Le vostre recensioni di L'Erbolario I Colori dell'Orto Crema Viso Anti-lucido in Pelle impura

Buonissima!

data: 02 09 2021, 11:23
Punti di forza: Ho provato alcuni prodotti della linea I colori dell’orto e trovo che siano tutti buonissimi, mi sono letteralmente innamorata di loro! Per la mia pelle mista, questo prodotto è semplicemente perfetto: idrata le zone più sensibili e secche senza però appesantire quelle più grasse ed evita l’antiestetico effetto lucido sulla mia fronte. La consistenza è fluida, leggerissima, quasi impalpabile: si distribuisce facilmente sulla pelle e si assorbe in un attimo. È ottima anche al mattino e in estate, perché lascia l’epidermide libera di respirare. La profumazione è gradevole, sa di cetriolo, ingrediente effettivamente presente in formula. Ottimo l’inci e il rapporto qualità prezzo.
STEFY24…

Pelle liscia e idratata

data: 23 03 2021, 01:04
Punti di forza: Di questa crema ho apprezzato l'azione idratante prolungata nel tempo. Dona luminosità all'incarnato, eliminando l'effetto lucido, e rendendo la pelle liscia. Sa di cetriolo, ma ha una profumazione fresca e leggera.