Le vostre recensioni di La Roche Posay Redermic [R] in Antiaging

elly

valido ed efficace ma ci vuole costanza

data: 25 03 2022, 22:41
Punti di forza: lo sto usando da quasi due mesi almeno 3/4 sere la settimana i miracoli non li ho ancora visti ma la pelle è molto più liscia, i pori si sono ridotti e il colorito è omogeneo ho la pelle molto sensibile e anche la couperose ma non mi ha mai dato nessun fastidio, sicuramente vale la pena provarlo
Punti di debolezza: non ne ho trovati
sofia19…

Ottimo prodotto antirughe

data: 12 07 2021, 22:13
Punti di forza: Prodotto di facile assorbimento, antirughe efficace e adatto anche a pelli sensibili. La roche posay uno dei pochi marchi ad offrire una gamma completa di prodotti al retinolo (puro e incapsulato). Il retinolo, dovrebbe essere l’ingrediente immancabile nella skincare serale, previene e cura rughe: profonde e sottili, macchie cutanee, pori dilatati. Mantiene le promesse, visibili mese dopo mese. Perché si! Ogni prodotto anche se ottimo non ha la bacchetta magica, ma mantiene le promesse se c’è una costanza nell’ applicarlo e sopratutto una buona detersione prima di esso.
Punti di debolezza: L’unico punto debole, come ogni prodotto al retinolo ( fotosensibile ) è sconsigliato in estate se ci si espone al sole!! Ma si può aggirare un pochino il problema applicando al mattino una protezione molto alta, spf 50.
Pollo

Fantastica

data: 10 03 2021, 11:38
Punti di forza: Funziona davvero. In pochissimo tempo attenua le rughe in maniera visibile. È una crema leggera, non unta che si assorbe benissimo. Senza profumo.
Punti di debolezza: Il prezzo leggermente altino.
AleL

Consiglista

data: 11 10 2020, 18:12
Punti di forza: Crema, che sebbene utilizzo per la notte ha una texture eccellente che assorbe rapidamente, la pelle la mattina risulta più rilassata ed luminosa
Dahlia

Riedermic

data: 19 11 2019, 17:17
Punti di forza: Ottimo . Lo usiamo io e mia madre , il risultato è positivo per entrambe. La pella appare già dopo una settimana più luminosa ed elastica.
elissa

Ottimo antietà

data: 09 11 2018, 16:21
Punti di forza: Crema a base di retinolo, lascia la pelle elastica e non apiccicosa. Mi sto trovando veramente bene. ho preso quella con fattore protettivo 30 e devo dire funziona anche con la mia pelle sensibile.
Francyf…

data: 04 10 2018, 11:24
Punti di forza: Ha una texture delicata,si assorbe benissimo,la pelle risulta poi luminosa ,ben idratata,con l uso costante ,assottiglia le rughette,,certo non fa miracoli,però ci son miglioramenti sicuramente.
Punti di debolezza: Il prezzo,ma la qualità si paga

scoperto da poco

data: 10 11 2017, 13:27
Punti di forza: pur avendo lavorato in farmacia, ho scoperto da poco tempo questo prodotto a base di retinolo. avevo già testato altri prodotti (monoderma) a base della stessa sostanza attiva , ma questa è presente in una concentrazione diversa. mi trovo bene anche perchè , soffrendo di acne, mi accelera il processo di rinnovazione cellulare. inoltre l'applicatore a punta di papera, mi consente di applicare piccole porzioni di crema.
Punti di debolezza: il prezzo, essendo di una casa cosmetica famosa
Sabri

Mai più senza

data: 11 10 2017, 10:15
Punti di forza: Ha una textura leggera non grassa, non unge. Contiene retinolo quindi è un efficace anti età. Ho preferito questo senza spf perchè lo utilizzo la sera mentre la mattina utilizzo un altro retinoide più leggero. Lo amo alla follia perchè distende le rughe e utilizzandolo di sera è facilitato nel suo scopo proprio perchè poi la pelle può giovarsi appieno delle sue funzionalità. Da utilizzare a cicli essendo esfoliante, bisogna dare anche un pò di riposo alla pelle idratandola tantissimo
Punti di debolezza: Non ci sono. Anche il prezzo è accettabile, considerando che si trova spesso in offerta e che dura tantissimo.
melissa

Efficace

data: 22 09 2017, 16:40
Punti di forza: Texture leggera, si applica con leggero massaggio...io lo utilizzo la mattina lo lascio assorbire e quando vado a truccare la zona dell'occhiaia il correttore non va nelle pieghe
Punti di debolezza: Il prezzo troppo elevato, nonostante ne serva pochissimo e duri tanto