Le vostre recensioni di L'Erbolario I Colori dell'Orto Maschera Viso Ultra Comfort in Maschere

Daniela…

Veloce applicazione

data: 24 03 2022, 08:58
Punti di forza: La monodose è pratica e sufficiente. Si stende bene e la profumazione è ottima e perdura anche dopo averla rimossa.
Punti di debolezza: Leggermente cara

Maschera meravigliosa con una filiera ecologica, giusto un po' c

data: 15 07 2021, 15:33
Punti di forza: Nonostante venga indicata come una maschera a risciacquo, io trovo che sia una meravigliosa maschera nutriente, e che secondo me sia davvero uno spreco sciacquare quella che fondamentalmente è una crema molto soda e corposa! Contiene una bella quantità di estratti vegetali, attivi funzionali ed emollienti pregiati! Perché mai rimuovere del tutto questo prodotto? Non contiene argille, non contiene nemmeno amidi, è “addensata” quasi solamente grazie agli emulsionanti e agli emollienti cerosi! Insomma… io ho fatto l’anarchica e per usarla ho seguito la mia ispirazione. Fondamentalmente è una delle tipologie di maschera che più amo: una crema molto compatta e che non cola, ma senza nemmeno essere asciutta come una classica maschera a base di argilla. La quantità, incredibilmente, è bastata per fare tutto il viso, e per un’applicazione sufficientemente spessa, ad esclusione del contorno occhi, dove ho applicato dei patch, forse sarebbe stata una dose meno generosa se non avessi avuto i patch, ma direi che non c’è da lamentarsi per il tipo di maschera (probabilmente uno strato troppo spesso, senza argille, sarebbe finito per colare troppo). Insomma, l’ho trovata davvero meravigliosa!
Punti di debolezza: Unico difetto? Il costo! Trovo che sia davvero un prezzo troppo alto per una monodose, anche il solo costo del packaging penso influisca sul prezzo, pur essendo di una filiera di riciclo, considererei, fossi dell’azienda, di produrre una full-size della maschera stessa, che permetta di fare diverse applicazioni, ammortizzando un pochino i costi della singola applicazione, utilizzando magari il riciclo che è stato messo in pratica per le confezioni di crema viso o di detergenti! Io sinceramente l’ho acquistata perché mi serviva un piccolo acquisto per raggiungere la soglia di uno sconto, che in periodo di saldi mi è convenuto comunque, ma altrimenti non lo farei! Mai acquistato nemmeno maschere in tessuto o Hydrogel a più di 2,50-3,00 €, perché mi sembra davvero una spesa esagerata per una singola applicazione.
Beatrice

Maschera viso

data: 11 01 2021, 13:01
Punti di forza: Premetto che sono d accordo con il brand erbolario della loro etica rispetto dell ambiente pack reciclato non testa prodotti sugli animali e delicato sul viso non contiene parabeni ecc pelle morbida
Punti di debolezza: Non ne o riscontrate