Le vostre recensioni di L'Erbolario Shampoo Antiforfora alla Propoli in Shampoo antiforfora

Gloryel

Ottimo shampoo

data: 05 04 2023, 14:04
Punti di forza: La formula di questo shampoo mi piace molto! Ha ingredienti validi è super efficaci per chi soffre di forfora come l’acido Shikimico che aiuta ad esfoliare!
Punti di debolezza: Il dispender lo trovò un po’ scomodo ma forse è una scelta aziendale per avere meno parti da smaltire
Roberti…

Mi aspettavo di meglio

data: 17 09 2022, 10:50
Punti di forza: Shampoo antiforfora ad azione riequilibrante, adatto a tutti i capelli. Ha una texture in g,fa una morbida schiuma, non unge né appiccica.
Punti di debolezza: La profumazione non è di mio gradimento, non aiuta ad eliminare il problema ma è solo momentaneo. Il prezzo è alto.

Niente più prurito

data: 29 11 2021, 17:42
Punti di forza: Per i miei capelli con cuoio capelluto grasso, con episodi di prurito e forfora secca, utilizzo a volte questo shampoo e mi trovo bene. La sua texture in gel è leggera e si riesce perfettamente ad applicare sui capelli. Forma una delicata schiuma che deterge bene e sgrassa il cuoio capelluto senza però aggredirlo. Riesce ad attenuare il prurito, mi lascia una piacevole sensazione di pulizia e dona a lungo leggerezza alle radici. Per me è un prodotto valido, con ingredienti naturali e un buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non mi piace la sua profumazione: è quella dal retrogusto un po’ alcoolico caratteristica di tutti i prodotti alla propoli. È una fragranza naturale, ma la trovo da sempre poco gradevole.
Tittyy

Risultati a breve termine

data: 29 09 2020, 10:47
Punti di forza: Soffro di dermatite seborroica (forfora grassa) che mi porta ad avere una cute arrossata e sensibile. Ho provato lo shampoo antiforfora alla propoli sotto il consiglio dell'erborista. Il prodotto funziona se applicato regolarmente e ad intervalli brevi.
Punti di debolezza: La profumazione non mi piace. Se si fa passare troppo tempo tra un lavaggio e l'altro la forfora ritorna e appena si cambia shampoo il problema riappare. È uno shampoo che riduce (momentaneamente ) il problema ma non lo fa sparire.
Mybeaut…

Antiforfora Top!

data: 10 01 2020, 17:26
Punti di forza: Suggerito dall'erborista tanti anni fa, mio marito ha risolto definitivamente i problemi di forfora e di diradamento. Shampoo delicato anche nella profumazione. E' sufficiente una piccola dose di prodotto ad ogni lavaggio. Si può usare tranquillamente ogni giorno. Piace anche a mio figlio, particolarmente esigente, che con l'uso continuativo ha notato miglioramenti al suo problema di dermatite seborroica e conseguente prurito. Lo consiglio vivamente, mantiene le promesse. Il prezzo è in linea con la qualità del prodotto.
Jennife…

consigliato dalla mia erboristeria di fiducia

data: 21 10 2019, 14:27
Punti di forza: Mio marito soffre di allergia al nichel che gli dà prurito alla cute e forfora... questo shampoo è ottimo riduce il prurito e la comparsa della forfora
Punti di debolezza: profumo quasi assente
Soniaie…

Addio forfora

data: 03 07 2018, 19:16
Punti di forza: La profumazione è delicata e la schiuma avvolge tutto il capello e la cute. Io ho risolto il mio problema di forfora con una decina di applicazioni.
Punti di debolezza: Il costo.
angelor…

Elimina davvero la forfora!

data: 07 06 2018, 13:33
Punti di forza: Rispetto ad altri prodotti in commercio che ho utilizzato precedentemente,questo é davvero fedele a ciò che promette.Innanzitutto,ha una texture leggerissima e ne basta davvero poco prodotto per detergere dei capelli medio lunghi come i miei; inoltre,é da un mese che l'ho utilizzo e devo dire che la forfora fastidiosissima che avevo é scomparsa quasi del tutto.Continuerò ad utilizzarlo affinché elimini del tutto il mio problema.Ha un odore dolcissimo e rende i capelli più voluminosi e morbidi al tatto.Lo consiglio per chi ha problemi legati alla forfora,capelli piatti e spenti.
francy70

buono

data: 29 03 2017, 17:37
Punti di forza: adatto a tutti i tipi di capelli grazie all'azione purificante dell'estratto di Propoli, elimina le particelle di forfora già presenti e ne previene l'ulteriore formazione, i capelli sono soffici e idratati, pieni di volume e brillantezza.
metalli…

Buono ma costoso

data: 28 02 2017, 16:44
Punti di forza: Prodotto delicato che riduce la forfora. Non fa molta schiuma ma deterge a buon livello. Profumo finale buono.
Punti di debolezza: Costa troppo.
Luciat

Shampoo antiforfora Erbolario

data: 19 01 2017, 17:56
Punti di forza: Efficace già dal primo utilizzo. Buona profumazione. Non irrita il cuoio capelluto.
Punti di debolezza: Appena si usa un altro shampoo la forfora torna subito. Non la elimina ma la riduce.
Maryyy92

Shampoo antiforfora alla propoli

data: 20 11 2016, 15:56
Punti di forza: L'Erbolario studia da sempre le proprietà degli ingredienti naturali che seleziona con cura. Questo shampoo con estratto di propoli e 0% di siliconi esercita un'effettiva azione riequilibrante e antiforfora sui capelli grassi, donando loro leggerezza e volume. La formula è arricchita di vitamine e proteine che rigenerano la struttura del capello dall'interno. Efficacia provata: dona freschezza e volume a capelli grassi e con forfora.
Punti di debolezza: Sinceramente non ho nulla da dire su questo prodotto eccezionale!
Carmen…

l'erbolario shampoo

data: 12 11 2015, 16:38
Punti di forza: capelli puliti e profumati,naturale ottimo
sophix

ottimo prodotto

data: 15 09 2015, 16:25
Punti di forza: efficacia
ilovema…

Perfetto per chi ha poca forfora!!

data: 09 06 2015, 13:15
Punti di forza: Ha un ottimo profumo, diminuisce l' insorgenza della forfora e lascia i capelli morbidi e lucenti
Punti di debolezza: Non elimina totalmente la forfora