3.9/5

Le vostre recensioni di La Roche Posay Toleriane Ultra in Idratanti

Luisa88

Prodotto efficace

data: 20 09 2020, 20:23
Punti di forza: La marca è molto buona e i prodotti sono una garanzia. Idrata in profondità e non unge.
Maria72

Idratante leggera.

data: 21 06 2020, 16:36
Punti di forza: Ho provato alcuni campioni per mio figlio che avendo la pelle secca a causa di piccoli brufoli tendeva ad avere prurito localmente e devo dire che la pelle era meno irritata e più idratata.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
alessia…

la mia salvezza

data: 15 06 2020, 18:03
Punti di forza: per le crisi di dermatite atopica è stato ed è ancora l'unico prodotto che migliora la salute della mia pelle e da sollievo, non so come farei senza
Punti di debolezza: il pack è difficile da riciclare, o almeno a me non è molto chiaro come farlo e trovo che sia una cosa importantissima.
Itspaol…

Assolutamente consigliata

data: 10 06 2020, 14:37
Punti di forza: È adatta a pelli super sensibili e secche. Delicata e super efficace fin dalle prime applicazioni
Punti di debolezza: Unica pecca lascia la pelle un po’ unta prima di assorbire e consiglio più per la sera
Judgessa

Delicato

data: 08 06 2020, 15:15
Punti di forza: E' molto delicato sulla pelle, non crea rossori o reazioni allergiche anche sulla pelle sensibile come la mia, si assorbe rapidamente ed è inodore. La texture è leggerissima.
Punti di debolezza: Costo
Chiara8…

Super idratante

data: 04 06 2020, 08:41
Punti di forza: Ho iniziato ad usare questa crema dopo le prime esposizioni al sole, quando la pelle del mio viso aveva una gran sete di idratazione e devo dire che svolge perfettamente il suo ruolo. Ha una texture cremosa e bianca che si assorbe velocemente, ristorando subito la pelle che tira.
IlaIlly

Pelli snesibili

data: 03 06 2020, 13:25
Punti di forza: Altissima tollerabilità non contiene conservanti ed essendo ricca di acqua termale e sostanze lenitive adatta a pelli molto reattive e sensibili
Punti di debolezza: La texture è molto ricca meglio forse utilizzarla alla sera
LaValer…

Sicurezza di efficacia

data: 30 05 2020, 13:37
Punti di forza: Crema molto ricca e che unge un pò la pelle di fatti la uso la sera, ma l'efficacia non ha eguali. La pelle resta morbida e idratata a lungo e a fondo. Si presenta come una crema bianca densa e si spalma bene sulla pelle penetra velocemente ma resta un velo per un pò di tempo fiche non asciuga bene. Non crea allergia nemmeno fastidio di altro genere. Costicchia ma vale. La consiglio solamente a chi ha pelle davvero molto secca altrimenti non è il prodotto ideale. Il pack è comodissimo all'uso e mi raccomando da dosare bene senza esagerare
Punti di debolezza: Profumazione non molto gradevole ma comune alle altre creme del marchio
ADELE

Fantastica!

data: 28 05 2020, 17:58
Punti di forza: È perfetta per la mia pelle sensibile e reattiva, calma i rossori ed elimina il prurito. La consiglio anche a chi soffre di pelle secca o dermatite. Non contiene alcool ne profumo, che per me equivale ad un punto in più.
annaelle

Unge un po' troppo

data: 25 05 2020, 15:16
Punti di forza: Per le pelli sensibili e secche rappresenta un buon compromesso. Non ha un odore specifico, per alcune può essere un problema, a me non dispiace.
Punti di debolezza: Non è per niente una crema leggera, lascia il viso unto ed inoltre contiene siliconi (non proprio il massimo).
Michela…

Crema super idratante

data: 22 05 2020, 16:05
Punti di forza: Bellissima questa crema di un grande marchio e quindi è già sinonimo di una grande riuscita. Perfetta quando la pelle è troppo secca o arrossata. Basta poco prodotto per aver un ottimo risultato, riprestinando morbidezza e lucentezza. Ottimo il suo rapporto qualità prezzo.
sissybe…

Favoloso

data: 04 11 2019, 21:03
Punti di forza: Ideale per reidratare la pelle in inverno in particolare è favoloso Aiuta contro secchezza e rossori
Punti di debolezza: Zero
Nefer

Idratazione garantita

data: 01 11 2019, 11:51
Punti di forza: Ho iniziato ad usare questo prodotto l'inverno scorso poiché alcune zone del mio viso erano molto disidratate e secche a causa anche del freddo. Ero abbastanza disperata e non sapevo più quale prodotto provare. La Roche Posay mi ha salvata con questo prodotto grazie al veloce assorbimento e idratazione che rende al mio viso, soprattutto nella zona contorno occhi e attorno alle labbra.
Punti di debolezza: Non ne trovo!
Mary*

La Roche Posay una garanzia!

data: 01 07 2019, 17:09
Punti di forza: Questa è davvero un'ottima crema, molto idratante e molto delicata, rispetta la pelle! A rapido assorbimento questa crema assicura una buona idratazione,per me che ho la pelle del viso molto secca è l'ideale! il profumo è leggerissimo!
Punti di debolezza: Non ne trovo!
claudia…

Toleriane Ultra

data: 20 05 2019, 18:33
Punti di forza: Ho una buona quantità di campioni di questa crema che utilizzo principalmente la sera dopo essermi struccata. Appena applicata mi ha dato l'impressione che fosse un po' pesante, ma in realtà svanisce subito assorbendosi velocemente e poi ne basta davvero una piccola quantità! è molto delicata sulla pelle, mi piace perché non ha profumazione ed è molto idratante, infatti la consiglio a chi ha la pelle secca!
Punti di debolezza: L'inci!
carlott…

Valido prodotto!

data: 13 05 2019, 18:13
Punti di forza: Ho cominciato ad usare Toleriane Ultra di La Roche Posay quest’inverno, su consiglio del mio dermatologo. Ho una pelle mista che durante l’inverno tende a seccarsi molto, soprattutto nella zona del contorno labbra e del mento. A pochi giorni dal primo utilizzo ho riscontrato vistosi miglioramenti. Idrata a lungo e perfettamente la pelle, è molto facile da stendere e la texture non è particolarmente pastosa, pur essendo una crema molto ricca. Anche il packaging è notevole perché elimina il rischio di qualsiasi contaminazione esterna, oltre ad avere un dosatore che rende impossibile lo spreco di prodotto. La crema è molto valida.
Punti di debolezza: Unica pecca l’assenza totale di profumo.
alex.ko…

data: 26 04 2019, 20:55
Punti di forza: idrata a lungo
Punti di debolezza: non mi piace la texture perché è troppo pesante e la profumazione è quasi inesistente
Roberti…

Buon prodotto farmaceutico

data: 24 02 2019, 22:07
Punti di forza: Crema idratante ad azione lenitiva. Ha una texture molto ricca ma si assorbe rapidamente. È priva di profumazione, alcool e parabeni . È adatta a chi ha la pelle sensibile o che si irrita facilmente.
Punti di debolezza: Ha una texture molto ricca, non la consiglio a chi ha la pelle mista o grassa. L'inci è brutto. Pur non avendo profumo, si sente odore sgradevole.
Siannal…

discreta idratazione

data: 26 07 2018, 15:00
Punti di forza: Texture molto pastosa, si spalma facilmente e lascia la pelle idratata per molte ore. Delicata sulle zone più irritate e completamente priva di profumo. Adatta alle pelli secche e molto secche.
Punti di debolezza: Non mi piace l'odore e nemmeno il fatto che pur avendo una pelle molto secca, tende a lasciarla unta e lucida. INCI per nulla verde, piuttosto chimico.
ele9217

Va bene anche per le pelli miste(ma d'inverno)

data: 26 05 2018, 12:56
Punti di forza: Ideata senza appesantire, si assorbe subito ed è molto delicata.
Punti di debolezza: Per chi ha la pelle grassa non va bene, soprattutto d'estate.
Saria

anche per problemi oculari

data: 10 02 2018, 13:45
Punti di forza: Non ho problemi di sensibilità della pelle, ma problemi seri agli occhi; ebbene, proprio l' oculista mi ha consigliato questa crema per le palpebre e per il contorno occhi. La uso da un paio di mesi, la pelle è idratata, meno sensibile e meno arrossata. Il mio giudizio è positivo, davvero fa il suo dovere. E' senza profumazione ed ha un sistema di chiusura del flacone che evita le contaminazioni
Punti di debolezza: Il prezzo, ma è una crema da farmacia....