4.9/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Sfumature di Dalia Profumo in Donna

Alessan…

Favoloso

data: 09 03 2020, 20:48
Punti di forza: profumo persistenze è piacevole all’olfatto non ne puoi fare più a meno

Persistente ma troppo pesante

data: 22 02 2020, 20:18
Punti di forza: Sicuramente la persistenza: con un solo spruzzo di profumo, la fragranza si fonde perfettamente con la pelle e dura ore e ore. Il flacone rosa mi piace molto, è grazioso e femminile. Comodissima la possibilità di scegliere tra formati diversi, anche uno piccolo da 15 ml da portare sempre con sé. Trovo che il prezzo sia molto buono, visto che ne basta poco e dura molto.
Punti di debolezza: Adoro le fragranze fiorite, ma trovo che questa sia un po’ troppo pesante e poco giovanile.
giuli.w…

Delicato

data: 31 01 2020, 09:17
Punti di forza: L'hanno regalato a mia madre a natale ma appena l'ho provato adesso glielo rubo spesso. Delicato ma non troppo dolce e anche se il nome è Dalia, ha anche sfumature fruttate Visto il prezzo, è davvero un buon profumo
Lor805

Dalia_Erbolario

data: 28 12 2019, 20:40
Punti di forza: Profumazione sfacettata con sfumature esotiche fiorite e fruttate. Gradevole da indossare sia di giorno che di sera. Una sinfonia di note che rassicura
Punti di debolezza: No
Giulias

molto buono e delicato

data: 27 12 2019, 17:42
Punti di forza: profumazione
Punti di debolezza: poca durata nel tempo
Nihal

Davvero ottimo!

data: 08 12 2019, 16:40
Punti di forza: L'ho provato trovandolo nel Caledario dell'avvento Erbolario. A primo impatto mi è sembrato molto dolce,invece ha una fragranza molto delicata,fresca e davvero duratura. Il prezzo è molto buono vista la qualità. Anche la confezione fa la sua figura. Penso che lo comprerò!
Teresa

Molto floreale

data: 05 12 2019, 16:21
Punti di forza: Lo ricevuto in regalo è devo dire che mi è piaciuta molto la confezione floreale al primo impatto. La fragranza è molto fresca e duratura. Ottimo regalo.
Stefania

Novità floreale

data: 16 11 2019, 13:49
Punti di forza: Fragranza floreale, abbastanza delicata, ne basta poco e la profumazione è molto resistente! La prima volta che l'ho provato in negozio me lo hanno messo sulla mano, e dopo averle lavate un paio di volte ed aver messo una crema mani, sentivo ancora un pó la profumazione! Lo considero un buon profumo per ogni stagione.