Le vostre recensioni di La Roche Posay Toleriane Sensitive Fluide in Antiarrossamento & anticouperose

chiarin…

Fluido fantastico

data: 29 04 2022, 13:15
Punti di forza: Fluido leggero per chi ha problemi di rossori e intollernze. E' molto leggero e si stende bene. Lo uso nel periodo estivo, mentre per una idratazione più profonda utilizzo la crema della stessa linea. Fantastici!

Perfetto per la mia pelle sensibile

data: 04 12 2021, 18:04
Punti di forza: Ciò che mi piace di questa crema è che non irrita i miei occhi anche se la stendo vicino agli angoli esterni dove ho le zampette di gallina. Lenisce i miei rossori, seppur non siano esagerati ma visibili, rende la mia pelle piuttosto liscia al tatto, ma soprattutto non unge la mia zona T, come molte altre creme. E' perfetta da stendere sotto al fondotinta, si assorbe in un attimo e non lascia residui. Ottimo prezzo.
Punti di debolezza: Il profumo è piuttosto neutro, quasi inesistente, ma non è un problema per me. Non essendo siliconica, non rende la mia pelle perfettamente liscia al tatto, ma va bene così.
elissa

ottima per le pelli sensibili

data: 03 09 2021, 13:27
Punti di forza: Fa quello che promette, lenisce le irritazioni. ha un effetto calmante sulla pelle. di consitenza leggera,è ottima nel periodo estivo. se si vuole piu idratazione esiste la crema della stessa linea. ottimo
PolkaDo…

Crema leggera per pelli sensibili

data: 17 06 2020, 16:20
Punti di forza: E' un prodotto che ricompro ciclicamente quando la mia pelle fa i capricci. E' un'emulsione fluida molto leggera, adatta anche a pelli miste e grasse in quanto si assorbe velocemente, non lucida e non risulta pesante, ed è ideale quindi anche come base trucco. Ne basta poca e crea sul viso un film protettivo leggero che fa da barriera, lasciando la pelle molto morbida e liscia. La consiglio soprattutto in estate e nei periodi in cui la pelle non risulta troppo secca. Contiene ingredienti idratanti lenitivi e prebiotici che aiutano a ripristinare in breve tempo la funzionalità cutanea delle pelli sensibili e reattive. E' priva di profumazione e di sostanze aggressive.
CellarD…

Buona crema leggera per pelli sensibili

data: 17 02 2020, 19:00
Punti di forza: È una crema gel molto leggera, adatta per chi ha la pelle sensibile e non ha particolari esigenze in termini di idratazione. Ottima per l'estate.
Punti di debolezza: È un po' troppo leggera se d'inverno si soffre di pelle secca.