Le vostre recensioni di Labello Labellino in Gloss

myr90

Buon burro cacao colorato

data: 12 09 2022, 16:25
Punti di forza: Buon burro cacao, confezione particolare, delicato sulla pelle, molto idratante, colora le labbra con buon effetto finale, semplice applicazione, buona tenuta.
Punti di debolezza: Preferisco il formato labello classico nelle varie profumazioni.
Roselli…

Bacio

data: 21 04 2022, 17:45
Punti di forza: Lascia le labbra morbide e idratate. Un lieve profumo è facile da applicare regala un bel colore alle labbra.
Daniela

buono

data: 18 01 2021, 00:00
Punti di forza: ha un buon profumo, è morbido e si stende bene e idrata tantissimo e non è appiccicoso
Punti di debolezza: forse il prezzo
graziat…

sfizioso

data: 15 01 2021, 16:56
Punti di forza: profumato, simpatico per l'estate più che per idratare, molto adatto alle ragazzine, colora senza essere invasivo.
Punti di debolezza: dura poco
Monika93

Amato per la novità

data: 02 10 2020, 13:27
Punti di forza: Ottimo profumo. Ottima confezione. Ed é stata la novità a vendere. Per quanto riguarda l'applicazione all'inizio non é difficile.
Punti di debolezza: Magari il prezzo. Conviene trovarlo scontato per chi ha voglia di provarlo
Michi…

labellino

data: 26 09 2020, 14:24
Punti di forza: i punti di forza sono ben pochi, ha un buon profumo, si applica con molta facilità
Punti di debolezza: non va ad idratare le labbra, ha una durata brevissima, quindi bisogna applicarlo più volte, e comunque è preferibile il packaging classico, lo trovo poco comodo questo. credo sia uno dei peggiori burrocacao della lavello
Leena

Labello - Labellino

data: 04 08 2020, 15:38
Punti di forza: Ho comprato questo prodotto attratta dal packaging molto carino ed innovativo, è un burrocacao che idrata le labbra ma non completamente soprattutto se secche. La profumazione è gradevole.
Punti di debolezza: Ho utilizzato poco questo prodotto poichè l'ho trovato molto scomodo da applicare fin dal principio ed ha un costo elevato se consideriamo il rapporto qualità/prezzo.
enryb

Poca idratazione

data: 21 05 2020, 08:35
Punti di forza: La forma della confezione gli permette di essere trovato più facilmente in borsa. Profumo abbastanza buono, anche se molto “finto” (ho quello al lampone)
Punti di debolezza: Non idrata le labbra, crea solo un film nell’immediato e dopo poco tempo va riapplicato. la forma è simpatica ma lo rende poco funzionale a fine prodotto.
Cris

Una delusione inaspettata

data: 18 05 2020, 22:04
Punti di forza: Particolare la confezione, mi ha subito incuriosita. All'inizio è davvero molto pratico
Punti di debolezza: Quando è quasi finito ed è appiattito è impossibile applicarlo. O si utilizza un pennellino oppure si butta. Non ho notato molta idratazione anzi, lo si applica e riapplica più volte rispetto allo stick della stessa marca. Davvero un peccato
Elem95

Che delusione!

data: 11 05 2020, 16:37
Punti di forza: Il packaging è molto carino, sia nella forma che nei colori (ho preso quello alla menta, perciò il colore era un bel verde acqua). Abbastanza comodo da portarsi con sé, profumazione gradevole (ma non stratosferica)
Punti di debolezza: Quando sta per finire non riesci più ad applicare prodotto e sei costretto a buttare il burrocacao quando potresti usarlo ancora per un bel pezzo! Non idrata per niente, dà una sensazione per niente piacevole e non svolge il suo lavoro
consy

bocciato

data: 02 05 2020, 13:04
Punti di forza: L'ho comprato attratta subito sia dal packaging molto accattivante sia per il gusto che trovo raramente negli altri burrocacao (l'ho preso alla menta).Sono rimasta davvero delusa.Il sapore è molto leggero e la consistenza nulla,anche dopo numerose applicazioni è come non averlo messo.Molto prodotto rimane inutilizzato perché sul fondo
Punti di debolezza: non rimane,sa di poco,spreco prodotto
MariP

Meglio i classici stick

data: 17 04 2020, 08:18
Punti di forza: È particolare, ma passa in secondo piano.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo, molto poco pratico da portare in tasca e da applicare sulle labbra quando si consuma quella sporgenza ad uovo e resta ancora un sacco di prodotto, ma piatto. La tipologia alla menta secca e screpola le labbra invece di idratarle e ha bisogno di ripetute applicazioni.
Ana_09

Labellino

data: 17 04 2020, 00:49
Punti di forza: Molto nutriente e profumato!! Rende le labbra morbide, da avere sempre a portata di mano ☺️
ali_c

Mi piace

data: 14 04 2020, 21:09
Punti di forza: Molto idratante, rende le labbra morbide. Buon profumo e packaging fantastico
Claudia…

Labellino rosa

data: 14 04 2020, 16:28
Punti di forza: Molto carino il suo guscio a uovo. I suoi ingredienti emollienti lasciano le labbra molto morbide e delicatamente colorate di un effetto rosa. Mi piace tanto lo consiglio.
roby5pi…

delusa

data: 16 02 2020, 05:55
Punti di forza: labello una garanzia da sempre ma questa volta devo ricredermi indubbiamente il prodotto è impeccabile in tenuta morbidezza e idratazione labbra colorazione e profumazione..d’altronde labello è da sempre
Punti di debolezza: ma questa volta non sono soddisfatta della confezione scomodo da tenere in tasca in borsa non lo trovo facilmente e per metterlo sulle labbra non è affatto pratico questa volta dico NO. e poi..il prezzo è davvero esagerato
CellarD…

A questo prezzo si trovano prodotti migliori

data: 13 02 2020, 14:46
Punti di forza: Il packaging si fa notare.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo per quello che è un banalissimo burrocacao da supermercato: a parità di prezzo è possibile trovare prodotti molto più efficaci per chi ha il problema delle labbra secche. Non ho l'impressione che il packaging sia molto igienico.
lisanti…

Mi piace!

data: 13 02 2020, 09:13
Punti di forza: Uso i prodotti labello sin da piccola, sono sempre un alleato fondamentale da infilare in borsa e portarsi in giro in caso di bisogno. Questo prodotto non fa eccezione, possiede il potere idratante del classico labello ed in più rilascia una lieve sfumatura di colore che è adorabile. Idratazione, buon profumo ed un quasi prodotto per il make-up, cosa si vuole di più?!
Calaga77

Pratico Labellino!

data: 13 02 2020, 03:10
Punti di forza: È molto comodo da usare e da tenere in borsa! Ha un finish cremoso e lucido, dona morbidezza e idratazione, per labbra luminose e leggermente colorate!
Punti di debolezza: Non persiste e per un buon risultato bisogna riapplicarlo spesso!
Cacate97

Si ma...

data: 12 02 2020, 22:59
Punti di forza: la stravaganza della forma è sicuramente un suo pregio
Punti di debolezza: sulle mie labbra che tengdono ad essere secche non ho una bellissima sensazione, la consistenza cremosa mi si attacca sulle screpolatura e a me da fastidio.
marychi…

carino

data: 12 02 2020, 15:41
Punti di forza: mi piace molto questa confezione super trendy. Idrata molto le labbra questo labellino ed un po’ di colore . Ottimo profumo.