Le vostre recensioni di L'Erbolario Shamposole in Shampoo capelli normali

ailisha

Morbidezza e lucentezza all day long

data: 06 06 2023, 11:19
Punti di forza: I punti di forza sono la sensazione di capello morbido e lucente che il prodotto lascia! Ha anche una profumazione a me gradita!
Punti di debolezza: Prezzo un po alto
Eleonor…

Alleato dell'estate.

data: 07 10 2022, 18:25
Punti di forza: L'ho acquistato la prima volta per mia figlia che con salsedine, sole e vento si ritrovava con i capelli conciati per le feste. E' davvero ottimo perché lascia i capelli morbidi, districati e lucenti con pochissimo prodotto.
Punti di debolezza: La texture liquida non mi convince molto ma è ottima per il periodo estivo. La profumazione non finisce di piacermi. Il prezzo è decisamente alto per uno shampoo anche se le caratteristiche sono ottime.
Rosy

data: 07 10 2022, 17:17
Punti di forza: delicato sul cuoio capelluto (poco schiumogeno), contiene principi attivi naturali ed efficaci, come l'olio di mandorle dolci e i semi di amaranto. Ottimo da usare dopo una giornata al mare.

Sì e no

data: 07 10 2022, 10:21
Punti di forza: Ho utilizzato questo shampoo durante la mia vacanza estiva e l’ho trovato molto efficace perché ha limitato gli effetti dannosi di sole e mare sui miei capelli, rendendoli morbidi e idratati, non secchi e stopposi. Produce pochissima schiuma e, all’inizio, mi lascia la sensazione di non detergere a fondo. Dopo il risciacquo, però, noto i miei capelli puliti e le radici leggere. Contiene ottimi ingredienti di origine naturale.
Punti di debolezza: I no riguardano la sua texture, eccessivamente liquida e che mi spinge ad utilizzare più prodotto del necessario, e la sua profumazione: è sicuramente fresca ed estiva, ma a me ricorda la fragranza di un dopobarba.
Anna…

Perfetto in estate!

data: 14 08 2021, 17:06
Punti di forza: È delicato sul cuoio capelluto (poco schiumogeno), contiene principi attivi naturali ed efficaci, come l'olio di mandorle dolci e i semi di amaranto. Ottimo da usare dopo una giornata al mare.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Chemary…

Shamposole

data: 06 05 2021, 16:03
Punti di forza: L'ho acquistato in anticipo per l'estate, lo avevo già provato grazie ad una amica, è delicato rende i capelli lucidi morbidi, come di seta.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto,
bird

shamposole

data: 15 09 2019, 07:15
Punti di forza: mi sono trovata bene limita i dani del sole e del cloro della piscina
Valenti…

Shamposole Erbolario

data: 07 09 2019, 23:45
Punti di forza: Uno shampoo che promette di attenuare i danni del sole, vento e salsedine...diciamo che in un certo senso promette ciò che sta scritto, perché effettivamente i capelli dopo lo shampoo risultano molto morbidi e leggeri, fa una bella schiumetta che lava e districa bene il capello!
Punti di debolezza: La profumazione non mi entusiasma molto, troppo forte, anche se poi non persiste molto.

Buono, ma non mi ha entusiasmato come molti dei detergenti corpo

data: 09 11 2018, 12:29
Punti di forza: Non mi è dispiaciuto, anche se non l'ho trovato top, lava il giusto per me, quindi non mi lamento. L'ho trovato molto piacevole da usare, delicato e morbido, deterge il giusto facendo una schiuma abbastanza delicata, penso che vada bene per capelli non particolarmente bisognosi di condizionanti e non particolarmente grassi, dato che comunque deterge, ma delicatamente, il giusto per me, ma potrebbe risultare blando per altri tipi di capelli.
Punti di debolezza: Nonostante la definizione, non ha niente di specifico per essere “doposole”, anche perché non esiste tale funzione per i capelli... L'ho giusto trovato poco districante rispetto ad altri shampoo, anche della stessa marca.
Nikita

Ottimo shampoo

data: 31 10 2018, 17:48
Punti di forza: Ottimo shampoo da utilizzare per limitare i danni di una esposizione al sole. Idrata tantissimo i capelli e se essi sono colorati, protegge il colore.
koncy82

Shamposole

data: 11 06 2018, 22:55
Punti di forza: Ri-idrata i capelli,dopo lo stress che crea il sole,la salsedine. La speciale formula è ricca di ingredienti che aiutano il capello a rigenerarsi,donando lucentezza
Punti di debolezza: Non riscontrati
Michela…

Shampoo doposole

data: 07 06 2018, 08:05
Punti di forza: Ottimo da utilizzare dopo aver stressato i capelli al mare e in piscina.Ridona lucentezza ai capelli e li lascia morbidi e puliti.Buona la profumazione
criruf

Buon prodotto per mare e piscina

data: 29 03 2017, 14:41
Punti di forza: Deterge delicatamente senza aggredire i capelli, ottimo dopo l'esposizione a sole e salsedine o al cloro della piscina.
Omaggina

Shampoo sole Erbolario

data: 30 10 2016, 06:27
Punti di forza: Ottimo shampoo da utilizzare dopo l'esposizione al sole, ma anche quando si frequenta la piscina. I suoi componenti ( mandorle dolci, semi di lino e di amaranto, olio di girasole e miele) sono studiati per idratare il capello in profondità senza appesantirlo. Aiutano a limitare i danni causati dal sole, dalla salsedine e dal cloro. Si consiglia di lasciare agire lo shampoo qualche minuto per fare penetrare meglio i principi attivi. Ottima anche la consistenza e la profumazione.