Le vostre recensioni di La Roche Posay Toleriane Rossetto in Rossetti

Ottimo rossetto nutriente e luminoso

data: 10 02 2022, 08:55
Punti di forza: Non amo molto la cosmesi da farmacia, perchè è sempre meno performante rispetto al makeup da profumeria. Questo rossetto l'ho acquistato incuriosita dai commenti letti in rete e dai consigli della farmacista che mi ha garantito che mi avrebbe rimborsato se non fossi stata contenta. Ebbene si, aveva ragione: il rossetto è morbido, luminoso, idratante e nutriente per le mie labbra perennemente secche. Ha un cuore nutriente che ammorbidisce anche le labbra scottate dal sole e dal vento, come capita spesso a me. Non irrita la mia pelle, ha una buona durata e non sbava nonostante sia particolarmente morbido. Buon prezzo, non moltissimi i colori ma davvero belli.
Patty24…

Rossetto idratante

data: 04 10 2019, 16:35
Punti di forza: Rossetto dal colore rosso passione sexy, lascia le labbra morbide e idratate, non sbava non secca resta per molte ore, oltre a questo rosso stupendo che ho provato ha una bella vasta gamma di colori.
lorella

Un rossetto che idrata intensamente

data: 10 01 2019, 22:51
Punti di forza: E' un rossetto duo che colora e cura le labbra. E' fantastico, l'idratazione dura tutto il giorno. Ottima la durata del rossetto, anche se va via, le labbra rimangono ultra morbide. Di qualità