Le vostre recensioni di L'Erbolario Rabarbaro Bagnoschiuma in Bagno / Doccia

Arianna…

data: 24 10 2022, 20:07
Punti di forza: Unisex e dalla profumazione molto particolare. Lava bene ed è facile da usare.
Punti di debolezza: Non mi ha convinta la profumazione. È caruccio.
Bellezz…

Esperienza piacevole

data: 26 12 2021, 23:29
Punti di forza: La profumazione. Molto originale, fresca, pungente e sportiva, ma senza debordare nel maschile. Un vero unisex. Come sapone è ok.
Punti di debolezza: La profumazione: si sente poco, andrebbe potenziata visto che merita.
Elelell…

Per me è un no...

data: 16 02 2021, 22:30
Punti di forza: Giudicando in primis la profumazione che non è nelle mie corde, sembra di entrare in un campo. Il risultato è che si assorbe la profumazione di verde. La consistenza invece è ottima come tutti gli altri bagnoschiuma del marchio.
Punti di debolezza: La profumazione
Martina…

DELICATISSIMO

data: 03 07 2020, 16:02
Punti di forza: L'ho trovato all'interno di un cofanetto con anche la crema corpo. Mi sono trovata benissimo, è davvero molto delicato e la pelle rimane morbidissima e profumatissima!
annaluì

bagnoschiuma rabarbaro

data: 12 04 2020, 22:14
Punti di forza: Ha un odore molto intenso sicuramente più adatto ad un uomo ma non dispiace utilizzarlo anche a me, lascia la pelle morbida e pulisce bene
Sweet_V…

Prodotto efficace e la pelle resta ben profumata

data: 18 11 2019, 19:46
Punti di forza: Prodotto efficace, fa bene il suo dovere e lascia la pelle ben profumata a lungo. Perfetto insieme alla crema e al profumo della stessa linea, mi ha conquistata. È una fragranza armoniosa e la texture è buona, si lava via facilmente.
Punti di debolezza: Non ce ne sono.

La fragranza non mi è piaciuta particolarmente, ma il detergente

data: 10 04 2019, 17:56
Punti di forza: Come sempre formula detergente davvero valida, come per gran parte dei detergenti L'Erbolario. Trovo che come fragranza sia molto nettamente erbacea, e richiama effettivamente il nome scelto (quantomeno per l'immagine molto erbacea appunto). Il detergente non posso che apprezzarlo, a prescindere dalla fragranza, non posso che consigliarlo.
Punti di debolezza: Fragranza come sempre molto soggettiva, io devo essere sincera, l'ho trovata un po' aspra e secca, ma l'ho comunque preferita alla fragranza femminile lanciata in contemporanea a questa.
sabrina

Rabarbaro

data: 08 03 2019, 21:48
Punti di forza: Anche se unisex penso che sia piu adatto per uomo per la sua particolare fragranza comunque la qualità del bagno schiuma è ottima perchè delicato sulla pelle
Punti di debolezza: A me non è piaciuto perchè l ho trovata amara come fragranza e quindi poco femminile
leopard…

Buon profumo

data: 31 01 2019, 09:16
Punti di forza: Ho acquistato il bagnoschiuma dopo aver provato il profumo della stessa linea per dare maggiore persistenza alla fragranza. Il bagnoschiuma mi piace molto, come per il profumo, lo usiamo entrambi essendo decisamente unisex, fresco e amarognolo, senza note dolci.
Punti di debolezza: Per rendere duratura la profumazione va abbinato il profumo.
Aiala

Bagnoschiuma unisex

data: 29 10 2018, 22:58
Punti di forza: Mi piace perchè il mix degli ingredienti che lo compongono lo rendono un bagnoschiuma di "carattere". Secco e speziato allo stesso tempo, cremoso ma non troppo schiumoso. Mi piace tutta la linea al rabarbaro, la trovo davvero ottima per la stagione invernale e devo dire che va bene anche per le pelli mature e leggermente secche.
GabryFM

Bagnoschiuma al Rabarbaro

data: 25 10 2018, 20:36
Punti di forza: Un bagnoschiuma uniosex (sarebbe da uomo ma a me piace anche sulla mia pelle) con un carattere deciso e con una forte nota di arancia amara e vaniglia. Mi piace perchè lascia la pelle morbida e per nulla secca e molto profumata, per tante ore. Un piacere da condividere in due.