4.1/5
3.9/5
Cecilia…

Mascara paradise extatic recensione

data: 18 09 2020, 07:09
Punti di forza: Le ciglia all'inizio sono molto curve con questo mascara, molto liquido
Punti di debolezza: Poi si secca subito, fa molti grumi e non è più utilizzabile
Valez

Mascara per volume top

data: 17 09 2020, 20:13
Punti di forza: Sto utilizzando questo mascara da oltre un anno e l'ho acquistato più volte. Dona alle ciglia un effetto molto voluminoso. La tenuta é molto buona e non si rovina durante la giornata, né cola facendo sport. Il colore é nero intenso. Packaging di media dimensione. Prezzo molto buono.
Punti di debolezza: La formula tende a seccarsi abbastanza in fretta. Il mascara é molto pastoso (ma, d'altra parte, se si vuole volume non potrebbe essere altrimenti). Bisogna prestare attenzione a prelevare il prodotto con lo scovolino, perché spesso ne esce troppo.
Silvia…

Mascara Paradise Extatic

data: 16 09 2020, 16:07
Punti di forza: Lo scovolino raggiunge anche le ciglia più corte e piatte allungandole e sollevandole. Ciglia a ventaglio e di un nero intenso come effetto finale. L'ho acquistato a 9,90 euro in offerta da Acqua e sapone.
Punti di debolezza: Tende a seccare in fretta.
Elisabe…

Mascara ottimo

data: 16 09 2020, 13:30
Punti di forza: Ha un finish pazzesco sulle mie ciglia e la durata è ottima, se c'è caldo cola leggermente ma ci sta!
Lety91

Veramente buono

data: 16 09 2020, 13:30
Punti di forza: La confezione è bellissima e lo scovolino in setole è perfetto per i miei gusti. Volumizza tanto le ciglia alle quali conferisce un aspetto quasi di ciglia finte.
Punti di debolezza: La formula tende a seccarsi in fretta e lascia qualche grumo sotto l'occhio.
elena.r…

Non il massimo

data: 16 09 2020, 11:08
Punti di forza: Il packaging è molto carino e la pubblicità invoglia ad acquistarlo
Punti di debolezza: Davvero molto pastoso, lo scovolino preleva troppo prodotto, fa molti grumi.
cinzyac…

mascara top

data: 08 09 2020, 21:52
Punti di forza: scovolino largo che facilita L applicazione, separa e allunga le ciglia alla perfezione. rapporto qualità prezzo ottimo
Mattea

Mascara che uso frequentemente. L'ho acquistato circa un anno fa

data: 06 08 2020, 23:48
Punti di forza: Lo scovolino è facile da usare, da un bell'effetto ed è adatto alle mie ciglia. Di mio non ho delle ciglia corte e piatte, quindi non sono sicura che il risultato sia lo stesso con chiunque, ma io mi sono trovata bene.
Punti di debolezza: Purtroppo mi sono accorta che tempo 10 giorni circa inizia a seccare e la stesura diventa molto difficile... Appunto per questo non è il mio mascara preferito
valz_

Ho acquistato questo mascara da poco e me ne sono subito innamor

data: 29 06 2020, 11:14
Punti di forza: É un ottimo dupe del Better Than Sex di Too Faced, forse ha anche una performance migliore.
Punti di debolezza: Non ne ha nessuno!
Lety220…

Ciglie fantastiche!

data: 28 06 2020, 09:36
Punti di forza: È arricchito con oli nutrienti e rinforzanti quindi la stesura è molto piacevole. Da un buon effetto volume.
Punti di debolezza: Lascia qualche grumo.
Meryyy13

Niente di speciale

data: 19 06 2020, 12:47
Punti di forza: la confezione è molto bella. è facile da applicare , il colore è un bel nero intenso!
Punti di debolezza: la consistenza lascia a desiderare, lascia le ciglia appiccicose e con grumi. mi aspettavo di più da questo mascara visto le recensioni positive
cherool

Peccato sulle mie ciglia non rende

data: 25 05 2020, 12:11
Punti di forza: Da un sacco di volume ma ti lascia un sacco di grumi e con le ciglia tutte attacate.
Punti di debolezza: Nonostante dia un sacco di volume, purtroppo per chi ha le ciglia corte, questo mascara non allunga abbastanza le ciglia.
piccola…

Rispecchia ogni aspettativa

data: 24 05 2020, 11:24
Punti di forza: Mantiene ogni promessa descritta, le ciglia in una sola passata sono volumizzate e super lunghe. Lo scovolino separa bene ogni ciglia prendendo anche le più corte. Anche la tenuta è ottima
Punti di debolezza: Crea qualche grumo, ma prestando attenzione e lavorandolo bene si possono evitare
Giorgia

Mascara top

data: 13 05 2020, 08:38
Punti di forza: Rispecchia tutte le mie aspettative. Avendo le ciglia lunghe trovo che le valorizzi molto e che definisca una bella "separazione", che gli dia una bella forma alle ciglia grazie all'applicatore. Molto facile da rimuovere
Damadi

Peccato sia solo nero

data: 11 05 2020, 13:26
Punti di forza: Il colore è un bel nero intenso, l'effetto volume è ottimo e ha una buona durata. Non crea problemi quando lo rimuovi e non danneggia le ciglia
Punti di debolezza: richiede particolare attenzione nell'applicazione perchè a volte si formano dei grumi
Mromimar

Deludente

data: 04 05 2020, 15:30
Punti di forza: Ho comprato questa mascara attratta dal fatto che aveva olio di ricino nel inci. All'inizio l'ho amata, la usvao ogni giorno con grande soddisfazione.
Punti di debolezza: Dopo un po' di tempo però i risultati sono cambiati, non erano ancora passato i messi del PAO e quindi la mascara era in buoni condizioni. È stato il mio primo pensiero ma era tutto regolare. Ho notato che il risultato non era così liscio, rimanevano dei grumi nella ciglia. Ha cominciato anche a darmi fastidio negli occhi in qualche modo.
Debglow…

Il mio nuovo preferito in assoluto!

data: 28 04 2020, 13:01
Punti di forza: Che dire di questo mascara.. Semplicemente favoloso! Ha un effetto allungate e volumizzante davvero notevole, dura per tutto il giorno senza colare o sbriciolarsi e le ciglia rimangono ben incurvate. Nero intenso, effetto ciglia finte garantito. Prezzo nella media, si trova spesso in offerta online.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno!
Valeria…

una brutta copia del better than sex

data: 10 04 2020, 15:07
Punti di forza: il mascara è molto nero e lo scovolino ha una forma comoda per applicarlo
Punti di debolezza: Per chi ha le ciglia una po’ più folte è più difficile applicarlo senza abitare l’effetto appiccicoso e di ciglia tutte attaccate, nel corso della giornata si secca e fa FALL out. Dopo già una settimana tende a diventare secco nel contenitore
patrippo

Non mi ha convinta

data: 18 03 2020, 14:44
Punti di forza: Carino il packaging. Si riesce a trovare praticamente dovunque e spesso lo vedo in offerta.
Punti di debolezza: Tende a fare grumi e risulta un po' pastoso. Non mi ha entusiasmato.
ylly94

Mascara volumizzante

data: 20 02 2020, 11:16
Punti di forza: Ho ricevuto come regalo questo mascara; lo sto provando già da diversi giorni e devo dire che è davvero un prodotto eccezionale. Esso crea un make up intenso e dona volume alle ciglia.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
Cristin…

Effetto molto bello sulle ciglia

data: 18 02 2020, 13:23
Punti di forza: Innanzitutto mi piace il packaging di questo mascara, facilmente reperibile e spesso si trova in promozione. Ho acquistato anche il primer della stessa linea e l’effetto sulle ciglia è molto bello, al pari di altri mascara con prezzi molto più alti. Lo ricompro spesso perché per me è una garanzia, ingrandisce lo sguardo, infoltisce e allunga visibilmente le ciglia, è facilmente stratificabile e una buona tenuta.
Punti di debolezza: La formulazione tende a seccarsi velocemente, facendo più di 2 passate tende a formare grumi.