Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Colorista Washout Vivid 2 Weeks in Permanenti / Semipermanenti

Barbylee

Colori splendidi!

data: 11 01 2022, 13:49
Punti di forza: Premettendo che i colori sono fantastici, dal rosa all'azzurro, è un prodotto che va benissimo per chi ha i capelli molto chiari o decolorati, altrimenti non attacca. L'applicazione è semplice e divertente, ma ci vuole un minimo di manualità per non fare danni e la tinta dura un pò. Lo considererei un prodotto per provare nuovi look non permanenti, ottimo per passare da un colore all'altro!
Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente alto per una bomboletta così piccola!
Alessia…

Favoloso

data: 05 10 2021, 19:23
Punti di forza: Io ho il colore blu, lo uso per colorare le mie due ciocche davanti decolorate ed è perfetto!!! Dura tanto per essere un colore che si lava via ed è bello vivido!
Punti di debolezza: ad ogni lavaggio scolorito molto ma penso sia normale
Emma…

Shampoo colorante colorista

data: 23 09 2021, 15:46
Punti di forza: Utilizzo questo shampoo da due anni,mi trovo benissimo,le istruzioni sono ben dettagliate e precise,il prodotto penetra a fondo nella cute e crea degli ottimi riflessi se applicato leggermente e crea un ottimo colore se si vuole creare un effetto più particolare come ad esempio lo schatush o una bella “tinta”temporanea.Dura anche due mesetti abbondanti.
Punti di debolezza: La contenzione dovrebbe essere più grande dato il prezzo un tantino elevato.
sim91

Fantastico

data: 18 02 2021, 12:46
Punti di forza: Mi sono trovata subito bene con questo prodotto, dura abbastanza e svanisce piano piano così non sei costretta a rifarlo immediatamente. Ho sempre usato il colore Pink, ma oggi ho provato il verde, stupendo. Colori vivaci... come da descrizione.
Punti di debolezza: Confezione piccola per una o due applicazioni se ti colori tutti i capelli.
Michela…

Una bella idea per provare diverse colorazioni

data: 03 02 2021, 16:13
Punti di forza: La cosa bella sta nel fatto che dopo più o meno 2-3 settimane il colore svanisce pian piano (tante volte è anche più bello sbiadito se si preferiscono i colori pastello!) in modo che si possa scegliere se rifare o meno. Io ero indecisa che colore scegliere come tinta e così prima di scegliere ho provato vari colori.
Punti di debolezza: La principale pecca di questo prodotto a mio avviso è la mancanza di una gamma più vasta di colori!
Vince

Bello

data: 06 01 2021, 11:52
Punti di forza: Una delle migliori marche di tinte temporanee, ne ho provate due o tre e posso dire con certezza che sono fantastiche! Durano circa 10/15 lavaggi (a seconda di quanto spesso ti lavi i capelli) e in più per chi ha i capelli corti/medi la tinta può durare anche per due applicazioni.
Punti di debolezza: Se usate colori troppo forti come il blu o il viola, avrete bisogno per forza di comprare il loro shampoo creato appositamente per mandare via il colore, altrimenti avrete un brutto effetto sbiadito sui capelli.
Beauty01

data: 10 11 2020, 23:38
Punti di forza: Ho utilizzato più volte questo prodotto (nella colorazione burgundy). Mi sono sempre trovata molto bene. Effetto e durata dipendono dal colore di partenza e sono modulabili in base al tempo di posa.
Punti di debolezza: Seguire attentamente le istruzioni. Non utilizzare i colori vivid sui capelli chiari come viene indicato sulla confezione.
Caterin…

la migliore

data: 22 07 2020, 14:00
Punti di forza: ho usato spesso queste tinte, e hanno delle bellissime colorazioni e le puoi utilizzare più volte, non rovinano i capelli, be insomma le ho apprezzate molto
Punti di debolezza: _
Fabiana…

Perfetto

data: 14 05 2020, 15:05
Punti di forza: Facile da utilizzare l ho usato un po' di tempo fa io ho i capelli biondi e faccio il balayage una volta l anno avevo voglia di un po' di colore ed ho acquistato il rosso il che ho passato sulle punte sfumandolo verso l alto risultato fantastico lo riacquisterò in altre nuance
Lucilla

colorazione capelli

data: 14 05 2020, 11:04
Punti di forza: Ho provato carie tinte di questo brand. Ho provato questa tinta l'anno scorso, devo dire non mi ha seccato i capelli ed ha resistito per diverso tempo.
Alessia…

Prodotto fantastico!

data: 12 05 2020, 12:36
Punti di forza: Ho scelto la tonalità rosa, avendo i capelli già decolorati e quindi molto chiari il risultato è stato perfetto per me, non consiglio i colori più chiari a coloro che hanno i capelli scuri, il risultato non sarà dei migliori. Applicare il prodotto è molto facile, basta tenerlo in posa una ventina di minuti e poi risciacquare. Dovrebbe durare 2 settimane ma la tenuta è molto più lunga, nonostante lavi i capelli almeno 2-3 volte a settimana il colore non scarica molto ed è andato via dopo 1 mese e mezzo circa. Se non si vuole un effetto così duraturo, basta tenere in posa il colore per un tempo minore ed ottenere un effetto meno forte. Il tubetto è pratico e facilita l'applicazione, inoltre sono disponibili molte colorazioni, permettendo di variare spesso ed è possibile applicarlo nel modo in cui si preferisce, soltanto su alcune ciocche o su tutta la capigliatura. È uno dei miei prodotti preferiti, proverò sicuramente anche altre tonalità. Il prezzo è ottimo in rapporto alla qualità. Super consigliato!
Maria.I…

Lo adoro!

data: 07 05 2020, 02:16
Punti di forza: Ottima durata (più di quanto ci si aspetti), molto pigmentato infatti risulta un bel colore pieno ad un prezzo ragionevole
Silvia…

ok

data: 26 04 2020, 10:10
Punti di forza: facile da applicare, bella gamma di colori, risultati carini
Punti di debolezza: attenzioni alle colorazioni tendenti al blu e verde, sono molto difficili da mandare via e rimane sul capello sull'orrendo color verde sbiadito che è una dannazione.
Silviad…

Un casino

data: 15 04 2020, 00:31
Punti di forza: Facile da utilizzare, economico ed efficace sui capelli chiari.
Punti di debolezza: Dopo averli sciacquati bene, sono passati tre giorni, ho fatto già due volte lo shampoo ma i miei capelli continuano a macchiarmi tutti i vestiti, i cuscini e la pelle di blu. Mi pulisco continuamente il collo ma basta rimanere mezz'ora con i capelli sciolti che mi trovo di nuovo tutto il collo blu. Per questo motivo do una stella come valutazione totale sebbene sotto altri punti di vista mi abbia soddisfatto, ma non è possibile che dopo più sciampi i miei capelli continuino a macchiare ogni cosa che tocco!!
M@rti

Fuxia

data: 17 03 2020, 21:43
Punti di forza: Colorazione temporanea che si stende molto bene, non richiede tempi di assorbimento particolarmente lunghi e il risultato si vede benissimo sui capelli biondi, soprattutto su quelli decolorati. Il colore sbiadisce a ogni lavaggio, e i capelli restano rosa chiaro per diverso tempo. Prezzo assolutamente fattibile.
Punti di debolezza: Voglio una versione permanenteee! ;)
jessica…

colore pesca

data: 30 01 2020, 22:48
Punti di forza: io ho usato il colore pesca sulle punte( ho i capelli chiari tinti) e il colore non è uscito male, in certi punti era più evidente ma il risulto complessivo era molto carino. molto facile da applicare e il profumo è abbastanza gradevole
Punti di debolezza: il colore sbiadisce al primo lavaggio
Emanuela

Colorista

data: 22 11 2019, 03:07
Punti di forza: I colori sono belli e brillanti, non rovina i capelli e tende il look quotidiano molto piacevole. Ci si può sbizzarrire e si possobo variare le tonalità del colore a differenza delle quantità che si applicano.
Punti di debolezza: Purtroppo per chi ha i capelli molto scuri li si deve prima schiarire.
elisabe…

Bello per divertirsi

data: 07 11 2019, 12:11
Punti di forza: Ci si puó divertire a provare nuove colorazioni che mai si proverebbero in futuro
Punti di debolezza: Rischia di macchiare i capelli, io per evitare grossi castroni ho deciso di applicarlo solo sulle punte.
CiaCia

Colorista

data: 03 11 2019, 08:44
Punti di forza: è fluido,si applica facilmente,non provoca allergie e davvero ci si può sbizzarrire come si vuole senza spendere un occhio della testa
Punti di debolezza: se di partenza si è brune, è inutile anche acquistarlo,non "attacca", non si fissa minimamente, bisogna inevitabilmente decolorare il capello rovinandolo, negativo
Amazing…

Interessante

data: 29 10 2019, 20:26
Punti di forza: È facile da usare e su alcune ciocche dà un bel risultato
Punti di debolezza: tende a macchiare il capello
Marianna

fa quello che dice

data: 19 10 2019, 12:20
Punti di forza: tantissime colorazioni, facile applicare dentro c'è tutto l'occorente dura anche 3/4 lavaggi.
Punti di debolezza: il costo, infatti l'ho sempre preso quando era in offerta ✌️