Le vostre recensioni di La Roche Posay Pure Vitamin C10 in Antiaging

mazzill…

ottimo siero antiossidante antirughe

data: 14 03 2024, 16:43
Punti di forza: rende sin da subito la grana del viso uniforme e luminosa, radiante. la texture è leggera e liquida, si assorbe rapidamente. la profumazione è lievemente agrumata, piacevole. davvero un ottimo siero
Punti di debolezza: il prezzo un po' alto

Pelle luminosa

data: 03 08 2023, 19:29
Punti di forza: Per una pelle poco uniforme e soggetta a iperpigmentazione come la mia, un prodotto alla vitamina C è indispensabile. Questo siero è perfetto da questo punto di vista perché rende la mia epidermide immediatamente luminosa e con un colorito più sano giorno dopo giorno. Ha un’ottima profumazione e una texture in siero/gel di colore leggermente aranciato molto fresca. È molto gradevole da applicare sul viso.
Punti di debolezza: Purtroppo, ho notato che poco tempo dopo l’applicazione, il siero forma dei piccoli grumi che si sgretolano dalla pelle. Non so se si tratti della mia pelle, di una confezione fallata o sia sempre così. Il prezzo è elevato.
Hellen

Molto illuminante

data: 05 02 2023, 12:35
Punti di forza: Primo siero acquistato: ottimo potere illuminante, la grana della pelle è affinata, il colorito ravvivato.
Punti di debolezza: Il prezzo un pò altino e il fatto che, essendo denso e arancione, spesso mi formava palline di accumulo prodotto.
Barbie

data: 26 11 2022, 10:05
Punti di forza: Il viso appare subito più luminoso e compatto. La mia pelle sensibile non si è minimamente irritata. La texture non è appiccicosa ma al contrario è molto morbida e leggera.
Patty

Molto buono

data: 23 11 2022, 18:31
Punti di forza: Si applica con estrema facilità e si assorbe immediatamente lasciando la mia pelle liscia, morbida ed ha anche una profumazione leggera e gradevole. Dopo qualche giorno ho notato che la mia pelle era più luminosa e più tonica. Molto buono
Punti di debolezza: /
cirneco…

Fantastico !!!

data: 06 09 2022, 16:56
Punti di forza: Ottimo assorbimento. Qualita' delle vitamine. Profumazione
Veronica

Risultati discreti!

data: 22 04 2022, 17:55
Punti di forza: Ho utilizzato da poco questo siero e i primi effetti rilevati sono stati quelli legati al miglioramento della luminosità e della compattezza della pelle.
Punti di debolezza: Profumazione strana, non l'ho apprezzata molto. Alcune mattine, forse quando ne usavo di più, colorava la pelle di un leggero arancione.
Mareblu

PRODOTTO DI BUONA QUALITÀ

data: 16 10 2021, 03:14
Punti di forza: Il siero si assorbe facilmente e l' effetto idratante dura per tutto il giorno. Dopo due mesi di utilizzo la grana della pelle risulta più compatta ma le macchie ci sono ancora. Comunque lo ritengo un buon prodotto che ricomprerò.
Punti di debolezza: Lascia un lieve colore arancio sulla pelle.
sofia19…

Ottimo siero alla vitamina c

data: 12 07 2021, 22:32
Punti di forza: Siero alla vitamina c pura, di facile assorbimento. Testato per la prima volta è stato amore a prima vista. a fine stesura si percepisce un tocco vellutato al volto, sensazione mai provata con nessun prodotto. Consiglio di utilizzabilre al mattino, se chi, come me, predilige la skincare serale con prodotti al retinolo. Probabilmente più incline ad una pelle mista o grassa avendo tra gli ingredienti acido salicilico ( indicato per pelli impure e grasse) ma la sua consistenza e ulteriori ingredienti lo rendono adatto anche a pelli poco secche e sopratutto sensibili(come tutti i prodotti della La Roche Posay). Giorno dopo giorno la pelle ha un incarnato più uniforme le macchie e le rughe si attenuano e la pelle ha una luminosità naturale e non di riflesso.
Punti di debolezza: Una percentuale più alta di vitamina c (al 15%) lo avrebbe reso, a mio dire, il miglior siero alla vitamina c. Il siero per eccellenza. Nonostante ciò resta uno dei miglior sieri alla vitamina c. Con risultati visibili in pochi giorni e apprezzabili sempre di più giorno dopo giorno!!!
Annalis…

bene ma non benissimo. texture splendida. densa. arriva in profo

data: 11 07 2021, 16:40
Punti di forza: rughe attenuate. ottima base. rigenerante . sicuramente la vitamina C aiuta e da un qualcosa in più. effetto rapido garantito.
Punti di debolezza: la vitamina c. lascia colore giallino sulla pelle, che all"inixio non capivo quando andavo salvarmi oppure struccarmi. aspetto che andrebbe migliorato...
franci4…

Base per pelli grasse

data: 06 07 2021, 14:17
Punti di forza: La rapida assorbenza immediata ti consente di utilizzare questa vitamina c come base pre crema e trucco molto veloce. La consistenza morbida da un effetto di idratazione immediata.
Punti di debolezza: A fine giornata la pelle presenta untosità più che con altri sieri di vitamina C. Le imperfezioni non hanno un netto miglioramento
BAMBOLI…

Anti age vitamina C10

data: 22 06 2021, 12:08
Punti di forza: Olio nutriente,dona alla pelle nutrimento, morbidezza e idratazione
katser

Gel ricco e nutriente

data: 17 05 2021, 09:00
Punti di forza: texture "gellosa" dal colore aranciato: si applica sul viso ben deterso al mattino, anche come base trucco. Ha un finish vellutato e non grasso con protezione SPF. Profumo molto gradevole,non unge e non appicicca. Ricco di Vitamina C e Acido Ialuronico.
Punti di debolezza: prezzo altino
nadiaf

Buon prodotto per idratare

data: 24 01 2021, 21:41
Punti di forza: Ho provato un campione da farmacia perché cercavo un siero alla vitamina c e questo devo dire che mi ha sorpresa: ha un potere fortemente idratante anche se va usato con parsimonia e sempre insieme a una protezione solare. Ho visto miglioramenti sulle mie macchie decisamente meno visibili e sulla grana della pelle più fine e luminosa. Secondo me è un prodotto buono e valido.
Punti di debolezza: Il prezzo decisamente alto rispetto ad altri sieri simili
Modamor…

Ottimo prodotto ma forse un po' caro

data: 22 01 2021, 20:35
Punti di forza: Il prodotto si presenta in forma oleosa ma si assorbe e si stende facilmente senza lasciare residui. L'ho applicato (evitando la zona a T) e vicino alle tempie/zigomi, al naso, sul collo e sul décolleté con ottimi risultati quanto ad omogeneità della pelle e freschezza. Non unge e minimizza le microrughe.
Punti di debolezza: Il packaging è troppo basico e ricorda i prodotti farmaceutici. Per me che amo il packaging il voto della confezione non è sufficiente. Il prezzo è un po' sopra la media
MaryBi

Buono ma con riserva

data: 19 01 2021, 18:47
Punti di forza: Colorazione del prodotto Profumazione fresca Facile assorbenza e penetrabilità Pack comodo Buona idratazione (ho la pelle secca) Pelle davvero compatta e luminosa
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto (menomale si trovano molte offerte negli e-commerce delle farmacie) Paio di 2 mesi (scadenza breve) ma capisco che la vitamina C sia facilmente deteriorabile Alcune sostanze non molto green come il dimeticone
androma…

Siero con vitamina c

data: 18 01 2021, 10:25
Punti di forza: Si applica bene lasciando la pelle liscia a profumata. Pronta per l'applicazione della crema giorno. Adatta anche per chi ha qualche imperfezione. Con l'utilizzo costante si vedono dei benefici.
Punti di debolezza: Costa troppo.
Barbara…

Pelle nutrita e "rinfrescata"

data: 17 01 2021, 15:32
Punti di forza: Dona immediatamente una sensazione di freschezza e di luminosità. Ne bastano davvero poche gocce, si applica facilmente e se si assorbe in fretta.
Punti di debolezza: Lascia la pelle leggermente appiccicosa. Il prezzo
Tiziana…

Non male ma inadatto alla mia pelle

data: 15 01 2021, 14:20
Punti di forza: Certamente mantiene le promesse ossia ho notato un miglioramento del colorito molto meno spento.
Punti di debolezza: Non idrata e non ha una grande azione anti età
Lorenza…

Siero Illuminante

data: 15 01 2021, 12:29
Punti di forza: E' un siero con un alta concentrazione di Vitamina C, infatti ha un PAO di 2 mesi, io l'ho finito utilizzandolo tutte le mattine, la pelle risulta più compatta e più luminosa. Si stende facilmente e si assorbe in breve tempo lasciando la pelle idratata e setosa. Lo consiglio perchè ho notato ottimi risultati sul mio incarnato!
Angelina

Siero illuminante

data: 21 12 2020, 00:36
Punti di forza: Siero ultra illuminante, antiossidante per la quantità di Vit.C, anti invecchiamento e antimacchie. Da mettere sempre con una crema con un filtro spf per contrastare le macchie.
Punti di debolezza: Vista l'alta quantità di vit.c il prodotto si ossida, pertanto si raccomanda di tenere il prodotto dentro lo scatolo e ben chiuso.