Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Botanicals Fresh Care Shampoo Lenitivo Lavanda in Shampoo capelli normali

clara_dm

Shampoo Botanicals fresh care alla lavanda

data: 30 05 2021, 23:16
Punti di forza: Shampoo con una profumazione delicata e persistente. cremoso al tatto si distribuisce facilmente sul capello bagnato, si sciacqua altrettanto bene, lenisce il prurito del cuoio capelluto lasciando la chioma morbida e una sensazione di fresco.
Punti di debolezza: Lo ritengo un buon prodotto per cui non trovo punti di debolezza
Kymi03

Buono e delicato

data: 09 11 2020, 21:52
Punti di forza: Non aggredisce né secca i capelli; è adatto a capelli sottili; il formato è comodo per erogare il giusto quantitativo di prodotto ed è rispettoso dell'ambiente; la fragranza è stupenda
Naly93

Linea Botanicals top

data: 06 11 2020, 16:18
Punti di forza: Odore eccezionale. Super idratante, lascia i capelli morbidi e lucenti. Comodo anche per l' erogatore a pressione. Insieme alla maschera della stessa linea sono una combo perfetta per ogni tipo di capello. Ottima anche la scelta di materiali riciclati per la confezione.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Sabry_94

Shampoo particolare

data: 27 09 2020, 11:03
Punti di forza: Shampoo abbastanza delicato per chi soffre di cuoio capelluto sensibile, non irrita e può essere usato frequentemente. Profumazione originale ed è molto comodo da prelevare dato l'erogatore a pressione.
Punti di debolezza: Non è estremamente delicato. Il prezzo è troppo alto!
Monique…

addio cute arrossata

data: 06 05 2020, 18:26
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto perché nell'ultimo periodo dopo il classico shampoo da supermercato mi ritrovavo con la cute screpolata e arrossata solo all'inizio dell'attaccatura dei capelli. Ho iniziato ad usarlo nel mese di dicembre e dopo un paio di lavate ho detto addio alla cute arrossata. Finalmente uno shampoo delicato che lava a dovere i capelli tendendi al grasso.
sslvj74

Shampoo non aggressivo

data: 25 03 2020, 17:13
Punti di forza: Buon profumo, forte e persistente, per quanto mi riguarda non mi ha causato forfora o irritazioni che sono i miei problemi principali, quindi promosso, bella anche la confezione
Punti di debolezza: Non saprei
IlariaBi

Botanicals Fresh Care Shampoo Lenitivo Lavanda

data: 14 11 2019, 11:14
Punti di forza: Ho iniziato ad usare questo shampoo dopo un trattamento alla cheratina effettuato dalla parrucchiera, in quanto questo shampoo non contiene solfati, parabeni e siliconi che non vanno ad intaccare l'effetto della cheratina ma anzi, aiutano a mantenerlo nel tempo. Già dopo il primo utilizzo i miei capelli erano super morbidi e profumati.
Punti di debolezza: Il prodotto non crea molta schiuma quando lo si massaggia sui capelli, e questo inizialmente mi dava la sensazione che non li lavasse bene

Ottimo shampoo

data: 12 09 2019, 18:06
Punti di forza: Delicato sulla mia cute che si sgrassa ed è efficace sui capelli che lascia morbidi e lucidi. Senza siliconi, parabeni, coloranti, a base di estratti botanici. Lascia un profumo delicato sui miei capelli e prolunga lo shampoo successivo.
Punti di debolezza: Prezzo un po' caro
flaviap…

Per me non lo batte nessuno

data: 10 06 2019, 17:03
Punti di forza: Ho iniziato a provarlo settimana scorsa, e finalmente ho trovato lo shampoo giusto per la mia cute grassa, non la appesantisce e anzi dà volume! Profumazione delicatissima e ne basta poco
Chiara8…

Profumato e lenitivo

data: 27 02 2019, 09:24
Punti di forza: Io adoro questa linea per capelli L'Oreal perchè è tutta formulata a base di piante e estratti naturali, così ho comprato anche questo shampoo idratante e lenitivo, visto che i miei capelli sono particolarmente secchi. Ha un profumo davvero ottimo, la texture è bianca e cremosa e avvolge i capelli in una morbida schiuma lavante.