Le vostre recensioni di L'Erbolario Karité Detergente Viso Emolliente in Detergenti

Adatto per pelle molto secca

data: 16 01 2023, 17:24
Punti di forza: Ho avuto davvero la fortuna di testare questo prodotto prima di farmi tentare dallo sconto Black Friday che prevedeva il 50%, uno sconto davvero molto allettante! Purtroppo il prodotto non mi ha soddisfatto al punto di comprarlo, si tratta infatti di un prodotto che ha quasi più del latte detergente più che di un vero e proprio detergente. Sicuramente è un prodotto valido, ma non per l'uso che ne avrei fatto io. Quello che è certo, è che si tratta di un prodotto che consiglio caldamente alle persone con pelle decisamente molto secca, perché l'impressione che ho avuto è che sia un prodotto che deterge per affinità.
Punti di debolezza: Questo è un prodotto che non fa minimamente schiuma, e che lascia la pelle detersa, ma per i miei gusti, non rimuove a sufficienza il sebo. Mi piacciono i prodotti che detergono delicatamente, ma questo è un prodotto che deterge leggermente poco per le necessità della mia pelle