3.2/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Tè Verde Crema per il Corpo in Idratanti

beautyb…

Crema naturale e nutriente

data: 25 07 2022, 12:27
Punti di forza: Mi ha colpito subito la fragranza,dalle note floreali fresche e delicate,davvero molto gradevole.La formulazione è a base di ingredienti naturali,priva di parabeni e oli minerali nutre intensamente la pelle senza ungere.La texture infatti è abbastanza leggera e si assorbe bene.La confezione a barattolo è molto graziosa e raffinata.
Aiala

Crema idratante corpo

data: 02 12 2020, 19:44
Punti di forza: Una bella crema non troppo profumata, abbastanza idratante e piacevole da utilizzare dopo la doccia. Lascia la pelle morbida.
Punti di debolezza: Leggermente costosa a mio parere anche perchè idrata ma non ha altre qualità riscontrabili, potrebbe essere una come tante altre sue simili. Non assorbe velocemente a parer mio, però forse è colpa della mia pelle matura.
aerea

profumo ma neanche tanto

data: 18 03 2020, 15:45
Punti di forza: l'impatto che mi ha colpito quando ho aperto il barattolo è stata la profumazione che ho molto gradito, ideale per tutti i tipi di pelle e l'uso quotidiano dopo la doccia, si stende facilmente e si assorbe subito senza lasciare tra le pieghe dei gomiti o delle ginocchia
Punti di debolezza: purtroppo il profumo evapora nell'immediato e nel mio caso non ho notato benefici, piuttosto costosa
Teresa

Discreta crema corpo

data: 04 12 2019, 14:30
Punti di forza: Lo provata per curiosità, profumazione leggera, consistenza morbida che si assorbe subito. Prezzo buono.
Punti di debolezza: Non molto rassodante, la profumazione dopo un po' non si sente più.
Marika1…

Thé crema

data: 15 09 2019, 21:01
Punti di forza: Crema per il corpo al thé verde, ricca di proprietà benefiche, ottima per i massaggi e quando si hanno un pó di dolori poiché sprigiona il suo effetto facendoti rilassare, stendere con molta calma in modo omogeneo per un risultato migliore, ideale per tutti i tipi di pelle
Siannal…

Profumata ed indratante

data: 13 09 2019, 23:19
Punti di forza: Una texture cremosa ma non appiccicosa, profumata delicatamente in modo fresco e naturale. Mi piace perchè la profumazione persiste ma non infastidisce. La crema si stende bene e ne serve poca davvero per una buona idratazione.
Punti di debolezza: Leggermente costosa per il quantitativo di crema che contiene il barattolo.
silvia

Tè verde nell'aria

data: 25 01 2018, 12:55
Punti di forza: Una crema molto buona e delicata, ottima da usare dopo la doccia-bagno o depilazione perché idrata lasciando la pelle morbida e dona una sensazione di piacere e relax. validi gli ingredienti e graziosa la confezione. potrebbe benissimo essere un regalo per una persona che ha bisogno di coccolarmi un pò senza ricorrere al cioccolato!
Punti di debolezza: purtroppo il prezzo è un pochino alto
alivale

crema

data: 02 10 2017, 12:37
Punti di forza: ottima crema si spalma facilmente, ha un profumo molto delicato che mi piace tantissimo
Punti di debolezza: un po' caro ho dovuto aspettare di trovarlo in offerta per provarlo ma ottimo
Vitbarb…

crema

data: 05 04 2017, 11:39
Punti di forza: buona crema idratante con un profumo delicato e piacevole naturale e non fa allergia si spalma bene e ha durtata media
Punti di debolezza: un pò cara
Omaggina

Crema corpo te verde erbolario

data: 05 04 2017, 10:04
Punti di forza: Si tratta di un'ottima crema corpo molto idratante che si assorbe facilmente, ottima la consistenza, molto buono il profumo adatto a tutte le stagioni che permane per molto tempo dopo l'applicazione della crema, ottima la composizione molto naturale
carmela…

Ottimo ma costoso

data: 09 05 2016, 12:31
Punti di forza: Me li hanno regalato,ha in ottime. O profumo,inebriante, la texure e soffice e si stende facilmente sulla pelle che rimane idratata per diverse ore
Punti di debolezza: 19 euro per una crema corpo per me è tanto anche se il prodotto rimane valido