3.2/5

Le vostre recensioni di La Roche Posay Pure Niacinamide 10 Siero in Antimacchie

katser

Siero anti-macchia

data: 30 11 2022, 19:18
Punti di forza: Siero anti-macchie che si può utilizzare sul viso, sul collo e sulle mani. L'ho applicato con frequenza sia di mattina che di sera ed effettivamente ha un effetto schairente. Si presenta dalla consistenza fluida color bianco latte, leggermente appiccicoso, però non unge, si assorbe con facilità ed è piacevole sulla pelle.
Punti di debolezza: fare attenzione al contorno occhi, da eviare: al contatto con gli occhi è molto fastidioso. Prezzo abbastanza elevato.
cirneco…

Ottimp prodotto

data: 06 09 2022, 16:59
Punti di forza: Idratante, in accoppiata con il retinolo da ottimi risultati con le macchie sul viso
Maria72

Buon siero

data: 23 07 2022, 16:38
Punti di forza: Mi piace perché è leggero, si stende bene sul viso perché ha una texture più densa e lo lascia fresco e tonico. Non ho potuto verificare l'effetto che ha sulle macchie perche' ho provato dei campioni ma si vede che il prodotto vale e mi ha convinta ad acquistarlo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' alto ma basta poco prodotto quindi per me vale spendere un po' di più per un buon prodotto.
Patty

Molto buono

data: 20 07 2022, 18:46
Punti di forza: Mi è piaciuto, ha una consistenza fluida, facile da applicare e ne basta davvero poco, si assorbe velocemente e lascia la pelle fresca e tonica. Usandolo per più giorni ho notato che una macchia post-acneica che ho sul viso è diventata un po meno evidente.
Punti di debolezza: /
Judgessa

data: 02 07 2022, 10:54
Punti di forza: Adoro questo siero perchè è realmente efficace sin dalle prime applicazioni. La pelle risulta da subito luminosa e uniforme
Punti di debolezza: costo
Barbie

data: 02 07 2022, 10:46
Punti di forza: Questo siero ha reso la mia pelle più luminosa, morbida e idratata. La texture è leggera e non appiccicosa. Il siero viene assorbito facilmente dalla pelle. In estate potrebbe bastare solo lui per idratare.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato un miglioramento delle macchie.
ziggy

Efficace sulle macchie

data: 28 06 2022, 11:46
Punti di forza: Ho avuto modo di scoprire questo prodotto grazie ad alcuni campioncini omaggio.Mi ha subito colpito la consistenza molto leggera,piacevole da applicare,dona una sferzata di freschezza al viso,dissetandolo ed idratandolo in profondità.Non unge e si assorbe senza problemi.Ha una profumazione neutra e leggera,molto gradevole.L' azione sulle macchie dovrei valutarla su un periodo più lungo,ma devo dire che l' incarnato è più luminoso ed omogeneo,già dopo alcuni giorni di applicazioni costanti.Sento la pelle più morbida e levigata e il colorito è sicuramente migliorato,alcune piccole macchie sono meno evidenti.
mazzill…

un buon siero anti macchie

data: 25 06 2022, 10:03
Punti di forza: rende la pelle più luminosa e morbida, oltre che aiuta a contrastare macchie, occhiaie e discromie. la profumazione è delicata e piacevole. semplice da applicare, ha una buona texture.
Punti di debolezza: prezzo un po' altino
beautye…

data: 10 06 2022, 11:45
Punti di forza: Ho provato un campione del prodotto, mi piace il fatto che sia versatile quindi lo si può applicare ovunque se ne senta il bisogno, è molto delicato e oltre alla funzione di contrastare le macchie dona luminosità alla pelle lasciandola morbida, vellutata
Punti di debolezza: Prezzo alto dato dalla qualità del prodotto