Le vostre recensioni di L'Erbolario Lozione Deodorante al Profumo di Magnolia in Deodoranti

Lucia

Delicato ma..

data: 24 10 2021, 18:35
Punti di forza: È un buon prodotto, appena spruzzato ti regala già un senso di freschezza
Punti di debolezza: Non dura più di mezza giornata.
rita…

Deodorante

data: 15 02 2018, 11:02
Punti di forza: L'erbolario...li sto provando tutti, delicato, dura nel tempo.
Punti di debolezza: Tra tante profumazioni questa non mi ha soddisfatto appieno.
Il@ri@

delicatezza

data: 17 10 2017, 10:09
Punti di forza: ho sentito varie profumazioni di questa linea, sono uno più buono dell'altro, non ho avuto il piacere ancora di acquistarli per me, ma lo farò presto, ottimo come idea regalo.
asiacri

ottimo deodorante

data: 07 06 2017, 11:38
Punti di forza: Acquisto il deodorante L' Erbolario della linea Magnolia da anni e non potrei davvero farne a meno. Sono una persona che suda spesso, non solo d'estate, e non sempre è facile trovare un deodorante che mi aiuti a mantenere una buona sensazione per tutta la giornata. Lavorando con il pubblico poi, non posso permettermi di "diffondere" un odore poco gradevole come quello del sudore nè di correre in bagno ad ogni occasione buona per sciacquarmi o darmi una spruzzata di deodorante. Con questo ho risolto il problema: la mattina, dopo la doccia, una passata di deodorante, qualche minuto di attesa prima di vestirmi e sono a posto, tranquilla tutto il giorno. Il profumo di magnolia è tra i miei preferiti in assoluto tra le linee de L'Erbolario, lo trovo sobrio e gradevole allo stesso tempo. Il prodotto, come vi dicevo, funziona perfettamente Mi sento di consigliarlo caldamente, aiuta davvero ad evitare l'imbarazzo dell'odore di sudore e mantiene una sensazione piacevole a lungo.

Lozione profumata

data: 11 05 2017, 22:17
Punti di forza: Semplicemente l'adoro! !deodorante per pelli sensibili e delicate. Lascia una profumazione delicata e piacevole. Buona durata e agisce nel prevenire i cattivi odori. Consigliato