3.2/5

Le vostre recensioni di La Roche Posay Pure Niacinamide 10 Siero in Antimacchie

giovia

acido ialuronico

data: 25 08 2023, 11:39
Punti di forza: acido ialuronico da applicare mattina e sera su viso e collo per contrastare i segni del tempo, non unge e non appiccica, comoda la confezione con erogatore
Punti di debolezza: prezzo altino

Efficace

data: 04 08 2023, 20:02
Punti di forza: L’efficacia di questo prodotto è uno dei suoi punti di forza: con l’utilizzo costante, riesce a rendere la mia pelle più luminosa e uniforme, rendendo meno visibili tutte le mie discromie. La texture è leggera, fluida e lattiginosa: si distribuisce facilmente sulla pelle e si assorbe abbastanza rapidamente.
Punti di debolezza: Non amo particolarmente la sua profumazione: ha un retrogusto un po’ alcolico. Il secondo punto di debolezza è proprio la presenza di alcool nella formulazione: per questo, su zone particolarmente sensibili o irritate, mi brucia leggermente.
Eleonor…

Efficace, ma da migliorare.

data: 25 07 2023, 17:04
Punti di forza: Usato costantemente schiarisce le macchie del viso e delle mani davvero in modo efficace. La confezione con il dosatore mi piace moltissimo, perché non si rischia di sprecare il prodotto che è davvero di peso in quanto a prezzo.
Punti di debolezza: Decisamente il prezzo è davvero alto, considerando che in ogni caso il prodotto è abbastanza valevole. Non mi piace molto che dopo l'applicazione la pelle appiccichi.....
zietta71

Buon prodotto

data: 22 07 2023, 16:17
Punti di forza: Uso questo prodotto da poco tempo, ma ho già potuto notare dei piccoli miglioramenti. Le macchie sul viso sembrano infatti attenuate. Mi piace molto anche la sua profumazione. Il prezzo potrebbe sembrare un po'alto, ma nella mia farmacia fanno spesso delle offerte molto convenienti.
Punti di debolezza: L'unico aspetto negativo che ho riscontrato è che lascia la pelle un po' appiccicosa.
katser

Siero anti-macchia

data: 30 11 2022, 19:18
Punti di forza: Siero anti-macchie che si può utilizzare sul viso, sul collo e sulle mani. L'ho applicato con frequenza sia di mattina che di sera ed effettivamente ha un effetto schairente. Si presenta dalla consistenza fluida color bianco latte, leggermente appiccicoso, però non unge, si assorbe con facilità ed è piacevole sulla pelle.
Punti di debolezza: fare attenzione al contorno occhi, da eviare: al contatto con gli occhi è molto fastidioso. Prezzo abbastanza elevato.
cirneco…

Ottimp prodotto

data: 06 09 2022, 16:59
Punti di forza: Idratante, in accoppiata con il retinolo da ottimi risultati con le macchie sul viso
Maria72

Buon siero

data: 23 07 2022, 16:38
Punti di forza: Mi piace perché è leggero, si stende bene sul viso perché ha una texture più densa e lo lascia fresco e tonico. Non ho potuto verificare l'effetto che ha sulle macchie perche' ho provato dei campioni ma si vede che il prodotto vale e mi ha convinta ad acquistarlo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' alto ma basta poco prodotto quindi per me vale spendere un po' di più per un buon prodotto.
Patty

Molto buono

data: 20 07 2022, 18:46
Punti di forza: Mi è piaciuto, ha una consistenza fluida, facile da applicare e ne basta davvero poco, si assorbe velocemente e lascia la pelle fresca e tonica. Usandolo per più giorni ho notato che una macchia post-acneica che ho sul viso è diventata un po meno evidente.
Punti di debolezza: /
Judgessa

data: 02 07 2022, 10:54
Punti di forza: Adoro questo siero perchè è realmente efficace sin dalle prime applicazioni. La pelle risulta da subito luminosa e uniforme
Punti di debolezza: costo
Barbie

data: 02 07 2022, 10:46
Punti di forza: Questo siero ha reso la mia pelle più luminosa, morbida e idratata. La texture è leggera e non appiccicosa. Il siero viene assorbito facilmente dalla pelle. In estate potrebbe bastare solo lui per idratare.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato un miglioramento delle macchie.
ziggy

Efficace sulle macchie

data: 28 06 2022, 11:46
Punti di forza: Ho avuto modo di scoprire questo prodotto grazie ad alcuni campioncini omaggio.Mi ha subito colpito la consistenza molto leggera,piacevole da applicare,dona una sferzata di freschezza al viso,dissetandolo ed idratandolo in profondità.Non unge e si assorbe senza problemi.Ha una profumazione neutra e leggera,molto gradevole.L' azione sulle macchie dovrei valutarla su un periodo più lungo,ma devo dire che l' incarnato è più luminoso ed omogeneo,già dopo alcuni giorni di applicazioni costanti.Sento la pelle più morbida e levigata e il colorito è sicuramente migliorato,alcune piccole macchie sono meno evidenti.
mazzill…

un buon siero anti macchie

data: 25 06 2022, 10:03
Punti di forza: rende la pelle più luminosa e morbida, oltre che aiuta a contrastare macchie, occhiaie e discromie. la profumazione è delicata e piacevole. semplice da applicare, ha una buona texture.
Punti di debolezza: prezzo un po' altino
beautye…

data: 10 06 2022, 11:45
Punti di forza: Ho provato un campione del prodotto, mi piace il fatto che sia versatile quindi lo si può applicare ovunque se ne senta il bisogno, è molto delicato e oltre alla funzione di contrastare le macchie dona luminosità alla pelle lasciandola morbida, vellutata
Punti di debolezza: Prezzo alto dato dalla qualità del prodotto