Le vostre recensioni di Lancôme Hydra Zen Neurocalm™ Gel Crème in Idratanti

Stellina

Lancôme Hydra Zen Neurocalm™ Gel Crème

data: 28 11 2021, 09:49
Punti di forza: Sicuramente il prezzo è conveniente rispetto a qualsiasi tipo di supermercato. Lo porto spesso come quando viaggio perché è piccolo e occupa poco spazio. Mi trovo molto bene come texture, L'unica pecca è che quando è a metà, si fa fatica a farlo uscire dal tubetto e bisogna premere tantissimo. Dopodiché quando non esce più niente bisogna tagliare con le forbici la confezione perché dentro C'è ancora tantissima Crema. Prodotto valido come texture è come idratante. Non sto certo a guardare i miglioramenti perché se li volessi Andrea farmi dei filler all'acido ialuronico da un chirurgo estetico. Ottimo prodotto comunque.
Mar

Regalo gradito

data: 14 04 2021, 17:06
Punti di forza: Avendola ricevuta in regalo per il mio compleanno,ho apprezzato il suo packaging elegante e la sua forza idratante sulle pelle.
Punti di debolezza: Forse il prezzo alto

Hydra zen

data: 17 03 2021, 07:23
Punti di forza: Comprata questa crema online, in promozione. Sono molto contenta, dalla prima applicazione la pelle e più morbida, setosa e profuma un sacco! La adoro e la consiglio!
Punti di debolezza: Costa ma merita!
Aluzzi90

Assolutamente sì.

data: 15 01 2021, 18:06
Punti di forza: Hydra Zen è la crema per pelli secche mai provata, mantiene le sue promesse di idratazione, non unge, asciuga in fretta, ha una buona profumazione, la confezione è super carina e sebbene il prezzo altino ne serve veramente poca per tutto il viso. Ho una pelle iper sensibile e quando cambio crema è sempre una tragedia, ma Hydra Zen si è rivelata la prima crema a non crearmi problemi di sensibilità.
Sofia…

Crema giorno

data: 29 03 2020, 08:21
Punti di forza: crema dall texture molto morbida, facile da stendere, non unge e si assorbe molto facilmente, la profumazione è molto delicata, lascia la pelle morbida e la rende liscia quasi come un effetto filler.
Punti di debolezza: prezzo per essere una confezione relativamente mediopiccola
Helena…

Calmante e lenitivo

data: 05 02 2020, 07:34
Punti di forza: La sento piacevole sulla pelle che rimane idratata per tutto il giorno. La mia pelle sensibile non tira, non si arrossa e reagisce di meno ai cambiamenti di temperatura. La profumazione è delicata. Diventerà una delle mie creme di fiducia.
Punti di debolezza: Il prezzo alto
Mariafe…

buono

data: 04 11 2019, 10:47
Punti di forza: Ho usato il colore castano fondente e mi è piaciuto... il risultato è molto naturale. Il colore dirà nel tempo e ha una consistenza gelatinosa al momento dell'applicazione. Non puzza
salem100

Una perfetta crema idratante

data: 27 09 2018, 14:52
Punti di forza: Molto leggera fresca ed efficace ottima base per il trucco
unconve…

Idratazione zen

data: 05 06 2018, 10:11
Punti di forza: E' un'ottima crema idratante dalla TEXTURE morbida e di facile assorbimento. Lascia la pelle morbida e liscia. PROFUMAZIONE delicata e raffinata. PACKAGING molto elegante, barattolino in vetro molto chic.
Punti di debolezza: IL PREZZO. E' una crema idratante che però non ha nulla di così diverso da altre creme meno costose. EFFETTO non duraturo, a metà giornata sento l'esigenza di riapplicarla.
KikaAAA

grande efficacia in un marchio che è sinonimo di garanzia

data: 05 06 2018, 09:33
Punti di forza: texture morbida e confortevole,profumazione delicata e non invasiva,lascia la pelle mordida e idratata,ideale dopo una giornata al mare e per nutrire la pelle nelle giornate fredde,questo marchio è sinonimo di garanzia e qualità

Un anti-stress profumato per il viso

data: 14 02 2018, 14:05
Punti di forza: Profumo sublime, texture fresca in gel perfetta per la pelle mista e sensibile, lenisce rossori e irritazioni
malabb

Aiuta la pelle contro la disidratazione

data: 08 11 2017, 22:10
Punti di forza: Lancome' ci stupisce nuovamente con un nuovo prodotto la crema giorno idratante "Hydra Zen Anti-Stress" adatta soprattutto quando si deve proteggere la ns pelle dalle aggressioni esterne, quali vento e aria climatizzata che seccano la pelle. Il suo è un ruolo molto importante nella ns routine quotidiana... infatti grazie gli estratti di Rosa di Francia, Mu Dan Pi, Peonia Suffruticosa e Moringa, la crema Hydra Zen Anti-Stress lenisce e idrata la pelle. Adatta a tutti i tipi di pelle, soprattutto le più sensibili, ma grazie alla sua texture morbida si assorbe rapidamente, lenendo la pelle e lasciandola morbida, levigata e luminosa. Quando la stendo sulla mia pelle oltre a tutti i benefici prima elencati, mi lascia una leggera patina di lucido (che non è l'effetto lucido) ma bensì mi dona un colorito quasi perlato. Pertanto la consiglio, ma è chiaro che i risultati sono soggettivi dove entra in gioco la natura della propria pelle. Concludo con un ringraziamento per il tim TRND per avermi dato la possibilità di testare qst prodotto con uno dei loro progetti. P.S. nella foto si vede il campione che ho testato di 15ml mentre la confezione originale si presenta con un packaging leggermente diverso, e la si può trovare nel formato da 50ml.
Punti di debolezza: Caro prezzo
Marina

una crema formidabile

data: 07 11 2017, 08:44
Punti di forza: rinfrescante, facile da applicare, piacevole profumo, delicata, ammorbidisce. Hydra zen : una svolta ... ho avuto la fortuna di conoscere e provare i prodotti Lancome grazie al progetto trnd Lancome e questa crema è davvero incredibile ... l'ho applicata al mattino e subito è stata un ondata di freschezza sulla mia pelle, leggerissima e con un piacevole profumo. Ha idratato a fondo il mio viso per l'intera giornata superando anche prove difficili come i 18°C e le luci delle scialitiche della sala operatoria dove lavoro ... beh complimenti Lancome. La crema giorno idratante Hydra Zen Anti-Stress lenisce la pelle nutrendola e proteggendola dalle aggressioni esterne quali vento e aria condizionata, che possono causarne la disidratazione. La sua texture morbida si assorbe rapidamente. Idrata e lenisce la pelle lasciandola morbida, levigata e luminosa. Adatta per tutti i tipi di pelle, anche sensibile. Non servono basi trucco o altro, si applica direttamente sulla pelle sia al mattino o anche alla sera, permette alla pelle di distendersi dopo giornate di stress o anche al mattino per prevenire.
Punti di debolezza: solo il prezzo
milly79

Lancome Hidra Zen crema

data: 27 10 2017, 17:35
Punti di forza: Ho potuto provare questa crema partecipando al progetto Lancome. Mi e' stato fornito un campione prova da 15 ML. Avendo la pelle sensibile ed a volte arrossata,questa crema e' un vero toccasana e da sollievo al mio viso. Per quanto riguarda la texure,si presenta come una crema in gel,molto leggera,fresca e dal profumo delicato. E' contenuta in un vasetto di vetro rosa,molto fine e chic. Con l'uso ho sentito la pelle fresca ed idratata e mantiene una barriera cutanea che protegge da stress ed agenti atmosferici. Pesonalmente l'ho trovata favolosa e la mia pelle non si' piu' arrossata ed ho sentito la cute distesa.
Punti di debolezza: il prezzo
Francyp…

Buona crema per pelli sensibili

data: 09 10 2017, 18:58
Punti di forza: L'ho provata grazie ad un campioncino e non è affatto male, è adatta per le pelli particolarmente sensibili in quanto non irrita la pelle e non la arrossa. La consistenza gel rinfresca la pelle e si assorbe molto facilmente.
Stefani…

Ottimo, idrata in profondità

data: 22 06 2017, 15:42
Punti di forza: Questo gel è fantastico da usare soprattutto nella stagione calda, idrata in profondità con un effetto icing favoloso. Gel fresco che si assorbe velocente
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato ma comunque competitivo
Robj89

super

data: 17 06 2017, 12:03
Punti di forza: idratazione unica, la texture gel è fresca e si assorbe molto rapidamente, la profumazione ottima
Punti di debolezza: nessuni
federic…

Texture unica

data: 30 11 2016, 16:08
Punti di forza: Stesura ottima, penetra a fondo nella pelle. Ottima come primer per il make up. Riequilibra ed affievolisce notevolmente le zone arrossate.
Punti di debolezza: Il packaging è pesante e si rovina facilmente.