Le vostre recensioni di L'Erbolario I Colori dell'Orto Mousse Detergente Rinfrescante in Detergenti

mybeaut…

Mousse fantastica

data: 27 04 2022, 10:09
Punti di forza: Amo i prodotti in mousse perchè sono "soffici" sulla pelle, una vera coccola. Il profumo di questo prodotto è meraviglioso.
Punti di debolezza: Prezzo elevato per questo formato ridotto.

Buon prodotto, peccato che la mia pelle non lo tolleri

data: 17 02 2021, 18:08
Punti di forza: Quest'altro prodotto è stato una scoperta, nel senso che non avevo mai provato una mousse prima! In sè l'ho trovato molto valido, lava il giusto e in modo delicato, purtroppo mi ha fatto allergia! Peccato davvero, perché anche questo prodotto mi piace molto! L'ho riciclato facendolo usare un po' al fidanzato e un po' usandolo come detergente mani, lava discretamente, pur restando un po' più delicato di un detergente mani medio!
Punti di debolezza: Purtroppo, per quanto piacevole come prodotto, ho dovuto subito dismetterlo! Ho avuto la piena conferma che il problema con la crema corrispondente è proprio dovuto alla fragranza, perché entrambi mi danno la stessa reazione di pelle.
Enri

Ottimo detergente per pelli normali/miste

data: 29 01 2021, 23:00
Punti di forza: Trovo che questo detergente sia fantastico. Si tratta di una mousse molto soffice e spumosa, il chè la rende veramente delicata sulla pelle e si risciacqua molto facilmente. La profumazione è leggera e deliziosa, si sente piacevolmente l'estratto di fragola. Pulisce bene il viso e il risultato dura tuttobil giorno. Infine il packaging è molto bello perchè le tonalità di rosso, rosa sono azzeccate e per quanto riguarda l'erogatore, dosa bene il prodotto. In poche parole: ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Costo