Le vostre recensioni di L'Erbolario Patchouly Bagnoschiuma in Bagno / Doccia

Fra

Buonissimo profumo

data: 14 06 2023, 15:51
Punti di forza: Profumo autentico di patchouli, esotico e stimolante per i sensi. E' un gel che lava bene mantenendo la sua delicatezza sulla pelle. Non brucia.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
Daw

Bagnoschiuma aromatico

data: 31 08 2021, 18:49
Punti di forza: Buonissimo profumo, vagamente orientale, quasi unisex. La texture in denso gel evita sprechi, che coli via mentre lo dosiamo. Regala un momento di felice, profumatissimo relax!

Profumo buono

data: 30 05 2021, 12:35
Punti di forza: Bagnoschiuma denso e cremoso che fa una schiuma delicata che lava la pelle con cura, lasciandola morbida e idratata, profuma molto bene
Alemilly

bagnoschiuma profumato

data: 04 12 2019, 12:19
Punti di forza: bagnoschiuma profumato e delicato sulla pelle lasciandola molto liscia. Confezione grande e conveniente. Il profumo è molto gradevole e non stufa
Chiarab

Bagnodoccia addolcente

data: 25 06 2019, 15:00
Punti di forza: Texture liquida e profumazione buonissima. Solitamente lo uso dosato sulla spugna e poi effettuo dei bei massaggi circolari sul corpo. Moolto piacevole e lascia le pelle bella vellutata a profumata.
ILENIA

Unisex

data: 26 04 2018, 14:35
Punti di forza: Prima di tutto la sua profumazione: semplicemente fantastica, la adoro!! Avvolgente, orientale.. per lui e lei! Mi piace immergermi nella vasca da bagno e coccolarmi con questo bagnoschiuma, la pelle rimane morbidissima e super profumata!
Punti di debolezza: nulla da dire
novigrad

Un buon bagnoschiuma per moglie e marito

data: 20 01 2018, 08:46
Punti di forza: Anche nel mio caso l'Erbolario e' marca di fiducia della mia famiglia e sia io che mio marito apprezziamo i prodotti di detergenza e solari proposti.Il patchouli e' una delle note da entrambi gradite ed e' per questo che acquistiamo questo bagnoschiuma frequentemente nei negozi monomarca della nostra citta'.La sua consistenza dopo il contatto con l'acqua deterge con delicatezza , il profumo che si sprigiona e' lenoso /orientale e anche se sembrerebbe piu' gradito ad una clientela maschile ,io lo adoro anche nelle composizioni piramidali dei miei profumi usuali.Prezzo adeguatissimo alla validita' del prodotto chead ogni modo contiene 250 mldi prodotto.Cura nel packagng dalla scatola al contenitore stesso in linea con i miei gusti e con quelli raccontati de relato di mio marito , quindi promoso a pieni voti dalla famiglia .
sophie68

Patchouly Bagnoschiuma

data: 05 12 2016, 09:25
Punti di forza: Ancora una volta il brand L'Erbolario crea un prodotto dalle caratteristiche funzionali di grande efficacia e dagli ingredienti di alta qualità. Questo bagnoschiuma è un vero e proprio concentrato di principi attivi di origine vegetale, che oltre a svolgere un'efficace ed accurata azione detergente, si rivelano un vero trattamento di bellezza per la pelle. Tra i suoi ingredienti spicca l'avena, dall'azione emolliente e lenitiva ed il cocco con la sua funzione idratante e protettiva, mentre l'olio di patchouly garantisce un'efficace azione rigenerante ed antiossidante. La texture del prodotto è di media fluidità e dopo l'emulsione con un pò di acqua calda , questo prodotto produce una schiuma morbida e addolcente che mentre lava ristabilisce il film idrolipidico della pelle con le sue componenti dermonutrienti. Dopo l'asciugatura l'epidermide è elastica, tonica e compatta e, soprattutto ben idratata. La profumazione è esplosiva, soave ed avvolgente e persiste per ore con una gradevole intensità e persistenza. La confezione, con le sue immagini suggestive, rende il prodotto un' ottima idea regalo Buono il rapporto qualità/prezzo. La profumazione è adatta sia per uomini che per donne.
Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe sembrare elevato, ma si tratta di un prodotto di alta qualità che mentre deterge, nutre la pelle lasciandola morbida e vellutata anche senza 'uso di una crema.