Le vostre recensioni di L'Erbolario Lozione all' Ortica Dioica in Anticaduta

alex.ko…

Ottima

data: 12 03 2021, 16:35
Punti di forza: Ottima lozione rinforza molto i capelli e personalmente l'ho trovata molto efficace e delucata sulla cute
valecas…

Volume ma non solo.

data: 21 01 2021, 14:51
Punti di forza: Questa lozioe è perfetta per dare volume e lucentezza ai capelli spenti e appiattiti, ma non solo è ottima per fissare l'acconciatura invece del gel ma ho scoperto anche un prezioso utilizzo, infatti può essere utilizzata anche come una sorta di shampo secco senza risciacquo per le persone allettate, basta metterne una piccola quantità sui capelli e spazzolarli per avere un affetto rinfrescante e pulito.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza ma anzi un prezioso aiuto.
Tittyy

Forfora grassa

data: 29 09 2020, 12:27
Punti di forza: Soffro di dermatite seborroica (forfora grassa), ho acquistato questo prodotto sotto consiglio dell'erborista, ha un odore piacevole ed adatto ad una cute sensibile, per il periodo in cui lo usavo alleviava il prurito e il rossore della cute ma non ha risolto il problema.
Punti di debolezza: Attenua il problema fintato che viene usato ma non lo risolve, l'applicatore è scomodo
Veronic…

non male

data: 08 10 2019, 12:44
Punti di forza: profumo piacevole rende i capelli più morbidi e forti si può usare anche durante la giornata per eliminare eccesso di devo non contiene alcool
Punti di debolezza: avrei preferito un erogatore a spray per rendere più facile l’applicazione prezzo
giovy60

shampoo rinforzante

data: 20 03 2018, 15:21
Punti di forza: Provato per un po di tempo soprattutto nel periodo cruciale della caduta dei capelli, è un ottimo rinforzante grazie alla sua azione riequilibrante, lascia i capelli visibilmente sani e corposi.
gio1164

data: 30 09 2017, 19:47
Punti di forza: Penetra in profondita. Assolve ai suoi compiti. L'ho provato e usato per qualche tempo... funzionava! Era semplice l'applicazione è non comportava particolari difficoltà. Il prezzo non è tra i più cari ed è stato semplice reperirlo.
sophie68

Lozione all'ortica dioica

data: 13 09 2016, 15:45
Punti di forza: Ho testato questo prodotto del brand L'Erbolario in un periodo di forte stress , momento in cui ho potuto notare un forte indebolimento dei capelli ed una loro copiosa caduta. Questa lozione ha come punto di forza la nobiltà dei suoi principi attivi, ingredienti tutti di originale naturale quali l'ortica ed il rosmarino, che esplicano una notevole azione ristrutturante e riequilibrante. Il prodotto si friziona sui capelli , con un vigoroso massaggio del cuoio capelluto, necessario per riattivare la circolazione sanguigna e per permettere l'assorbimento dei principi attivi del prodotto. La lozione va applicata la sera con cadenza giornaliera per 20 giorni, per poi essere utilizzata per tre volte la settimana. Ottima la profumazione che rimane piacevolmente a lungo sui capelli,ed in cui si avverte molto la nota aromatica del rosmarino. L'uso costante della lozione assicura efficacia ristrutturante a lungo termine: il capello risulta rinforzato e decisamente meno danneggiato. Ottima anche la funzione seboriequilibrante garantita dalla presenza dell'ortica . Voglio ribadire che il prodotto ha attenuato notevolmente la caduta dei capelli, stimolando la crescita, ma non è un trattamento anticalvizie. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Comodo e pratico il packaging.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati affatto.