Le vostre recensioni di L'Erbolario Rabarbaro Profumo in Unisex

danicare

ottimo profumo

data: 30 04 2022, 09:41
Punti di forza: l'ho comprato a mio papà per un regalo di compleanno e da lì vuole solo più questo!profumazione intensa ma gradevole.
Punti di debolezza: prezzo un pò caro
Bellezz…

Una fragranza originale

data: 15 11 2020, 22:20
Punti di forza: Non ho presente il rabarbaro pianta, per cui non so se il profumo la rispecchia. In ogni caso è un aroma che dà allegria e che non avevo mai sentito in giro. Una bella scoperta.
Punti di debolezza: Non ne trovo.
Miky80

Sorprendentemente piacevole

data: 21 03 2020, 15:14
Punti di forza: E un profumo insolito, gradevole ed si presta in ogni occasione. Particolare e non banale o uguali ad altri profumi dolci o forti. Lo aprezzi piano piano ed è facile da usare. Che dire fresco profumo di rabarbaro dolce amaro .
Michela…

Piacevole scoperta

data: 19 11 2019, 12:40
Punti di forza: Mi è stato regalato e me ne sono innamorata.Profumo unisex, dalla profumazione fresca.Non è nauseante.Lo adoro.Il pack verde mi piace tantissimo
Sweet_V…

Che favola!

data: 18 11 2019, 19:41
Punti di forza: L'ho provato per caso perché mi incuriosiva la boccetta verde... Che dire! Amore al primo spruzzo tanto che poi ho acquistato anche la crema e il bagnodoccia. Una vera coccola, una profumazione insolita per me che amo le fragranze molto dolci, ma davvero ti conquista. Da provare!
angela

Rabarbaro profumo

data: 23 09 2019, 11:56
Punti di forza: Profumo sia maschile che femminile molto fresco ed intenso lascia un leggero profumo di limone con delle note legnose. La fragranza dura nel tempo. La confezione si presenta bene
Adela…

Profumo L'Erbolario

data: 20 09 2019, 22:46
Punti di forza: Mi ha colpita da quando ho sentito la prima volta il suo profumo. Amore al primo odore. L'ho comprato subito e non ne sono rimasta delusa. Ha una fragranza legnosa, con note di rabarbaro, muschio, limone, zafferano e tè nero.
Punti di debolezza: Dura veramente poco, ma lo ricomprerei comunque perché la sua fragranza mi fa impazzire.
Chiara.…

Intenso e profondo

data: 19 09 2019, 11:07
Punti di forza: Fragranza adatta a entrambi i sessi, tendenzialmente la considero più maschile ma è interessante anche per donne che amano odori decisi e non scontati. Per una stagione fredda e autunnale è perfetta, ricorda i profumi di quando c'è la decadenza delle foglie nel mese di novembre. Molto rilassante e rasserenante, infatti Io spruzzo molto sulle sciarpe che mi lasciano una sensazione di calore.
Siannal…

Unisex

data: 31 01 2019, 13:44
Punti di forza: Una profumazione fresca e allo stesso tempo dalla nota legnosa che piace sia ai maschietti che a quelle femminucce che non amano i classici profumi da donna. Ho avuto modo di apprezzarlo grazie a dei campioni ricevuti in negozio, devo dire che pur non amando i profumi muschiati, la nota agrumata più persistente mi ha convinta. Penso lo regalerò a mio cognato per il suo compleanno.
Punti di debolezza: Leggermente troppo alcolica la base. Mi piacciono profumi più naturali.
leopard…

Buon profumo anche da donna

data: 31 01 2019, 09:12
Punti di forza: Ho provato questo profumo pensando fosse da uomo e invece lo trovo molto adatto anche per noi donne. E' un profumo fresco e legnoso, senza note dolci ma piuttosto amarognole. Lo considero un profumo unisex adatto a tutti. Per rendere la fragranza più persistente ho abbinato il bagnoschiuma.
Pepac

Comprato due giorni fa

data: 28 01 2019, 20:52
Punti di forza: Comprata due giorni fa come pacchetto regalo insieme al bagnoschiuma. Ottimo profumo, una fragranza fresca e decisa. Unisex ma personalmente la sento comunque più femminile.

Viene definita unisex, mi piace, ma la trovo nettamente maschile

data: 18 12 2018, 22:24
Punti di forza: La fragranza di quest'anno "non fiorita" l'ho nettamente preferita a quella fiorita, la definiscono una fragranza unisex, ma per quanto mi sia piaciuta, l'ho trovata nettamente maschile. Mi piace il fatto che sia una fragranza costruita, ma allo stesso tempo poco dolce e "cruda", ho trovato la fragraza molto erbacea, verde, fresca, ma nel senso più amaro del termine.
Punti di debolezza: Non è una fragranza che porterei, in quanto la trovo un po' troppo maschile, però ad esempio la vedo bene nella versione per ambiente
Aiala

Profumo al Rabarbaro

data: 25 10 2018, 20:56
Punti di forza: Davvero una profumazione interessante. Ci sono delle note legnose che si fondono perfettamente con quelle agrumate amare. Ho notato che pur essendo un profumo maschile non è niente male nemmeno come profumo per signore, se piace il genere. Non è troppo alcolico e dura una media di 5/6 ore sulla pelle.