3.4/5

Le vostre recensioni di La Roche Posay Pure Vitamin C10 in Antiaging

Veronica

Risultati discreti!

data: 22 04 2022, 17:55
Punti di forza: Ho utilizzato da poco questo siero e i primi effetti rilevati sono stati quelli legati al miglioramento della luminosità e della compattezza della pelle.
Punti di debolezza: Profumazione strana, non l'ho apprezzata molto. Alcune mattine, forse quando ne usavo di più, colorava la pelle di un leggero arancione.
Mareblu

PRODOTTO DI BUONA QUALITÀ

data: 16 10 2021, 03:14
Punti di forza: Il siero si assorbe facilmente e l' effetto idratante dura per tutto il giorno. Dopo due mesi di utilizzo la grana della pelle risulta più compatta ma le macchie ci sono ancora. Comunque lo ritengo un buon prodotto che ricomprerò.
Punti di debolezza: Lascia un lieve colore arancio sulla pelle.
sofia19…

Ottimo siero alla vitamina c

data: 12 07 2021, 22:32
Punti di forza: Siero alla vitamina c pura, di facile assorbimento. Testato per la prima volta è stato amore a prima vista. a fine stesura si percepisce un tocco vellutato al volto, sensazione mai provata con nessun prodotto. Consiglio di utilizzabilre al mattino, se chi, come me, predilige la skincare serale con prodotti al retinolo. Probabilmente più incline ad una pelle mista o grassa avendo tra gli ingredienti acido salicilico ( indicato per pelli impure e grasse) ma la sua consistenza e ulteriori ingredienti lo rendono adatto anche a pelli poco secche e sopratutto sensibili(come tutti i prodotti della La Roche Posay). Giorno dopo giorno la pelle ha un incarnato più uniforme le macchie e le rughe si attenuano e la pelle ha una luminosità naturale e non di riflesso.
Punti di debolezza: Una percentuale più alta di vitamina c (al 15%) lo avrebbe reso, a mio dire, il miglior siero alla vitamina c. Il siero per eccellenza. Nonostante ciò resta uno dei miglior sieri alla vitamina c. Con risultati visibili in pochi giorni e apprezzabili sempre di più giorno dopo giorno!!!
Annalis…

bene ma non benissimo. texture splendida. densa. arriva in profo

data: 11 07 2021, 16:40
Punti di forza: rughe attenuate. ottima base. rigenerante . sicuramente la vitamina C aiuta e da un qualcosa in più. effetto rapido garantito.
Punti di debolezza: la vitamina c. lascia colore giallino sulla pelle, che all"inixio non capivo quando andavo salvarmi oppure struccarmi. aspetto che andrebbe migliorato...
franci4…

Base per pelli grasse

data: 06 07 2021, 14:17
Punti di forza: La rapida assorbenza immediata ti consente di utilizzare questa vitamina c come base pre crema e trucco molto veloce. La consistenza morbida da un effetto di idratazione immediata.
Punti di debolezza: A fine giornata la pelle presenta untosità più che con altri sieri di vitamina C. Le imperfezioni non hanno un netto miglioramento
BAMBOLI…

Anti age vitamina C10

data: 22 06 2021, 12:08
Punti di forza: Olio nutriente,dona alla pelle nutrimento, morbidezza e idratazione
Punti di debolezza: No
katser

Gel ricco e nutriente

data: 17 05 2021, 09:00
Punti di forza: texture "gellosa" dal colore aranciato: si applica sul viso ben deterso al mattino, anche come base trucco. Ha un finish vellutato e non grasso con protezione SPF. Profumo molto gradevole,non unge e non appicicca. Ricco di Vitamina C e Acido Ialuronico.
Punti di debolezza: prezzo altino
nadiaf

Buon prodotto per idratare

data: 24 01 2021, 21:41
Punti di forza: Ho provato un campione da farmacia perché cercavo un siero alla vitamina c e questo devo dire che mi ha sorpresa: ha un potere fortemente idratante anche se va usato con parsimonia e sempre insieme a una protezione solare. Ho visto miglioramenti sulle mie macchie decisamente meno visibili e sulla grana della pelle più fine e luminosa. Secondo me è un prodotto buono e valido.
Punti di debolezza: Il prezzo decisamente alto rispetto ad altri sieri simili
Modamor…

Ottimo prodotto ma forse un po' caro

data: 22 01 2021, 20:35
Punti di forza: Il prodotto si presenta in forma oleosa ma si assorbe e si stende facilmente senza lasciare residui. L'ho applicato (evitando la zona a T) e vicino alle tempie/zigomi, al naso, sul collo e sul décolleté con ottimi risultati quanto ad omogeneità della pelle e freschezza. Non unge e minimizza le microrughe.
Punti di debolezza: Il packaging è troppo basico e ricorda i prodotti farmaceutici. Per me che amo il packaging il voto della confezione non è sufficiente. Il prezzo è un po' sopra la media
marab

Buono ma con riserva

data: 19 01 2021, 18:47
Punti di forza: Colorazione del prodotto Profumazione fresca Facile assorbenza e penetrabilità Pack comodo Buona idratazione (ho la pelle secca) Pelle davvero compatta e luminosa
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto (menomale si trovano molte offerte negli e-commerce delle farmacie) Paio di 2 mesi (scadenza breve) ma capisco che la vitamina C sia facilmente deteriorabile Alcune sostanze non molto green come il dimeticone
androma…

Siero con vitamina c

data: 18 01 2021, 10:25
Punti di forza: Si applica bene lasciando la pelle liscia a profumata. Pronta per l'applicazione della crema giorno. Adatta anche per chi ha qualche imperfezione. Con l'utilizzo costante si vedono dei benefici.
Punti di debolezza: Costa troppo.
Barbara…

Pelle nutrita e "rinfrescata"

data: 17 01 2021, 15:32
Punti di forza: Dona immediatamente una sensazione di freschezza e di luminosità. Ne bastano davvero poche gocce, si applica facilmente e se si assorbe in fretta.
Punti di debolezza: Lascia la pelle leggermente appiccicosa. Il prezzo
Tiziana…

Non male ma inadatto alla mia pelle

data: 15 01 2021, 14:20
Punti di forza: Certamente mantiene le promesse ossia ho notato un miglioramento del colorito molto meno spento.
Punti di debolezza: Non idrata e non ha una grande azione anti età
Lorenza…

Siero Illuminante

data: 15 01 2021, 12:29
Punti di forza: E' un siero con un alta concentrazione di Vitamina C, infatti ha un PAO di 2 mesi, io l'ho finito utilizzandolo tutte le mattine, la pelle risulta più compatta e più luminosa. Si stende facilmente e si assorbe in breve tempo lasciando la pelle idratata e setosa. Lo consiglio perchè ho notato ottimi risultati sul mio incarnato!
Angelina

Siero illuminante

data: 21 12 2020, 00:36
Punti di forza: Siero ultra illuminante, antiossidante per la quantità di Vit.C, anti invecchiamento e antimacchie. Da mettere sempre con una crema con un filtro spf per contrastare le macchie.
Punti di debolezza: Vista l'alta quantità di vit.c il prodotto si ossida, pertanto si raccomanda di tenere il prodotto dentro lo scatolo e ben chiuso.
elissa

Siero alla vitamina c ottimo

data: 18 12 2020, 11:11
Punti di forza: Siero ottimo per la pelle pelle sensibile. Di consistenza fluida si assorbe subito lasciando la pelle liscia e morbida. L'aspetto della pelle risulta migliorato col tempo. la grana della pelle è piu liscia e piu luminosa.
Punti di debolezza: il prezzo
chiaret…

data: 11 12 2020, 07:15
Punti di forza: Ottimo siero da applicare la sera. Se applicato la mattina bisogna usare anche la protezione solare. Consistenza fluida che di assorbe velocemente. Sopra applico la mia abituale Crema notte. A distanza di due settimane di utilizzo ho notato un miglioramento della grana della pelle che risulta più luminosa. Super promosso
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza è il prezzo
Roberti…

Ottimo prodotto per pelli sensibili

data: 01 12 2020, 17:53
Punti di forza: Siero viso e collo specifico per pelli sensibili, ha una texture leggera e fluida di colore arancio.Si assorbe rapidamente, ottima anche come base trucco. È arricchito con vitamina C ed acido salicidico che rendono la pelle più luminosa, attenua le imperfezioni giorno dopo giorno. Ha anche un'azione antirughe. Ha una profumazione delicata e gradevole.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto.
onoris

super

data: 22 10 2020, 00:17
Punti di forza: La pelle risulta immediatamente più idratata e ha una consistenza leggerissima che si assorbe immediatamente (forse troppo( senza ungetevi sciogliersi. non interferisce con il make-up. Ha un'ottima profumazione
Punti di debolezza: prezzo veramente alto anche quando è in promo
delfino…

Invitante

data: 02 10 2020, 08:32
Punti di forza: Io ho adorato da subito la profumazione di questo prodotto che ti appaga quando spalmi il prodotto sul viso. E' un siero davvero leggero che si assorbe subito e lascia la pelle davvero morbida e idratata. Corregge anche leggermente i segni dell'invecchiamento come le piccole rughe.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
La…

Bella sorpresa

data: 02 10 2020, 03:37
Punti di forza: L'ho acquistato da utilizzare al rientro dal mare per aiutare la pelle dopo l'esposizione solare. Il siero nn appiccica si stende molto bene e per la mia tipologia di pelle dopo nn sento il bisogno di crema idratante.
Punti di debolezza: Se devo trovare negatività....forse il prezzo