Le vostre recensioni di L'Erbolario I Colori dell'Orto Maschera Gel Viso Ultra Idratante in Maschere

beautye…

Maschera viso

data: 01 06 2022, 14:16
Punti di forza: Dona immediata freschezza e idratazione al viso, questo gel è davvero buono, profumato e rinfrescante. Prezzo accattivante
Punti di debolezza: Niente
zanda's…

Maschera Gel Viso

data: 20 10 2021, 15:28
Punti di forza: Una maschera magica! In solo 10 minuti la pelle appare più idratata, elastica e morbida!
STEFY24…

Non del tutto soddisfatta

data: 23 02 2021, 12:43
Punti di forza: Allontanate l'idea della classica maschera a cui tutte siamo abituate: è un gel che dona una buona sensazione di freschezza durante la posa, ma che viene poi completamente lavato via. Non sono riuscita a notare il super potere idratante che l'erbolario promette. Ho invece molto gradito il packaging, originale e molto funzionale!
Punti di debolezza: Non ho notato il risultato che mi aspettavo, a parte la piacevole sensazione di freschezza, la mia pelle subito dopo era come se non avesse mai fatto la maschera!
kitty88

Non é una maschera

data: 02 02 2021, 16:04
Punti di forza: Gel profumato e fresco che si spalma sul viso e poi va risciacquata. Rinfrescante.
Punti di debolezza: Non é una vera e propria maschera non mi ha dato luminosità ne idratazione.
giorgia…

Maschera gel

data: 15 01 2021, 16:05
Punti di forza: Un bel regalino, carino, divertente, originale. Un gel fresco e profumato da spalmare sul viso e lasciare in posa, poi da sciacquare con cura. Non ha alcun effetto miracoloso, idrata e rinfresca un pochino,ma niente di più.
Punti di debolezza: Non so se usata in maniera costante abbia un miglior effetto,per me è stato un normale gel idratante e rinfrescante che poi ho tirato via. Peccato perché se l'effetto fosse stato diverso sarebbe stato magari utile lasciare l'eccesso riprodotto nelle zone più bisognose di attenzione.

Non è il mio genere, non amo le maschere in gel.

data: 09 11 2020, 16:51
Punti di forza: La logica della linea è davvero meravigliosa, e ho voluto provare i prodotti anche solo per l'idea che c'è dietro alla linea. Sono rimasta molto delusa da questa maschera, mi spiace perché la logica della linea l'ho trovata meravigliosa… ma questo tipo di maschera non è proprio del tipo che preferisco. Ammetto che preferisco di mio altri tipi di maschera, tra quelle “fluide”, preferisco quelle in crema o se proprio in argilla, quindi non sarei mai stata esattamente entusiasta del prodotto ecco.
Punti di debolezza: Non la considero una vera e propria maschera... è proprio un gel e basta! Si è carina e rinfrescante, ma cosmeticamente un po' inutile. Non ho percepito effetto reale del prodotto sulla pelle, alla fine è un gel, solo che va risciacquato, anche se si potrebbe pensare di rimuovere il grosso, e lasciar assorbire qualche residuo. E invece no, va proprio sciacquata via, e con fin troppa attenzione, altrimenti sfarina dalla pelle, e lascia frammenti persino fra i peletti delle sopracciglia!