4.9/5
3.6/5
Fiocco

Mi piace. Da provare

data: 22 05 2019, 09:57
Punti di forza: Comoda e pratica la confezione. Dopo il primo utilizzo ho potuto apprezzare la profumazione la morbidezza dei miei capelli che sono sempre molto secchi e sfibrati. Ne ho parlato anche con il mio parrucchiere che, comunque, conferma la qualità del marchio l'Oreal
Punti di debolezza: Forse il costo. Un pò eccessivo
princip…

Profumo e luminosità

data: 21 05 2019, 22:42
Punti di forza: Subito dal primo lavaggio si vedono i primi risultati. Capelli luminosi e profumatissimi. Lo consiglio per ravvivare il colore
Punti di debolezza: Un po' caro per tutte le tasche
Gioia

data: 21 05 2019, 19:04
Punti di forza: Confezione molto carina. Il prodotto ha fatto una schiuma profumata e facile da utilizzare. Mi ha lasciato i capelli morbidi e lucenti. L’ho utilizzato dopo qualche giorno che avevo fatto il colore è il colore non è sceso, è rimasto perfetto.
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ elevato
Cagiode

Il più profumato degli shampoo mai visto finora

data: 21 05 2019, 17:09
Punti di forza: Profumatissimo, ed il suo odore dura per giorni, rende i miei capelli morbidissimi al tatto già dalla prima applicazione (ho ricevuto il prodotto venerdì mattina ed il sabato l`ho già usato), si presenta molto bene, ed è facile da applicare. La morbidezza ed il profumo durano per molti giorni pur essendo una donna ed una mamma che viaggia molto per lavoro. Ha ravvivato il mio colore rendendo più luminoso e brillante.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto
rosa74

Efficacia totale

data: 21 05 2019, 16:57
Punti di forza: Sciampo ottimo provato appena ricevuto i miei capelli sono stati avvolto da una schiuma soffice e profumata, restando morbidi al tatto dopo averli risciacquati con molta facilità
Punti di debolezza: Peccato il prezzo troppo alto Comprerei sicuramente questo prodotto sostituendolo al mio se il suo prezzo fosse un po più basso
layyla85

data: 21 05 2019, 16:52
Punti di forza: Ho testato questo shampoo la cui confezione si presenta molto elegante, impugnabile e facilmente utilizzabile. Una volta presa la quantità necessaria per lavare i capelli ho avvertito al tatto un senso di morbidezza mai sentita prima, il profumo è molto buono. Dopo un po' di lavaggi, ho notato i capelli più belli, più lucenti e più forti. Lo shampoo è davero professionale!! Superconsigliato!
Punti di debolezza: A parte il prezzo di vendita effettivamente caro, non ho riscontrato altri punti deboli.
lizzy72

Toccata e fuga

data: 21 05 2019, 16:14
Punti di forza: Buona la profumazione,lascia i capelli morbidi facili da pettinare
Punti di debolezza: I miei capelli non durano puliti a lungo con questo shampoo ma può essere un problema dei miei capelli
ire.cen…

Non sono rimasta molto soddisfatta

data: 21 05 2019, 15:30
Punti di forza: Il prodotto si presenta con una bella confezione
Punti di debolezza: Purtroppo però non mi sono trovata molto bene, perché non è profumato se non poco, l’applicazione non è molto semplice ed immediato come il risultato d’altronde.. perché non ho riscontrato la morbidezza e la voluminizzazione dei miei capelli, il prezzo per il prodotto è molto alto per la texture che ha
Pilota62

Soddisfatta mi ha conquistata

data: 21 05 2019, 15:22
Punti di forza: Sono contenta di essere stata scelta appena ho ricevuto lo stampo il flacone l ho apprezzato sia x il colore rosa e sia x la comodità nel danneggiarlo poi la prova sui miei capelli è risultata ottima in quanto i miei capelli coccolati da una schiuma morbida che rilasciava tanto profumo e morbidezza x niente secchi dopo l asciugatura anzi morbidi lucidi brillanti anche dopo qualche giorno.mi sono subito adoperata x farlo sapere alle mie amiche che poi l hanno fatto a loro volta poi lavorando in una Scuola Primaria ho fatto sapere anche a Colleghe Maestre e Madri dei bambini quando mi ha convinta l uso di questo prodotto dal momento che ho deciso di comprarlo!!!
Punti di debolezza: Penso che il costo debba essere più basso altrimenti aggiungere un campioncino alla confezione...Noi donne me compresa di un prodotto cerchiamo oltre la qualità anche qualcuno che ci vizi un pochino...
barbaric

capelli morbidi e luminosi

data: 21 05 2019, 14:20
Punti di forza: questo shampoo effettivamente rende i capelli soffici e splendenti, al tatto morbidi e profumati
Punti di debolezza: poca schiuma e prezzo altino, ma per uno shampoo professionale ci sta!
Laura93

Un buon prodotto.

data: 21 05 2019, 13:30
Punti di forza: Di questo prodotto ho apprezzato tantissimo la texture. Basta veramente pochissimo prodotto per avere una schiuma morbida e profumata che avvolge e coccola i capelli. Inoltre il colore è ravvivato e i capelli sono lucidi, brillanti e morbidi. Prodotto promosso!!
Punti di debolezza: Il punto di debolezza potrebbe essere il prezzo del prodotto.
mariteb

Capelli voluminosi e piu' belli

data: 21 05 2019, 13:03
Punti di forza: Mi sono trovata bene perchè ho trovato il prodotto molto valido, i miei capelli erano piu' luminosi e voluminosi... mi piace proprio
Punti di debolezza: non saprei sinceramente
Letizia…

Buon prodotto per i capelli colorati

data: 21 05 2019, 12:30
Punti di forza: Mi è piaciuto il risultato dopo diversi shampoo. Capelli meno danneggiati.
Punti di debolezza: Ho avuto difficoltà ad aprire il tappo.
Samanth…

Buon proddotto

data: 21 05 2019, 12:23
Punti di forza: Ho ricevuto il campione settimana scorsa! Pienamente soddisfatta : la texture cremosa e con una buona profumazione , i miei capelli risultano mordbidi e luminosi
Punti di debolezza: il prezzo
Gloria…

Fa esattamente quello che promette

data: 21 05 2019, 12:23
Punti di forza: L'ho ricevuto come campione per testarlo. Confezione molto comoda e pratica da utilizzare. La consistenza dello shampo è molto morbida e cremosa, facile da applicare. Lascia i capelli puliti e morbidi, il colore brillante
Punti di debolezza: Gli unici punti deboli sono il dimethicone tra i primi ingredienti, e la profumazione (classico profumo di shampo)
Mamma Ro

Una coccola per i capelli

data: 21 05 2019, 07:08
Punti di forza: Di questo prodotto ho apprezzato tantissimo la texture. Basta veramente pochissimo prodotto per avere una schiuma morbida e profumata che avvolge e coccola i capelli. Già dal primo utilizzo è scomparsa quella sgradevole secchezza tipica dei capelli post colorazione. Niente più effetto paglia! Inoltre il colore è ravvivato e i capelli sono lucidi e brillanti. Prodotto promosso!!
Punti di debolezza: L'unica pecca di questo prodotto è il prezzo, un po' troppo elevato.
france4…

Che buon profumo!

data: 20 05 2019, 16:39
Punti di forza: l'ho trovato efficace fin dalla prima applicazione: io ho un taglio corto e ho le meches, devo dire che ha ravvivato subito il colore e non ha appesantito il capello (i capelli corti, se appesantiti, sembrano subito sporchi), inoltre la profumazione molto persistente e piacevole rimane anche dopo l'asciugatura. Non fa molta schiuma ma ne basta poco per pulire a fondo.
Punti di debolezza: forse il prezzo è un po' alto, però se ci sono i risultati ci si può concedere un piccolo "lusso"
pasila86

PRODOTTO DAVVERO VALIDO

data: 20 05 2019, 10:44
Punti di forza: Ho testato il prodotto che non avevo mai provato e sono rimasta davvero soddisfatta del risultato. Innanzitutto per il colore che rimane brillante e luminoso;i miei capelli dopo l'utilizzo erano morbidi ed idratati. Infine mi è piaciuta particolarmente la profumazione
Punti di debolezza: Unica nota dolente direi il prezzo
natalyxa

non smentisce le aspettative

data: 20 05 2019, 10:27
Punti di forza: texture molto delicata e piacevole, profumazione che persiste anche dopo l'asciugatura. i capelli sono morbidi e luminosi e non appesantiti. confezione comoda da maneggiare. ottimo prodotto!
Punti di debolezza: prezzo
Liz

L oreal professional- vitamino color

data: 19 05 2019, 15:09
Punti di forza: Texture leggera, non troppo schiumoso, si risciacqua facilmente e lascia i capelli idratati e non appesantiti. Una nota particolare va al suo profumo fruttato, che persiste anche dopo l asciugatura. Avendo appena fatto la tinta ravviva molto il colore, vedremo meglio i risultati quando saranno passate due settimane dal colore. Bello e pratico anche il packaging.
Stefania

Shampoo l'ideale vitamino color

data: 19 05 2019, 12:27
Punti di forza: Sono molto soddisfatta di questo shampoo.non smonta il colore,rende dei capelli lucidi e di una morbidezza unica, ottima la profumazione
Punti di debolezza: Il costo dello shampoo non è economico
Valenti…

Fragranza inebriante

data: 19 05 2019, 12:13
Punti di forza: La profumazione è sicuramente la cosa che amo di più di questo prodotto. Ha una consistenza leggera e molto piacevole anche sul cuoio capelluto.
Punti di debolezza: Non è così nutriente. Va sicuramente abbinato ad altri prodotti della stessa linea (balsamo/maschera)
feretot…

Fantastico risultato

data: 19 05 2019, 11:01
Punti di forza: Appena applicato sui capelli si sente una morbidezza inaspettata che poi si mantiene anche dopo l'asciugatura e nei giorni successivi. Lascia i capelli corposi e lucidi. Ottimo risultato!!!!
Punti di debolezza: Forse è un po' caro ma vale la pena di provarlo.
indaco84

Capelli lucenti

data: 18 05 2019, 23:27
Punti di forza: Ottimo per rendere i capelli veramente brillanti, il colore mi è sembrato più deciso e non leggermente opaco come mi succede con altri shampoo, forse perchè ho i capelli sottili e leggeri l' ho trovato perfetto
Punti di debolezza: Forse il prezzo leggermente alto ma tutto sommato si tratta di un piccolo investimento che vale la pena
Mirtry

data: 18 05 2019, 20:33
Punti di forza: Profumazione delicata. Idrata il capello e mantiene la lucentezza della colorazione. Basta davvero poco prodotto per fare uno shampoo.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' eccessivo.
Pina…

L'OREAL shampoo vitamin color

data: 18 05 2019, 13:29
Punti di forza: Ottimo prodotto, facilità d'uso, lascia i capelli morbidi, brillanti e profumati.
Punti di debolezza: Penso che sia un ottimo prodotto ma il prezzo mi sembra un pochino troppo alto.
karina

Ottimo prodotto.

data: 18 05 2019, 11:34
Punti di forza: Si presenta un una confezione molto carina e funzionale, ho usato meno shampoo di quello che uso di solito,ho i capelli ricci e molto folti. La consistenza è molto cremosa e fa una bella schiuma,mi è piaciuto molto il profumo ,miei capelli sono lucidi e puliti al quinto giorno del lavaggio.
Punti di debolezza: Secondo me è un po caro.
Mariaso…

Mi piace molto!!!!

data: 18 05 2019, 10:10
Punti di forza: Mi piace il suo profumo delicato....non aggredisce il cuoio capelluto, mi rende i capelli lucenti è morbidi...appena lo finirò credo di riacquistarlo subito.!
Punti di debolezza: Niente.
Belbake

Buona consistenza e profumazione

data: 18 05 2019, 10:09
Punti di forza: Buon profumo e consistenza molto morbida,si applica facilmente e fa poca schiuma. i capelli sono purificati e senza residui.
Punti di debolezza: Dopo il risciacquo i capelli sono secchi, ci vuole una buona maschera per compensare
florcita

Positivo dal primo utilizzo

data: 18 05 2019, 08:19
Punti di forza: Ho ricevuto il prodotto per testarlo, per ora sono a quota due shampoo. Ne basta veramente poco, ha un'ottima profumazione, vorrei capire se stia mantenendo davvero il colore nel corso del tempo, poi aggiornerò la review.
Punti di debolezza: Probabilmente il prezzo, è un buon prodotto ma è da capire se vale tutti i 20 euro.
kitty

ottimo prodotto!!

data: 17 05 2019, 22:38
Punti di forza: Sono stata scelta come tester e appen arrivato l'ho tetstato subito. Profumazione ottima, facile da applicare e confezione molto comoda, mi ha reso i capelli proprio morbidi e lucenti utilizzando poco prodotto. Mi è piaciuto tantissimo e lo consiglio a tutte quelle che come me hanno i capelli tinti.
Punti di debolezza: prezzo un po caro ma è una coccola da concedersi visto che con poco prodotto si hanno splendidi risultati.
donaberl

Capelli luminosi e morbidi

data: 17 05 2019, 21:58
Punti di forza: È sufficiente poco prodotto per ottenere un buon risultato, i capelli rimangono morbidi e il colore acquista in brillantezza
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto
Sasha20…

Shampoo ottimo

data: 17 05 2019, 18:07
Punti di forza: La profumazione è buonissima, anche dopo aver asciugato i capelli il profumo rimane e ho percepito che i cattivi odori dell’esterno, assorbiti dai capelli si percepiscono meno; inoltre i miei capelli decolorati tendono a diventare subito di un giallino dopo uno o due lavaggi, abbinando questo shampoo ad un antigiallo usato una volta ogni due settimane i miei capelli rimangono sempre di un bel biondo/grigio!
illychin

data: 17 05 2019, 17:26
Punti di forza: Questo prodotto mi piace molto perché risulta essere duraturo nel tempo e nonostante io solitamente lavi i capelli ogni due giorni, con questo shampoo sono arrivata a 3 giorni e mezzo, la profumazione è ottima
Punti di debolezza: Potrei dire che vorrei un flacone più grande perché lo utilizzerei all'infinito
franci94

Bella sorpresa

data: 17 05 2019, 17:01
Punti di forza: Sono veramente soddisfatta dello shampoo che ho ricevuto. Lo consiglieró alle mie amiche e lo acquisteró sicuramente. Ottimo profumo e ottimo risultato dopo il lavaggio. Veramente soddisfatta.
Punti di debolezza: L’unico punto di debolezza forse è la confezione. Ad occhio non ha dei colori che ti viene voglia di comprarlo.
Saracon…

Lo straconsiglio!!!

data: 17 05 2019, 16:36
Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto circa 2 settimane fa e l'ho subito testato, premetto che ho i capelli tinti, il risultato è stato subito notevole tutti i prodotti utilizzati finora mi seccavano il capello invece questo prodotto li ha lasciati subito lucenti e lisci , non ho avuto nemmeno la necessità di piastrarli. Questo prodotto ha soddisfatto tutte le mie esigenze, ve lo straconsiglio e sicuramente lo ricomprerò.
Punti di debolezza: Prezzo un pò altino ma per la qualità del prodotto ne vale la pena.
Saryan88

data: 17 05 2019, 16:27
Punti di forza: Confezione accattivante e moderna. In seguito al lavaggio i capelli sono molto più morbidi e lucenti, sembrano lavati dal parrucchiere. Per fare un lavaggio basta pochissimo prodotto e altra cosa molto importante sono attenti all'impasto ambientale!
Punti di debolezza: Avrei desiderato un profumo più forte e persistente. Il prezzo è un po troppo alto.
Egilia…

Shampoo Vitamino Color

data: 17 05 2019, 16:14
Punti di forza: il punto di forza di questo shampoo sono molti come descritto nella presentazione mantiene ciò che promette lucidità ai capelli ,morbidezza anche con poco shampoo e un profumo soave e persistente
Punti di debolezza: il punto debole è il prezzo secondo me è un po eccessivo e anche il colore della confezione ha un colore un po spento io userei un colore più brillante e spiccante
giusepp…

Shampoo

data: 17 05 2019, 16:13
Punti di forza: Shampoo ottimo e molto profumato ai fiori mi lascia i capelli morbidi e lucidi ravvivando il mio colore
Punti di debolezza: Perfetto cosi
poletti…

Buon prodotto Consigliabile

data: 17 05 2019, 15:37
Punti di forza: buona penetrabilità mantiene la lucentezza del capello abbastanza a lungo
Punti di debolezza: Non idrata molto a fondo soprattutto le punte
cicci19…

data: 17 05 2019, 15:31
Punti di forza: Profumo ottimo appena provato quindi non so a lungo termine come ci si trova per ora mi rende il capello lucente e morbido
Punti di debolezza: Solo il prezzo caro
Arsenio…

Bellissimo è accattivante

data: 17 05 2019, 15:29
Punti di forza: Sono stata scelta come tester.Avendo i capelli puliti l ho voluto provare subito.La profumazione è accattivante,ne basta poco per fare lo shampoo..(è invitante)I capelli restano morbidi e profumati La confezione è molto pratica per chi ha problemi alle mani come me
Punti di debolezza: Il prezzo di 20 euro è un po’ caro per me..ma mi sa che nn potrò resistere ad acquistare
Britann…

Ottimo shampoo professionale

data: 17 05 2019, 15:27
Punti di forza: Illumina il colore dei capelli e dona lucentezza. Profumazione e sensazione di freschezza sulla cute.
Punti di debolezza: Costo medio.
Paola…

data: 17 05 2019, 15:25
Punti di forza: Ottima profumazione, il prodotto lascia i capelli morbidi, profumati e il colore è brillante
Punti di debolezza: Al momento non ho trovato difetti
Luis44

Ottimo shampoo per capelli colorati

data: 17 05 2019, 14:28
Punti di forza: I miei capelli sono sottili e colorati dopo aver provato questo shampoo i miei capelli sono diventati lucidi e il colore molto più brillante. Lo shampoo è molto cremoso con un buon profumo e ne basta veramente poco con risultato di capelli morbidissimi e puliti per più giorni
Punti di debolezza: Il prezzo del prodotto costa di più di altri ma la bottiglia contiene 300ml e ne basta davvero poco
Viviana…

Professionale e efficace. Ottima scelta per capelli poco luminos

data: 17 05 2019, 14:24
Punti di forza: Ho testato questo prodotto per 3 volte: il primo impatto è stato ottimo: il profumo era davvero invitante e permane anche dopo il risciacquo (anche se io utilizzo sempre phon e piastra quindi nn dopo l'asciugatura). Il prezzo di vendita credo sia adeguato sia alla formulazione che alla quantità. La texture è molto morbida sia al tatto che sulla cute e l'effetto alla radice mi è piaciuto molto perché sulla mia cute (che è grassa) ho ottenuto capelli più luminosi e nonostante abbia frizionato abbastanza i capelli sono risultati puliti e privi di forfora.
Punti di debolezza: Purtroppo ho i capelli grassi alla cute e sfibrati sotto quindi ho dovuto utilizzare il balsamo per sciogliere i nodi alle punte. Non ho trovato grandi risultati sul mio colore.
people

Ravviva i colpi di sole

data: 17 05 2019, 14:15
Punti di forza: Dopo l’utilizzo i capelli oltre ad essere molto e gradevolmente profumati hanno dato luce e ravvivato il colore dei colpi di sole che ormai erano spenti. I capelli sembrano più corposi le punte secche nutrite. Si utilizza semplicemente e ne basta una piccola quantità. Ottimo
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto a sfavire
Elenina5

Piacevole scipetta

data: 17 05 2019, 14:10
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo shampoo e devo dire che sono soddisfatta della profumazione, è davvero buonissima sa di lampone o comunque frutti di bosco, e della consistenza leggera e schiumosa che permetteanche un solo lavaggio. Ho i capelli ricci e sono risultati morbido e il biondo dei colpi di sole, seppur non in modo molto evidente, risulta più brillante. Carina la confezione rosa che richiama la profumazione
Punti di debolezza: Ritengo il prezzo un pochino alto, ma se trovato in offerta vale la pena acquistarlo. Aggiungerei maggiori dettagli alla descrizione del prodotto in quanto professionale.
Valenti…

Meraviglioso

data: 17 05 2019, 13:54
Punti di forza: Lascia i capelli morbidi e super lisci. Non vi è nessun bisogno di passare la piastra,oltre che da luminosità al colore. Lo consiglio assolutamente
jessyla…

Uno shampoo efficace

data: 17 05 2019, 13:49
Punti di forza: Ho testato questo prodotto personalmente e devo ammettere che è risultato proprio un ottimo prodotto. Ne basta veramente poco per lavare alla perfezione i capelli. Si nota subito che il prodotto è di ottima qualità in quanto lascia i capelli, lisci, morbidi oltre che a ravvivare il colore senza ungere, lasciando i capelli puliti per giorni.
Punti di debolezza: Abbastanza caro, ma ne vale comunque la pena.
ilaria1…

data: 17 05 2019, 13:01
Punti di forza: Profumo piacevole e lucentezza garantita sembra un prodotto professionale usato dai parrucchieri. Veramente ottimo.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo è secondo me troppo caro.
Antonel…

Prodotto di ottima qualità,capelli splendidi è profumo duraturo.

data: 17 05 2019, 13:01
Punti di forza: Profumazione veramente ottima, capelli molto luminosi è definiti, rastano al tempo stesso profumati anche a distanza di tre giorni,non tendono ad ingrassarsi facilmente. Buonissimo direi.
Punti di debolezza: Costosino direi, ma essendo un 300ml di prodotto, potrebbe essere abbordabile.
Patrizi…

Luminosità garantita

data: 17 05 2019, 12:55
Punti di forza: Appena arrivato il prodotto l'ho provato. La profumazione è molto buona e piacevole. Ne basta pochissimo per effettuare un lavaggio perfetto, senza lasciare fastidiose schiume nella doccia. Il capello rimane da subito molto morbido e luminoso e l'effetto è duraturo nel tempo (anche 3 giorno dal lavaggio)
Punti di debolezza: Il prezzo... un po' eccessivo per un uso casalingo
Lizzy

capelli luminosi

data: 17 05 2019, 12:55
Punti di forza: scelta come tester, ho effettuato qualche applicazione prima di lasciare il mio giudizio...il profumo è buonissimo (un punto per me fondamentale!), la consistenza ottima, la durata pure...la cosa fondamentale è che lascia i capelli super luminosi, come lavati dal parrucchiere!
Punti di debolezza: l'unica pecca è il prezzo ma trattandosi di una linea pro ci sta!
iulia

Meraviglioso

data: 17 05 2019, 12:46
Punti di forza: Lascia i capelli morbidissimi (non ho più usato balsamo)e brillanti.Ci vuole poco shampoo per avere dei capelli puliti e profumati.Ottimo prodotto
Ziano77

Ottimo shampoo

data: 17 05 2019, 12:41
Punti di forza: Ristruttura il cappello, dà lucentezza, morbidezza, molto profumato!
Punti di debolezza: Forse l''unico punto di debolezza è che non districarsi efficacemente i capelli! C'è bisogno successivamente di applicare una buona maschera!
Sesy

Buon prodotto.

data: 16 05 2019, 22:27
Punti di forza: Ha un profumo delizioso. I capelli risultano molto lucenti. Unica pecca i capelli rimangono leggermente annodati dopo l'applicazione.
Punti di debolezza: Troppo caro e i capelli non risultano immediatamente morbidi, poi si.
Kamien

Un prodotto di qualità

data: 16 05 2019, 22:12
Punti di forza: Ottima consistenza, profumazione gradevole ma non aggressiva, ne basta una minima quantità. I capelli restano morbidi e leggeri, anche dopo tre giorni dal lavaggio.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto per essere un prodotto, seppur professionale, de L'Oréal. Trovo la confezione poco accattivante.
Toppacc…

Effetto duraturo

data: 16 05 2019, 21:56
Punti di forza: Scelta come tester.ho usato il prodotto appena arrivato. Buona la profumazione,ne basta.poco per fare un lavaggio. Capelli profumati,lisci e morbidi.non è necessario usare il balsamo.colore.ravvivato e splendente.confezione pratica all'uso.
Punti di debolezza: Essendo uno shampo professionale. Il prezzo !
Sonia90…

Prodotto favoloso

data: 16 05 2019, 18:40
Punti di forza: Ho trovato questo prodotto differente positivamente rispetto ad altri marchi, sembra di andare dal parrucchiere i miei capelli sono più lucenti, il colore più ravvivato e molto facili da pettinare. La qualità si nota si dal primo lavaggio!
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo è eccessivo ma tenendo conto della qualità e del risultato lo trovo accettabile
Micheli…

Shampo fresco e profumato

data: 16 05 2019, 15:53
Punti di forza: Profumo freschissimo e persistente, facile da applicare, il profumo resta per molto tempo, rende i capelli tinti morbidi e facili da pettinare. Mi è piaciuto molto.
Punti di debolezza: Un po' caro, è una coccola che non sempre di può fare.
grillo82

data: 16 05 2019, 15:26
Punti di forza: Ho provato questo shampoo e penso che non lo cambiero' mai più . Ha un ottima profumazione resistente anche dopo 3 gg, facile da usare e lascia i capelli morbidi lucidi e setosi è l effetto che cercavo . Non è Bper niente aggressivo e Ve lo dice una che soffre di psoriasi anzi ho trovato la cute molto idratata di solito mi fa effetto contrario quindi posso dire che è il top per me
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' alto ma ne vale la pena
8robert…

data: 16 05 2019, 14:16
Punti di forza: Il profumo, meraviglioso e la consistenza: nel momento in cui si lavano i capelli, si sente che sta pulendo a fondo la cute e i capelli stessi.
Punti di debolezza: Prezzo.
kikka19…

Capelli splendidi

data: 16 05 2019, 12:21
Punti di forza: E' cremoso ed ha un odore buonissimo non appesantisce i miei capelli e li lascia brillanti del mio colore ramato e morbidi una volta asciugati. La differenza con altri shampoo da me usati è notevole, lo comprerò di sicuro ancora. Quando lo frizioni sui bagnati e massaggi senti già la consistenza e la morbidezza dei tuoi capelli.
Punti di debolezza: Forse il prezzo elevato per il resto lo shampoo è ottimo
antolamo

ottimo prodotto

data: 16 05 2019, 11:52
Punti di forza: Lo shampoo ha un profumato delicato , basta versarne davvero poco per avere la giusta schiuma , i capelli sono puliti setosi, e molto morbidi quasi si puo’ evitare l’utilizzo del balsamo anche per chi come me ha i capelli ricci. La differenza con gli altri shampoo per capelli colorati si vede ,non c’e’ paragone , e’ un prodotto professionale
Punti di debolezza: purtroppo il prezzo e’ alto per una confezione da 300 ml
Biemme

Prodotto grandioso

data: 15 05 2019, 13:28
Punti di forza: E' un prodotto differente da quelli da me acquistati finora. Estremamente soddisfatta, i capelli sembrano diversi al tatto, con un profumo davvero gradevole, con una lucentezza particolare che si nota solamente quando si va dal parrucchiere. Li rende morbidi, delicati, leggeri, piacevoli. Facili da pettinare.
Punti di debolezza: Se si vuol cercare, è il prezzo perchè costa più degli altri in commercio. Ma faccio conto di comprarlo ogni volta dal mio parrucchiere.
Dany28

Lascia I capelli morbidi e luminoso

data: 15 05 2019, 13:06
Punti di forza: Confezione pratica e un prodotto facile da usare, adatto a chiunque. Grazie alla sua formula lascia i capelli nutriti, morbidi e luminosi. Ottimo anche per chi come me non usa il balsamo.
Alessia…

Un prodotto che ti cambia la vita (e i capelli)!

data: 15 05 2019, 12:29
Punti di forza: Lo shampoo è setoso e profumato, presentato in una elegante confezione professionale. Ne basta pochissimo per avere subito risultati che restano nel tempo; dopo 2 giorni i capelli sono ancora puliti e setosi. In più il colore appare più brillante, come appena fatto! Non fa eccessiva schiuma e migliora la densità dei capelli. Insomma: la differenza con altri shampoo, si vede!
Punti di debolezza: Trattandosi di un prodotto professionale (da parrucchieri, per intenderci) al pubblico ha un prezzo un pochino più alto della media. Ma questo è pareggiato dal fatto che ne basta poco per ottenere risultati visibili!
Claudia

Spettacolare come prodotto

data: 15 05 2019, 12:20
Punti di forza: Ottima texture, profumazione ,risultato : capelli morbidi e più luminosi!!!
Punti di debolezza: Migliorare l’efficacia nel tempo , Il prezzo di listino
sranna

Eccezionale

data: 15 05 2019, 09:22
Punti di forza: All'inizio mi ha conquistato il suo profumo, poi ho notato che non serve balsamo in quanto i capelli non avevano alcun nodo e si sono messi in piega perfettamente. Ha ravvivato il mio colore e le meches sono più evidenti. Ho lavato i capelli 2 giorni fa e ieri in ufficio tutti mi hanno chiesto se ero stata dal parrucchiere, ancora oggi i capelli sono puliti e lucidi: eccellente. Oggi verranno due mie sorelle a provarlo e in ufficio l'ho già consigliato alle colleghe. E' eccellente
Punti di debolezza: Poiché più costoso degli altri shampo è sicuramente un prodotto da parrucchieri, per farlo conoscere e usare in casa necessita di un sistema di lancio tipo campioncini o un programma di regali su fidelizzazione.
ginger

Ottimo prodotto!

data: 14 05 2019, 23:36
Punti di forza: Ho aspettato di effettuare almeno un paio di lavaggi prima di lasciare la mia recensione. Bella e pratica la confezione,gradevolissimo anche il profumo. Ottimo per chi come me lava spesso i capelli e magari per la fretta non utilizza sempre il balsamo. I capelli risultatano luminosi e nutriti. Grazie per avermi selezionato per la prova!!!
rosa76

Promessa mantenuta

data: 14 05 2019, 21:51
Punti di forza: Già dalla prima applicazione ho notato i capelli più luminosi e meno crespi. Ha una consistenza piacevole al tatto e una profumazione molto gradevole e delicata. Soddisfatta dei risultati promessi
Punti di debolezza: Forse il prezzo un pò altino, anche se il prodotto è di qualità
lilyrose

shampoo vitamino color

data: 14 05 2019, 16:24
Punti di forza: Ho provato lo shampoo stamattina,la confezione è molto pratica,la profumazione gradevolissima..consistenza densa e corposa ne basta davvero poco.Già mentre sciacquavo sentivo i capelli morbidi e districati,durante l'asciugatura non ho avuto bisogno di aggiungere il mio solito prodotto scioglinodi! i capelli sono luminosi setosi e finalmente posso passare le dita senza che mi restino impigliate =) nonostante abbia fatto il colore già da un pò ho subito notato l'effetto riflessante e ravvivante dello shampoo. lo consiglio per avere capelli come dopo il parrucchiere senza fatica.
Punti di debolezza: l'unico punto di debolezza trovo sia il prezzo piuttosto alto.
veri121

Mi ha stupita

data: 14 05 2019, 09:58
Punti di forza: Ho provato il prodotto qualche giorno fa, la cosa che mi ha stupita che senza l uso di balsamo e' stato facile da applicare e che mi ha lasciato un capello anche facile da pettinare . sono solita usare il balsamo dopo lo schampo per togliere l effetto crespo mentre con questo prodotto non e' stato necessario, morbidi e lucenti da subito. inoltre non ho perso un capello, quindi e' adatto anche a chi e' solito perdere qualche capello dopo il lavaggio.. Ottimo veramente .
Punti di debolezza: Al momento nessuno riscontro negativo ma non credo che in seguito ne trovero' perche credo che la chioma resti pulita anche qualche giorno in piu rispetto al solito. Ed io avendo il capello abbastanza ne so qualcosa. Grazie cmq per avermi dato la possibilità di testarlo
carolin…

Prodotto di bellezza

data: 14 05 2019, 07:00
Punti di forza: Ho provato questo prodotto appena mi è arrivato per testarne l'efficacia e sono rimasta molto contenta del risultato. Lo shampoo è di una consistenza cremosa che rende i capelli soffici e morbidi allo stesso tempo donando agli stessi quel tocco di luminosità che per me è molto importante. Il suo profumo è intenso e piacevole come quando vado dal parrucchiere. Mi piace anche la confezione elegante e comoda, dal colore delicato. Ottimo nel complesso
Punti di debolezza: Se devo trovarne necessariamente uno un poco poco il prezzo, forse un po alto ma considerando la qualità è certamente giusto ed in linea con il prodotto.
ale.dany

Sorpresa

data: 13 05 2019, 21:45
Punti di forza: Questo prodotto mi ha lasciato un gradevole profumo sui capelli per molte ore, i capelli sono risultati subito morbidi e setosi senza nemmeno dover aggiungere il balsamo. Il mio colore di capelli piu brillante e luminoso.Anche la confezione è ben fatta, facile da dosare senza inutili sprechi di prodotti..Buona la consistenza ,consiglio vivamente questo prodotto
Punti di debolezza: nessuno per il momento tranne il prezzo un po alto
Lina49

Shampoo Vitamino Color

data: 13 05 2019, 21:22
Punti di forza: Sono stata scelta per testare questo prodotto. Finora l'ho usato una volta e devo dire che a me la profumazione piace. Dopo l'uso i miei capelli sono rimasti molto morbidi e sembrano anche più lucidi. Dovrò vedere poi per quanto tempo questo effetto dura e se migliora con l'uso continuo di questo prodotto.
Punti di debolezza: Non mi sembrano essercene per quanto riguarda il prodotto in sè. Il prezzo magari è da considerarsi un po' caro.
alessia…

Fantastico

data: 13 05 2019, 17:37
Punti di forza: Questo schampooing e a dir poco speciale,profumazione dolce e delicata,dopo il lavaggio i miei capelli sono più leggeri e luminosi,grazie per avermi schelto :) non vedo l’ora di rilavare i miei capelli :)
Punti di debolezza: Non ho trovato nulla di irregolare tutto bene,consistenza perfetta.
Chanel

Rende i capelli setosi e lucidissimi, facili da pettinare. E' un

data: 13 05 2019, 16:52
Punti di forza: Soffice al tatto, con una bella profumazione. Trovo che i prodotti dell'Oreal siano di massima qualità.
Punti di debolezza: Francamente non ritengo che abbia dei punti di debolezza.
kalispe…

Testato e... approvato!

data: 13 05 2019, 12:03
Punti di forza: Una texture cremosa che crea una schiuma soffice che deterge con rispetto i capelli colorati. I complessi anti-ossidanti e filtri per i raggi UV, il colore diventa più brillante e ho notato più persistente. Tingo i capelli quasi ogni mese anche per ravvivare il colore ma grazie a Vitamino Color mi godo il mio colore fino alla fine. I capelli sono puliti e brillanti, morbidi e con i riflessi pieni come a tinta appena fatta. Lo adoro e lo consiglio!
chiara77

Shampoo capelli colorati

data: 13 05 2019, 11:32
Punti di forza: Ho ricevuto il prodotto venerdì pomeriggio e l’ho usato sabato Devo dire che è un prodotto innovativo,ottima profumazione e risultati eccezionali già dalla prima applicazione. Grazie per avermi scelto
Punti di debolezza: Ho visto il prezzo e credo che sia un po’ eccessivo anche se in realtà è un ottima marca
Marippo

SHAMPO CAPELLI COLORATI

data: 13 05 2019, 08:35
Punti di forza: Ottima profumazione, non troppo schiumoso, lascia capelli morbidi, ottimo molta soddisfatta
Punti di debolezza: la confezione sembra retrò
tao nina

Un buon prodotto

data: 13 05 2019, 07:49
Punti di forza: Una buona consistenza,lascia i capelli belli e lucenti senza l'uso del balsamo.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati, soddisfacente.
Gratri

Trattamento di bellezza

data: 13 05 2019, 06:49
Punti di forza: Grazie per avermi scelta tra le tante dandomi la possibilità di toccare con mano l'eccezionale qualità di questo vero e proprio trattamento di bellezza per i miei capelli. La consistenza cremosa al punto giusto, di facile risciacquo restituisce alla capigliatura un aspetto di leggerezza, pulito, sano ma soprattutto brillante, rilasciando una chioma delicatamente profumata. L'ho fatto provare anche alle mie amiche, le quali molto soddisfatte del risultato in termini di luminosità e morbidezza al tatto. Consigliatissimo....
Punti di debolezza: Al momento non ne ho riscontrati, vi farò sapere tra qualche giorno, quanto dura l'effetto "pulito" della chioma.
stephan…

Sono stata scelta come tester

data: 12 05 2019, 22:50
Punti di forza: Sono stata scelta come tester e oggi che dovevo lavare i capelli ho colto subito l’occasione per provarlo perché ero molto incuriosita! Devo dire che è Molto profumato! Lascia i capelli morbidi e li vedo più lucenti. Sicuramente continuando ad usare potrò capire la sua efficacia nel tempo.
Punti di debolezza: Ho letto il prezzo e mi sembra un pochino altino. Però considerando la qualità del prodotto sono soldi spesi bene.
simonce…

data: 12 05 2019, 18:38
Punti di forza: Veramente soddisfatta prodotto validissimo i capelli sono lucenti e il colore a presso vita anche se la tinta è un po’ che l’ho fatta a vederli non sempre affatto.Sono veramente contenta del risultato
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto ma lo shampoo li vale tutti
gabrya

data: 12 05 2019, 15:12
Punti di forza: Ottimo shampoo dalla profumazione delicata, capelli morbidi (non ho usato maschere nè balsamo) brillanti/lucenti. Non appesantisce mantiene il capello in modo naturale
Punti di debolezza: Solo il prezzo ma visto che della L'Oreal non può essere a buon mercato ed è un prodotto valido
paolav55

Tester Shampoo Vitamino Color

data: 12 05 2019, 10:40
Punti di forza: Ottimo prodotto.Appena ricevuto ho lavato i capelli. Sono passati quasi due giorni e i miei capelli sono morbidi lucidi e non appesantiti. I miei capelli sono molto difficili da trattare. Ancora un paio di giorni per vedere se il tutto resta confermato. Grazie per avermi scelta sono sempre molto felice di provare prodotti che non conosco. Oggi verrà mia sorella che ha capelli non ricci e vorrei chiederle di provarlo.
Punti di debolezza: Nessuno solo il costo . Ma i prodotti buoni si pagano!!!!
Papisa@…

Fantastico

data: 12 05 2019, 10:05
Punti di forza: È sicuramente uno degli shampoo migliori che ho mai provato:i capelli sono morbidi profumati e lucidi grazie per avermi scelta!
Punti di debolezza: Nessuno forse solo il prezzo un po' caro
mizzella

Profumo e morbidezza

data: 11 05 2019, 18:28
Punti di forza: Appena aperta la confezione, si è diffuso un buonissimo odore, che invitava all'utilizzo. Durante l'applicazione, la sensazione di morbidezza dei capelli è immediata. Dopo l'asciugatura, la chioma risulta abbastanza luminosa.
Punti di debolezza: Oltre al prezzo elevato, penso che, anche se utilizzato in piccole quantità, faccia un po' troppa schiuma
stefani…

Effetto morbidezza e riavviva il colore

data: 11 05 2019, 14:53
Punti di forza: Lascia i capelli molto morbidi sin dal primo shampoo. Mi ha sorpreso molto la consistenza leggera del prodotto, che non appesantisce il capello ma lo rende molto morbido. Il colore si riaccende dopo ogni shampoo diventando più luminoso.
Punti di debolezza: A mio parere il prezzo è un punto a sfavore. Ho provato il prodotto grazie a MyBeauty ed è ottimo ma non è accessibile a tutti.
mammadi…

Esperienza professionale a casa propria

data: 10 05 2019, 23:06
Punti di forza: Profumo gradevole, texture super penetrante, ma allo stesso tempo un risciacquo velocissimo, adatto anche ad essere trasportato in palestra o piscina, grazie al formato 300 ml supercompatto. Luminosità dei capelli mai provata prima a casa.
Punti di debolezza: Il prezzo non proprio basso, ma assolutamente adeguato alla qualità del prodotto.
Felicia…

A soddisfatto tutto quello che cercavo in un prodotto.

data: 10 05 2019, 15:15
Punti di forza: I punti di forza sono la profumazione delicata lascia i capelli lucenti morbidi e piacevoli al tatto.
Punti di debolezza: Forse il punto debole e secondo me il prezzo un po' alto,anche se il prodotto e buono per il benessere dei capelli.
Mariark…

Shampoo Perfetto

data: 10 05 2019, 12:40
Punti di forza: Ho provato immediatamente lo shampoo e sono rimasta soddisfatta. Il profumo del prodotto è inebriante e da subito mi sono innamorata dell'intensa delicatezza nell'applicarlo. Ha accentuato i punti di colore e davvero ha rispecchiato tutto della descrizione data!
Punti di debolezza: Non ho ancora incontrato punti deboli. Ma la L'Oréal come sempre ha prodotto un buon shampoo e non posso che recensirlo positivamente.
paperel…

Sono tester di Shampoo Vitamino Color

data: 10 05 2019, 10:12
Punti di forza: Ho ricevuto ieri pomeriggio il prodotto. Prima di tutto grazie per avermi scelta. L'ho provato ieri sera, visto che volevo lavarmi i capelli e non posso che parlarne benissimo perché: la profumazione è fantastica, un mix di agrumi e spezie molto delicato, la confezione è elegante e comoda anche da portare in piscina, la texture è molto piacevole, il prodotto penetra nei capelli pulendoli alla perfezione, ma si sciacqua facilmente. Oggi i miei capelli, colorati e sfibrati dal cloro, sono lucidissimi e ordinati. Tra qualche lavaggio potrò essere più precisa sulla durata nel tempo
Punti di debolezza: leggendo il prezzo sul sito noto che è un po' caro, comunque in linea con altri prodotti di livello similare. Comunque vale quel che costa
Barbara

Campionario super

data: 09 05 2019, 14:27
Punti di forza: La profumazione è straordinaria e subito dopo il primo lavaggio i capelli sono decisamente puliti e non appesantiti
Punti di debolezza: Nessun problema ho riscontrato
fenicot…

Capelli più morbidi e colore protetto.

data: 19 04 2019, 23:00
Punti di forza: Confezione comoda da maneggiare .Prodotto che si miscela bene e che schiuma nella norma deterge e esalta la colorazione che si mantiene più a lungo.
Punti di debolezza: prezzo elevato
Mary

Capelli colorato

data: 17 04 2019, 22:48
Punti di forza: Ottimo profumo, pulisce bene il cuoio capelluto e aiuta a risaltare il colore.