Le vostre recensioni di L'Erbolario Karité Bagno Crema Nutriente in Bagno / Doccia

Detergente super cremoso e davvero coccoloso!

data: 07 05 2022, 21:38
Punti di forza: Si tratta di un detergente che mi ha proprio sorpreso. Si tratta di un prodotto che ho trovato molto, molto piacevole da usare, sembra proprio un bel detergente delicato e ben surgrassato, tanto che l'impressione è quasi di una “crema detergente” per il corpo! Non è perlato, come molti detergenti surgrassati, ma ha proprio una consistenza cremosa, che lo rende piacevole e allo stesso tempo super, super delicato! Nonostante sia a base acquosa lascia davvero l'impressione che si tratti di un prodotto a base grassa, e non è davvero semplice da realizzare!
Punti di debolezza: Un po' caro per le mie abitudini, ma se per quella volta volessi un prodotto super coccoloso per viziarmi un po' lo valuterei sicuramente!
STEFY24…

data: 13 06 2021, 23:42
Punti di forza: Delicato sulla pelle, che risulta essere morbida e idratata. Basta poco prodotto per consentire di avere un buon quantitativo di schiuma.
Punti di debolezza: La profumazione non è tra le mie preferite (mi ricorda troppo il burrocacao) e il prezzo un tantino elevato
Barbie

Deterge e nutre

data: 29 05 2021, 17:59
Punti di forza: Deterge bene la pelle del corpo, lasciandola morbida e idratata allo stesso tempo. È delicata e non irrita la pelle sensibile.
androma…

Bagnocrema nutriente

data: 13 05 2021, 13:35
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare alcuni campioncini di questo prodotto, ho trovato la profumazione molto buona,direi note calde speziate. La consistenza del bagnoschiuma è cremosa. Dopo l'utilizzo ho trovato la pelle idratata e morbida,senza utilizzare la crema.
Francy

data: 17 04 2021, 12:42
Punti di forza: Mi piace come questo bagno-crema renda immediatamente la pelle morbida e idratata, essendo una formulazione molto corposa (sembra infatti di utilizzare una crema). Lo vedo perfetto per l'inverno, quando la pelle è fragile e secca. Inoltre la profumazione è veramente buona e avvolgente.
alessia…

che bagnoschiuma!

data: 20 02 2021, 16:27
Punti di forza: Mi é stato regalato abbinato alla crema corpo e mi è piaciuto molto l'insieme e l'efficacia dell'idratazione della pelle! Ottimo regalo!
Punti di debolezza: Nessuna
giadag

sublime

data: 15 01 2021, 19:24
Punti di forza: la sua delicatezza riguardo all'inci che contiene, è un ottimo prodotto, l'ho comprato già varie volte, efficace, prodotto equosolidale altamente nutriente, non aggressivo
Sahari

Bagno crema ricco e corposo

data: 15 01 2021, 18:37
Punti di forza: Bagno crema ricevuto in regalo per natale, soddisfa pienamente le mie esigenze ! Questo prodotto lascia la pelle morbida e idratata grazie alle proprietà del burro di Karité, donando alla pelle un piacevole e duraturo profumo.
Heavens…

data: 11 01 2021, 17:08
Punti di forza: Uno dei miei bagnocrema preferiti lascia la pelle morbidissima e lascia un odore stupendo su di esse.