Le vostre recensioni di L'Erbolario I Colori dell'Orto Maschera Gel Viso Ultra Idratante in Maschere

Non è il mio genere, non amo le maschere in gel.

data: 09 11 2020, 16:51
Punti di forza: La logica della linea è davvero meravigliosa, e ho voluto provare i prodotti anche solo per l'idea che c'è dietro alla linea. Sono rimasta molto delusa da questa maschera, mi spiace perché la logica della linea l'ho trovata meravigliosa… ma questo tipo di maschera non è proprio del tipo che preferisco. Ammetto che preferisco di mio altri tipi di maschera, tra quelle “fluide”, preferisco quelle in crema o se proprio in argilla, quindi non sarei mai stata esattamente entusiasta del prodotto ecco.
Punti di debolezza: Non la considero una vera e propria maschera... è proprio un gel e basta! Si è carina e rinfrescante, ma cosmeticamente un po' inutile. Non ho percepito effetto reale del prodotto sulla pelle, alla fine è un gel, solo che va risciacquato, anche se si potrebbe pensare di rimuovere il grosso, e lasciar assorbire qualche residuo. E invece no, va proprio sciacquata via, e con fin troppa attenzione, altrimenti sfarina dalla pelle, e lascia frammenti persino fra i peletti delle sopracciglia!