Le vostre recensioni di L'Erbolario Periplo Fluido Dopobarba in DopoBarba

Prodotto molto valido, deve piacere la profumazione

data: 24 06 2023, 09:54
Punti di forza: Si tratta di uno dei prodotti linea uomo che, nonostante il nome, considero sostanzialmente delle creme viso, solo che con una texture decisamente più leggerina. Il fidanzato ne ha approfittato per testarlo durante un we fuori porta che abbiamo fatto, dopo aver snobbato le altre opzioni in passato (che infatti ero finita per usare io come creme viso), ne è rimasto incredibilmente stupito! Come tipologia di prodotto l'ha addirittura preferito alle lozioni della marca, nonostante gli siano piaciute tantissimo anche quelle! L'ha trovato una sorta di prodotto via di mezzo fra crema viso e lozione, tanto da pensare di volere questa tipologia di prodotto per poter usare un unico prodotto dopo la rasatura. Insomma, so già cosa fare per il prossimo regalo! Non conoscevo io, e non conosceva nemmeno lui il profumo di questa linea, entrambi abbiamo avuto una percezione simile, lo abbiamo associato ad una sorta di “odore di SPA”, insomma un odore di pulito e allo stesso tempo ricco di oli essenziali e “vapore”. La base dovrebbe essere di un profumo di brezza marina, ma ha un insieme agrumato che io associo un po' all'odore di oli essenziali che si sentono in sauna o nel bagno turco.
Punti di debolezza: nessuno in particolare
Lotti

Eccellente

data: 15 12 2021, 10:18
Punti di forza: Ho compratoquesto fluido da barba per mio marito, ha un'ottima qualità olfattiva si stende facilmente e assorbe rapidamente,ottima per dopo rasatura, lascia la pelle morbida e profumata
Punti di debolezza: Nessuna
giovy60

Fluido dopobarba

data: 17 01 2021, 15:21
Punti di forza: Acquistato per mio marito e figli, avevo ricevuto alcuni campioni ,piaceva molto la fragranza , dopo la rasatura la pelle rimane morbida,piacevolmente fresca e profumata
Pepac

data: 03 01 2020, 23:48
Punti di forza: Se la profumazione piace, questo prodotto è una garanzia. Ho regalato questo dopobarba al mio fidanzato, sapevo che il profumo gli piaceva, ma abbiamo avuto dei riscontri positivi proprio sulla qualità. Lo adora perché non gli irrita la pelle, anzi, aiuta ad idratarla, specialmente se usato con una crema. La profumazione permane a lungo ma non in modo molto naturale e mai eccessivo.
Paolagu…

Mi è piaciuta

data: 03 01 2020, 12:07
Punti di forza: L'ho regalato a mio marito insieme alla schiuma da barba e lo ha apprezzato molto.La profumazione è fantastica come tutta la linea Periplo e permane in modo leggero e delicato sulla pelle,come per me deve fare un dopobarba.Lenisce e idrata la pelle.Decisamente un ottimo prodotto.
francy70

insoddisfatta

data: 13 11 2016, 19:46
Punti di forza: regalato al mio compagno pensavo che come la maggior parte dei prodotti erbolario che sono una garanzia anche questo lo fosse, invece non e' piaciuto e nemmeno la profumazione che dopo un po' svaniva
Punti di debolezza: insoddisfatta