Le vostre recensioni di L'Erbolario Foglie di Tè Profumo in Donna

Valeamb…

Buonissimo

data: 04 04 2023, 20:34
Punti di forza: L'ho comprato erroneamente pensando fosse quello al cedro e foglie di tè, ma sono rimasta comunque molto soddisfatta. Fresco e leggermente dolce, veramente piacevole.

Ottimo profumo al Tè, semplice e fresco

data: 21 06 2022, 18:58
Punti di forza: Si tratta di un profumo piuttosto recente, del 2021 e viene categorizzato come Aromatico Unisex da Fragrantica.it e come Agrumato, Fiorito e Verde Unisex da L'Erbolario. Ho cominciato ad usarlo in un momento perfetto, perché l'ho trovato un perfetto profumo estivo! Mi è piaciuto molto come profumo al Tè, non ho trovato l'intensità estrema del Tè in foglie normalmente apprezzato dagli appassionati, ma l'ho trovato un profumo fresco che sicuramente valorizza la nota di Foglie di Tè, senza però essere un mononota. L'ho trovato migliore rispetto ad all'altro profumo di L'Erbolario simile, il Tè & Cedro, l'insieme è più dolce, quasi di Tè appena zuccherato, ma nell'insieme fresco e leggero, non troppo “asciutto”, come l'odore delle foglie di Tè secche. Insomma, mi è piaciuto, anche se non sono certa se fino al punto di acquistarlo. Di questo profumo mi ha stupito la durata, non mi aspettavo da uno spruzzo la tenuta di un'intera giornata estiva! Di sera certamente non si avvertiva più la scia, ma annusando i polsi avvertivo ancora qualche nota, cosa che con diversi profumi, anche molto costosi, non mi è mai capitato tanto spesso (ad eccezione per i pochi di Nicchia mai provati)!
Punti di debolezza: Deve piacere la Nota del Tè
Enri

Profumo alle foglie di tè

data: 17 06 2021, 17:10
Punti di forza: La persistenza
Punti di debolezza: A me non piace il tipo di profumo perché lo trovo troppo dolce e intenso. Lo sconsiglio per l'estate perché troppo forte.
Virna…

Agrumato e fiorito

data: 22 05 2021, 04:32
Punti di forza: Un profumo fresco e gradevole in queste giornate più calde. Leggero e persistente, regala benessere ed energia come una pausa con una buona tazza di Tè. L'ho finito molto in fretta e subito ricomprato perché lo uso quotidianamente.
Erika

Profumo dell'estate

data: 09 05 2021, 12:05
Punti di forza: Fresco e leggero, piacevolmente agrumato regala note di fragranza estiva. Pur non essendo forte o troppo intenso la durata nel tempo è buona. Molto bella la confezione, ottima idea regalo
Punti di debolezza: Non economico