Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Paradise Extatic Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

Mi aspettavo di meglio

data: 04 08 2023, 08:34
Punti di forza: Sicuramente è un mascara che fa il suo lavoro per una parte, dall'altra invece mi ha delusa. E' facile da utilizzare, ha un colore nero pieno, non fa grumi, si asciuga subito.
Punti di debolezza: Lo devo ripassare più volte per notare di aver messo il mascara, anche se non raggiungo mai l'effetto desiderato, non incurva nè volumizza più di tanto, a fine giornata si scioglie un po' e mi scende facendomi l'effetto panda, anche se non eccessivo.
Chiara…

Pessima esperienza

data: 27 02 2023, 17:55
Punti di forza: Non riesco a trovarne
Punti di debolezza: Costoso (pagato molto più del prezzo di listino), applicatore enorme, consistenza troppo densa, praticamente impossibile scaricare lo scovolino, lascia le ciglia a mazzetti. E' anche difficile da togliere, che normalmente sarebbe un vantaggio, ma...
Nini88

L'Oréal Paris Paradise Extatic Mascara

data: 15 06 2022, 18:23
Punti di forza: Scovolino bello cicciotto, per le mie ciglia già con una bella passata crea volume e le incurva bene; il prodotto è di un bel nero intenso. Durata buona e non si screpola
Punti di debolezza: Premettendo che ho la pelle mista e che ho acquistato la versione normale e non la waterproof purtroppo a fine giornata ( solitamente lo applico alle 7:30/8) ore 19 lo trovo leggermente stampato sulla palpebra. Peccato che ci sia solo in nero. Lo ritengo comunque un prodotto valido in quanto le sue belle 12 ore le dura
claura

Il miglior mascara provato finora

data: 11 05 2022, 15:35
Punti di forza: Credo sia onestamente il miglior mascara provato finora. Non fa grumi, si applica facilmente e dura davvero tantissime ore senza sbavarsi. Il prezzo è onesto e non esagerato
fedefel…

Dura troppo poco

data: 29 04 2022, 10:20
Punti di forza: Bella forma dello scovolino, nero intenso e di facile applicazione. Buona profumazione. Ottima durata (12h+)
Punti di debolezza: Per avere le ciglia definite, servono troppe passate, e lascia grumi alle punte.
vanessa…

senza infamia e senza lode

data: 22 04 2022, 08:56
Punti di forza: crea volume
Punti di debolezza: si secca dopo breve tempo e passandolo più volte crea grumi sulle ciglia
Amelia

Ottimo Mascara

data: 24 03 2022, 22:04
Punti di forza: Mi è stato regalato e mi è piaciuto fin da subito. Allunga per bene le sopracciglia e si asciuga subito, grazie a ciò è difficile che ti sporchi.
Punti di debolezza: nulla da dire
frances…

strepitoso

data: 13 03 2022, 11:46
Punti di forza: trovo questo mascara incredibile, una garanzia. Dona tantissimo volume alle ciglia!
gaia2801

Il mio preferito

data: 20 02 2022, 15:57
Punti di forza: Tra tutti i mascara che ho provato questo è di certo il mio preferito, infatti l’ho comprato più di una volta. Si stende benissimo e allunga un sacco le ciglia, oltre a volumizzare un sacco! Si asciuga in fretta e non mi sono mai sporcata
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ troppo alto e il packaging troppo semplice secondo me
not40ye…

Ottimo mascara

data: 01 12 2021, 15:15
Punti di forza: Ciglia wow con questo mascara. Allungate e volumizzate con una sola passata.
Punti di debolezza: Formula un po' liquida inizialmente.
zanda's…

Mascara volumizzante

data: 19 06 2021, 16:10
Punti di forza: Colore molto intenso, effetto volume assicurato, allunga davvero molto le ciglia. Le ciglia sono definite e "piene". Si stende bene e dura molto. Consigliato.
Alessia…

Mi piace molto

data: 12 03 2021, 14:12
Punti di forza: è un buon mascara, allunga bene le mie ciglia cortissime e le separa. Per ora nom mi ha fatto nemmeno una volta l'effetto "ragno". inoltre noto che con questo scovolino mi sporco molto meno rispetto agli altri!
Punti di debolezza: Un pò caro
Lucilla

mascara

data: 02 03 2021, 17:41
Punti di forza: AMORE E ODIO ! avevo sentito tantissime recensione positive e ho voluto provarlo. Fin dalle prime applicazioni sono rimesta estasiata da questa mascara perchè con poco sforzo rende subito le ciglia nere intense, volumizzate e allungate al tempo stesso, lavorando un po il prodotto si ottiene facilmente un effetto ciglia finte che dura tutta il giorno. Era scettica sullo scovolino perchè un po grande per i miei gusti ma ho dovuto ricredermi perchè mi aiuta a non sporcarmi e pettina bene tute le ciglia.
Punti di debolezza: dopo poco tempo dall apertura della confezione si è seccato e ha perso la sua efficacia formando anche dei grumetti
vickiii

buon mascara ma c'è di meglio

data: 11 02 2021, 18:03
Punti di forza: Questo mascara è molto buono, la consistenza è di un nero molto intenso e ti permette di avere uno sguardo molto definito . Il packaging di questo mascara è molto bello. Il risultato finale è carino perché allunga e volumizza molto le ciglia
Punti di debolezza: La consistenza del mascara è molto densa, quindi se applicato troppo può causare la formazione di grumi.
mary90

Lo adoro immensamente!

data: 06 02 2021, 10:51
Punti di forza: Ciglia morbide! volume e lungheZza incredibili. Ho ciglia corte e dritte e con questo mascara ottengo un effetto ciglia finte!!! Non lo cambierei mai.
Marica29

Wow

data: 25 01 2021, 15:51
Punti di forza: Effetto super volumizzante! Il prodotto è abbastanza denso, quindi potrebbe tendere a seccare. Lo ricomprerò sicuramente
Punti di debolezza: Non c'è molto prodotto all'interno del barattolo, e pertanto forse è un pelo caro
Serena…

Lo compro e lo ricompro

data: 12 12 2020, 11:51
Punti di forza: Il migliore che esista
Punti di debolezza: nessuni
Ada98

Un buon mascara con un ottimo finish

data: 04 11 2020, 10:05
Punti di forza: Ha una stesura facile e un ottima tenuta durante la giornata, inoltre la gamma di colori è abbastanza ampia.
Punti di debolezza: Alcune volte se si indossa per tutta la giornata può fare un po' di fall out.
LaNene86

Il migliore!

data: 14 10 2020, 14:59
Punti di forza: Fino adesso il migliore mascara che io abbia mai usato. Lo utilizzo sia da solo sia con il suo primer e i risultati sono pazzeschi! Tenuta tutto il giorno e nero super intenso!
Punti di debolezza: Nessuno!
Mar697

Non posso stare senza paradiso extatic

data: 09 10 2020, 23:51
Punti di forza: Lo compro e ricompro sempre ormai, non riesco a stare senza. È un prodotto di qualità, il prezzo è onesto. Ciglia bellissime lunghe, voluminose a effetto extension. LO AMO
Punti di debolezza: Forse si secca facilmente
Sabry09…

un grande amore

data: 27 09 2020, 20:25
Punti di forza: ormai utilizzo solo questo mascara da molto tempo, penso che sia uno dei migliori in commercio con un prezzo davvero piccolissimo, la maggior parte Delle beauty blogger lo considera il dipendente del famoso e spettacolare better than sex di top facendo ed è verissimo, ciglia spettacolari lunghe voluminose nerissime quasi finte, una profumazione paradisiaca dovuta agli oli presenti che rafforzano le ciglia senza rovinarle
Punti di debolezza: s purtroppo rispetto al supermercato famoso questo secca molto infretta dopo l'apertura ma visto il prezzo se ne fa una bella scorta