idratate le punte!
Punti di debolezza: Non mi piace per niente la profumazione! Lascia sui capelli un effetto bagnato che a me non piace! Il costo è troppo elevato per essere un buon prodotto sì, ma non eccezionale!
francic…

data: 09 04 2018, 11:56
Punti di forza: la texture è piacevole e lascia i capelli lucenti e idratati. Ho un buon profumo che mi ricorda la camomilla.
Punti di debolezza: Purtroppo l'erogatore si è rotto e faccio fatica a prelevare il prodotto che è piuttosto fluido. Bisogna stare attenti a dosare il prodotto quando si utilizza altrimenti si rischia facilmente l'effetto unto.
Marinac…

Il mio alleato contro le punte disidratate

data: 14 03 2018, 15:19
Punti di forza: Ho i capelli decolorati e le punte secchissime e che si spezzano facilmente. Grazie a questo siero ho risolto questi problemi. Ha una consistenza molto leggera e serve davvero pochissimo prodotto da passare sulle punte asciutte per avere subito un'effetto idratante.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' elevato.
Tiffany

buon prodotto ma c'è di meglio

data: 12 01 2018, 23:38
Punti di forza: Piuttosto nutriente, protegge i capelli e li rende lucidi e idratati, il profumo è buono
Punti di debolezza: La confezione non è pratica e il prodotto spesso non esce. è un buon prodotto sicuramente ma per il costo elevato che ha c'è di meglio
Cristina

Siero capelli

data: 14 11 2016, 06:44
Punti di forza: Lo sto usando da un po', appena messo sulle punte diventano morbide perché ho i capelli molto secchi. Mi piace molto la profumazione.
Punti di debolezza: non vedo effetti così miracolosi e il costo è abbastanza elevato
sophie68

Siero Riparatore per capelli

data: 10 10 2016, 10:32
Punti di forza: Questo siero per capelli del brand L'Erbolario è un vero e proprio trattamento d'urto e di bellezza che protegge e ripara la capigliatura danneggiata da fattori esterni o da trattamenti sbagliati. Il suo punto di forza è la presenza di ingredienti naturali molto efficaci nella loro azione riparatrice e restitutiva , tra cui spicca la pregiata pappa reale. Il siero ha una texture molto cremosa che si distribuisce facilmente su tutta la lunghezza dei capelli. Quando lo uso lo applico generosamente sulle punte sfibrate e crespe e sulla radice dei capelli dove lo utilizzo con un leggero massaggio per favorirne l'assorbimento. Sin da subito i capelli appaiono più morbidi, facilmente districabili e setosi. Un uso costante del prodotto garantisce un buon livello di idratazione e nutrimento della capigliatura , mentre le punte sono ben definite e meno crespe. Personalmente credo sia uno dei prodotti migliori che abbia provato per i capelli danneggiati ed i risultati sono davvero visibili : i capelli risultano non solo riparati ma anche più protetti dalle aggressioni esterne. La profumazione è davvero gradevole e persistente. Ottimo e pratico il packaging con l'erogazione della giusta quantità di prodotto in tutta sicurezza igienica. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza:
elemu89

data: 26 04 2016, 11:39
Punti di forza: i capelli, già dalla prima applicazione, risultano morbidi, nutriti e riparati.
melape

siero

data: 02 02 2016, 11:16
Punti di forza: ha una texture molto morbida e basta poco prodotto per mantenere i capelli lucidi ed idratati
Punti di debolezza: bisogna usarne poco altrimenti unge i capelli, la confezione non è molto pratica a volte il prodotto non esce
Vivere…

Siero riparatore che aiuta i miei capelli

data: 22 09 2015, 16:49
Punti di forza: molto profumato e aiuta i capelli ad essere riparati
Punti di debolezza: non credo che ci siamo punti di debolezza
stefina

Siero per capelli REALMENTE nutriente!!!

data: 18 09 2015, 16:25
Punti di forza: Questo siero nutre per davvero i capelli perchè contiene ingredienti tutti naturali, e quindi realmente idratanti e nutrienti. Ne basta pochissimo per ottenere un'immediata idratazione ed elimina l'effetto crespo. Lo consiglio soprattutto alle ragazze che come me hanno i capelli ricci.