3.2/5

Le vostre recensioni di La Roche Posay Lipikar Surgras Doccia-Crema Concentrata Anti-Secchezza in Bagno / Doccia

valenti…

delicato sulla pelle secca, ma non basta

data: 14 04 2023, 14:36
Punti di forza: si tratta di una crema gel da usare come bagnoschiuma sotto la doccia, e' delicato e poco profumato, adatto anche agli uomini, infatti lo usa anche il mio compagno. per pelli molto secche non sostituisce la crema dopo il bagno pero'
Punti di debolezza: sicuramente il prezzo,e la necessaità di apllicare comunque una crema sulle zone del corpo con la pelle piu' secca (gambe e braccia) e d'estate
tender

Detergente delicato

data: 29 12 2021, 09:15
Punti di forza: E' molto delicato, non fa troppa schiuma, non tira la pelle e non la secca, la lascia molto morbida.
Punti di debolezza: Prezzo elevato, non risolve comunque il problema secchezza (occorre ugualmente abbinare anche una crema), la consistenza è quella di una crema molto densa/concentrata e non mi fa impazzire.
Mromimar

Ottima crema doccia

data: 18 10 2021, 13:42
Punti di forza: Ottimo bagnoschiuma per curare la nostra pelle e non togliere tutti gli oli naturali presenti. Non la uso ognigiorno ma ogni tanto quando sento la mia pelle secca o irritata. Calma la pelle e pulisce senza essere molto aggressiva. Rimane la pelle morbida e liscia, si sente idratata.
monica1…

Crema-doccia antisecchezza

data: 09 06 2018, 19:47
Punti di forza: È una crema da usare sotto la doccia. Si bagna la pelle e dopo la si massaggia ben benino e ci si sciacqua. La pelle rimarrà morbida e idratata. È consigliata per chi ha la pelle secca perché è un vero toccasana.
Punti di debolezza: Mi dispiace nn sia un Po profumata.
Alkis

me ne sono innamorata

data: 18 10 2017, 23:27
Punti di forza: lo uso soprattutto nelle stagioni più fredde, nelle quali la mia pelle tente a seccarsi di più, infatti è un prodtto che è sempre presente in doccia. la applico sulla pelle precedentemente bagnata, e dopo risciaquo. La mia pelle è immediatamente pià morbida, liscia ma soprattutto idratata ed elastica
Punti di debolezza: un po' alto il prezzo
costa

buono

data: 21 06 2017, 18:26
Punti di forza: molto morbida e cremosa,delicata sulla pelle,la lascia morbida e ben idratata,molto comodo e pratico il flacone da 4ooml,riesco a dosarlo meglio
Vitbarb…

Lipikar

data: 22 02 2017, 15:07
Punti di forza: molto bona per la pelle secca, la uso post piscina idrata e nutre la pelle senza ungere si sciacqua bene si trova spesso in offerta in farmacia

Ottimo bagno doccia per pelle secca

data: 09 06 2016, 18:15
Punti di forza: Nutre, idrata e rispetta la pelle secca e sensibile del corpo
Marisol…

Lipikar Surgras Doccia-Crema Concentrata Anti-Secchezza

data: 03 07 2015, 13:04
Punti di forza: ottimo per chi ha la pelle molto secca e intollerante ai saponi. texture morbidissima e cremosa,lascia la pelle idratata e delicatamente profumata
Punti di debolezza: il packing da 400 ml è piu pratico e si dosa con più facilità rispetto a quello da 200