Le vostre recensioni di L'Occitane Cofanetto Fleur d'Or e Acacia in Bagno / Doccia

Anna…

Ottima idea regalo

data: 15 03 2021, 12:03
Punti di forza: Cofanetto completo di tutto il necessario per concedersi una coccola o una serata in totale relax. La profumazione è stupenda. Lo trovo ottimo come idea regalo sia per sé stessi che per gli altri.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
Maria A.

Relax

data: 15 01 2021, 10:59
Punti di forza: Bellissimo cofanetto, completo e ottimo come idea regalo. L’ho regalato ad una amica ed è stato molto apprezzato, l’odore è delicato e avvolgente. La pelle appare subito morbida e profumata. Un piccolo momento spa
Robybet…

Cofanetto super!!!!

data: 03 05 2020, 13:03
Punti di forza: Una confezione che contiene tutto l occorrente per una serata in relax,un profumo che dura a lungo,ottima come idea regalo!
Punti di debolezza: Prezzo alto!
anna_p

OTTIMA IDEA REGALO

data: 05 02 2020, 12:14
Punti di debolezza: Prezzo.
Mariarc…

mi è stata regalato

data: 29 01 2020, 13:47
Punti di forza: sono rimasta contenta di queatp regalo in quanto la profumazione è proprio quello che piace a me
Esterla…

Ottimo regalo!

data: 12 11 2019, 16:21
Punti di forza: Questo cofanetto contiene tutto quello che serve per un bagno caldo con i fiocchi. La candela, il gel doccia, il latte corpo ottimo che uso tutti i giorni, la crema mani e il sapone che è già finito.
CiaCia

mmmh che benessere

data: 07 11 2019, 22:36
Punti di forza: questo cofanetto è un kit sopravvivenza alla routine.Ci sono tutti i prodotti che servono per coccolarsi in solitaria,il profumo d'acacia è molto delicato,consiglio una tisana calda nel contempo,dolcificata proprio col miele d'acacia
Marika

data: 30 09 2019, 18:48
Punti di forza: Bellissimo cofanetto contenente vari prodotti per il corpo dal tono delicato per chi vuole rilassarsi e fare un bel bagno
Cinzi@

Cofanetto l'occitante

data: 28 08 2019, 20:59
Punti di forza: Regalato per il compleanno che dire tutto il set al profumo di arancia per una cura del corpo davvero molto rilassante
mariann…

data: 16 07 2018, 10:36
Punti di forza: Ottima come idea regalo, comprende gel doccia, crema mani, olio e una bella candela che profuma l'ambiente in maniera persistente il tutto al profumo d'arancia orientale, grazie all'olio e alla crema la pelle è al lungo profumata idratata e anche levigata
Theblon…

data: 10 06 2018, 15:27
Punti di forza: Elegante cofanetto tutto dedicato alle appassionate come me dell’occitante. La profumazione é ai fiori d’arancio, delicata e facilmente portabile
Punti di debolezza: Il prezzo é elevato, ma i prodotti sono tanti e validi
angela

cofanetto

data: 13 03 2018, 07:10
Punti di forza: Contiene tutto il necessario per una detersione ed una cura del corpo all'insegna della delicatezza.Profumazioni buonissime e confezione elegante.Ottimo per fare un regalo di qualità.Prezzo giusto.
Barbara…

Ottima confezione regalo

data: 01 12 2017, 12:08
Punti di forza: Questo cofanetto mi è stato regalato, e io me ne sono innamorata appena l'ho aperto! Quindi per prima cosa lo posso consigliare a chi vuole fare un bel regalo per una persona speciale...sopratutto per gli amanti dei profumi e delle candele. Si apprezza tantissimo questa confezione, perché oltre a contenere una Candela Fleur d’Or & Acacia, che devo dire ha una profumazione ottima (ricorda moltissimo il mondo orientale, impreziosita da questi profumi d'ambra e fiori d'acacia) , si trova poi un Gel Doccia, un Latte Corpo, una Crema Mani e per finire una saponetta. Il tutto con la profumazione di Fleur d’Or & Acacia. una bella candela che io adoro,ci sono crema,gel doccia,olio,insomma tutto ciò che serve x coccolare corpo ed anima. Lo consiglio per sé stessi e x fare un gradito regalo,costa il giusto,prodotti di medie dimensioni e garantiti da un marchio di eccellenza
Elisabe…

Cofanetto l'occitane

data: 02 05 2017, 23:00
Punti di forza: L'ho comprato per fare un regalo dopo averne ricevuto uno io,l'ho apprezzato xche'oltre a contenere una bella candela che io adoro,ci sono crema,gel doccia,olio,insomma tutto ciò che serve x coccolare corpo ed anima. Lo consiglio per sé stessi e x fare un gradito regalo,costa il giusto,prodotti di medie dimensioni e garantiti da un marchio di eccellenza
manolyt…

cofanetto

data: 10 09 2016, 09:27
Punti di forza: l'occitane offre sempre grandi idee regalo, come questo cofanettom, ricco di vari prodotti, di ottima qualità