Le vostre recensioni di L'Erbolario Karité Crema per le Mani Nutriente in Crema mani

bulmett…

Buon profumo

data: 28 01 2021, 15:54
Punti di forza: Mi sono trovata abbastanza bene con questa crema. Da sollievo alle mani da subito e l'effetto dura un bel po'. Insomma, idrata bene e migliora lo stato della pelle screpolata non solo temporaneamente. La caratteristica che preferisco in assoluto è la profumazione (ma questo è un fattore personale) e mi piace che il profumo resti sulle mani.
Punti di debolezza: La confezione mi è sembrata un po' scomoda e l'aggeggio di metallo mi sembra inutile. Considero uno svantaggio il fatto che la crema sia un po' tanto densa e per spalmarla in modo uniforme e farla assorbire bene ci vuole un po' di impegno.
Coccy

Ottima crema per le mani

data: 16 01 2021, 11:10
Punti di forza: Ho trovato la crema molto nutriente. La ha ricca consistenza , ma si assorbe velocemente lasciando la pelle liscia al tatto. La profumazione è delicata. Può essere applicata facilmente. All' interno della scatola è presente uno piccolo spremi-crema in metallo bianco laccato. L' efficacia dura più ore e la confezione è semplice , ma carina
Punti di debolezza: Mi occorrerebbe un formato più grande
bacolai…

Fino all'ultima goccia

data: 15 01 2021, 21:25
Punti di forza: La confezione permette di evitare sprechi. Profumazione neutra e texture piacevole, di facile assorbimento.
Punti di debolezza: Poco pratica da portare con sè (in una borsa), più adatta per l'uso casalingo.
Anele…

Idratazione duratura e profumata

data: 11 01 2021, 13:39
Punti di forza: perfetto per la stagione invernale, sia come consistenza/texture sia come efficacia e profumazione. Inoltre anche la confezione è molto pratica, adatta da tenere anche in borsa per uno shot di idratazione extra.
Punti di debolezza: al momento non ne riscontro