Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Accord Parfait Poudre in Ciprie

OTNA

Viso più liscio

data: 16 09 2022, 23:44
Punti di forza: Rende il viso liscio senza imperfezioni , ottima per fissare il trucco
bulmett…

Soddisfatta

data: 18 09 2021, 12:12
Punti di forza: Ottima cipria, fa egregiamente il suo dovere. La uso per fissare il resto del makeup e opacizzare eventuali punti troppo lucidi e devo dire che il risultato è ottimo. Sono molto soddisfatta anche della durata, il trucco regge per tutta la giornata (in condizioni meteo accettabili).
Punti di debolezza: Preferirei qualche tonalità più chiara. Attenzione a non usarne troppa perché poi l'effetto è molto finto.
Patty

Ottima

data: 31 08 2021, 19:08
Punti di forza: Secondo me la miglior cipria in assoluto. Si applica facilmente ed ha un buon effetto opacizzante. Profumo delicato. Il prezzo è buono. Avendo la pelle grassa è l'ideale da portare con se "per incipriarsi il naso" quando c'è bisogno.

Classica

data: 12 04 2021, 13:33
Punti di forza: Cipria con una buona copertura, profumo delicato, colore che si adatta bene al mio colore della pelle, prezzo ok
Punti di debolezza: Non usare tanta sennò si ottiene un effetto porcellanato, molto inestetico
Lamargot

La pelle appare molto curata

data: 18 11 2020, 14:15
Punti di forza: Ottima la consistenza, la pelle appare senza imperfezioni e naturale, senza essere appesantita. Avendo la pelle tendente al grasso, l'ho trovata molto opacizzante e perfetta come nuance scelta. Buono anche il prezzo, essendo di ottima qualità.
Punti di debolezza: La confezione è davvero bruttina, non spicca per eleganza.
Sarà…

Prodotto molto facile da utilizzare e dal risultato sorprendente

data: 08 10 2020, 13:59
Punti di forza: È un prodotto facilissimo da stendere con un pennello, ci sono tante colorazioni quindi è facile trovare la tonalità giusta e poi non è molto polverosa, quindi tiene per tanto tempo dall'applicazione
Punti di debolezza: Il packaging non è dei migliori, essendo di plastica ad aprirlo tante volte si rompe facilmente il coperchio... E quindi poi è difficile richiuderlo. Per il resto non ho trovato altri difetti
glorinda

Buona cipria effetto naturale

data: 27 03 2020, 10:28
Punti di forza: Questa cipria mi è stata consigliata da una truccatrice professionista che me l'ha proposta per il buon rapporto qualità/prezzo. È adatta alla mia pelle mista perché opacizza senza creare l'effetto mascherone. Con la spugnetta in dotazione è facilissima da applicare picchiettandola.
Paola…

Buona coprenza

data: 01 11 2019, 17:15
Punti di forza: Devo dire che nonostante io abbia la pelle tendenzialmente secca questa cipria mi ha conquistata, facile da applicare, anche se la sua spugnetta è inadatta, giusta se la porti in borsetta e devi fare ritocchi al momento opportuno...per il resto non le trovo difetti, la uso abbinata al fondotinta della stessa linea che idrata bene il mio viso e questa cipria completa il lavoro. La pelle del viso non mi "tira", copre le piccole imperfezioni e le discromie ed è setosa.
Punti di debolezza: Nessuna
Martina…

Fantastica

data: 17 10 2019, 12:17
Punti di forza: Ottima stesura grazie anche alla spugnetta in dotazione, opacizza la pelle senza seccarla e copre le imperfezioni
Punti di debolezza: Nessuna
ann73

Cipria favolosa!!!

data: 16 05 2019, 08:51
Punti di forza: Mi trovo molto bene con questo prodotto. Lo applico con l'aiuto di una spugnetta ( un poco più grande di quella in dotazione, proprio mini...) E lascia il mio viso perfettamente matt per tutto il giorno. L'effetto finale è una pelle setosa e uniformata, priva di imperfezioni. Non secca la pelle...
Nicolet…

Cipria

data: 30 11 2018, 10:23
Punti di forza: Mi trovo davvero molto bene con questa cipria, intanto perchè si adatta benissimo al mio incarnata, si stende facilmente con il pennello, ma soprattutto ha una consistenza tale che riesce a nascondere le piccole imperfezioni come le macchioline scure e ii rossori.
lorella

Perfezionatrice della pelle

data: 29 11 2018, 21:35
Punti di forza: E' fantastico! Copre macchie e rossori, uniforma l'incarnato per un finish opaco. E' perfetto per un trucco veloce. Si applica con facilità grazie alla spugnetta compresa nel pakaging.
Punti di debolezza: Prezzo un pò alto
orsoyogi

cipria

data: 03 09 2018, 12:31
Punti di forza: delicata non appesantusce i tratti del viso. si stende molto bene, dona un effetto naturale
Aly81

Un tocco e sei subito perfetta

data: 11 10 2016, 16:29
Punti di forza: Personalmente mi trovo benissimo con questa cipria, è i facile applicazione e copre perfettamente occhiaie e piccoli inestetismi della pelle. Si mette con facilità grazie alla sua spugnetta che si trova in dotazione. L'effetto mat dura per l'intera giornata. Prodotto approvato a pieni voti.
Punti di debolezza: Il prezzo un pò elevato.
kiara84

fondotinta

data: 29 07 2016, 09:33
Punti di forza: nel complesso è un buon prodotto opacizza abbastanza ed ha un buon profumo, molto comodo
maram

Leggero, molto adatto per uniformare l'incarnato

data: 16 07 2016, 19:21
Punti di forza: Facilissimo da applicare con la spugnetta in dotazione, adatto a pelli giovani per cui basta un trucco leggero. Copre piccole macchie, rossori e lentiggini.
Punti di debolezza: Non copre i brufoli. Se si ha la pelle secca è necessario applicare prima la crema idratante o mette in evidenza la secchezza