Le vostre recensioni di L'Erbolario Fluido Concentrato per il Viso in Antiarrossamento & anticouperose

Kelebek

Siero contro la couperose

data: 28 04 2023, 14:02
Punti di forza: Ho trovato questo siero molto fresco, leggero, gradevole e soprattutto efficace contro la couperose di cui soffro tutto l'anno. La texture fluida e leggera somiglia molto a quella di certo sieri all'acido ialuronico ma non è appiccicosa. Lo utilizzo la sera e la mattina prima di applicare le mie creme.

Meraviglioso, super consigliato!

data: 17 02 2021, 18:08
Punti di forza: Questo prodotto è davvero la scoperta sensazionale del periodo! Non avevo mai considerato molto alcune linee storiche de L’Erbolario, e ho davvero sbagliato! Il prodotto è effettivamente come viene descritto, un fluido, ma che comunque considererei un Siero Leggero, non un sostituto della crema viso, a meno che non si cerchi un prodotto super, super leggero, per pelli a tendenza grassa. Comunque come prodotto l’ho trovato molto valido e anche molto mirato sulla problematica che deve correggere. Ho proprio avuto l’impressione che agisca sulle problematiche della pelle arrossata, lasciando anche la pelle piacevolmente morbida e setosa, vero e proprio effetto “pelle di pesca”! Lenisce visibilmente la pelle, e la texture è meravigliosamente fondente, proprio come piace a me! Io lo uso regolarmente ogni sera, come step “Siero Leggero”, quindi prima della crema viso.
Punti di debolezza: L’unico “neo” fondamentalmente è che, trattandosi di un prodotto “storico”, non segue le tendenze più recenti di L’Erbolario, infatti non si tratta di un prodotto non ecobio come i prodotti delle linee più nuove.
Est

Fluido concentrato

data: 03 11 2020, 20:58
Punti di forza: Lo ho usato nella stagione invernale la sera dopo la detersione diciamo che è abbastanza liquido si riesce a stendere bene lascia la pelle liscia e nutrita
Punti di debolezza: la profumazione non mi piace