3.5/5

Le vostre recensioni di Lancôme IDÔLE in Donna

elissa

Profumo dolce ed intenso

data: 15 04 2021, 14:24
Punti di forza: Profumo che adoro perche dalle note floreali e frutatte come piace a me. Inoltre si sposa perfettamente con il pH della mia pelle e dura per tutto il giorno. Inconfondibile
Punti di debolezza: il prezzo
monica1…

fragranza femminile persistente

data: 17 03 2021, 18:00
Punti di forza: è la prima volta che provo questo profumo e la cosa che mi ha subito colpito è che ha una profumazione molto forte e persistente. questo è sicuramente un suo punto di forza perché quando indosso un profumo vorrei che si sentisse dal primo all'ultimo minuto. detto ciò però le Sue note non sono quelle che io ricerco in un profumo purtroppo.
jennife…

Ottimo Profumo

data: 17 02 2021, 09:23
Punti di forza: Questo profumo ha una fragranza floreale e fruttata, quindi ottima per le stagioni primaverili ed estive. La fragranza è intensa, ma non troppo da infastidire o far venire mal di testa
Isa_77

data: 16 02 2021, 16:43
Punti di forza: Ottimo profumo sicuramente da provare, fragranza persistente senza essere troppo forte, molto femminile allo stesso tempo.
Punti di debolezza: Nessuno, unico difetto il prezzo decisamente alto.
Giovyy

Idole super profumo

data: 16 02 2021, 15:55
Punti di forza: Il mio profumo preferito in assoluto intenso delicato e duraturo la fragranza sensuale lo adoro
Maria A.

Dolce

data: 16 02 2021, 08:07
Punti di forza: Bella confezione e molto elegante il packaging
Punti di debolezza: L’ho trovato molto dolce e queste note così floreali e zuccherine non sono di mio gradimento.
SaraC

data: 14 02 2021, 23:08
Punti di forza: Ho provato un campione di questo profumo, quindi la mia opinione si basa su una breve esperienza. La fragranza è molto femminile e seducente, senza essere troppo forte. Dolce e persistente.
Punti di debolezza: Prezzo elevato
Maria…

profumo deciso ed intenso

data: 14 02 2021, 16:15
Punti di forza: la fragranza floreale è molto persistente e gradevole, dura così a lungo, che, il giorno successivo, me lo sento ancora adosso e soprattutto sui vestiti. un profumo davvero deciso ed intenso
Punti di debolezza: il prezzo alto
Maria…

data: 14 02 2021, 00:22
Punti di forza: E un profumo completo per una donna che si rispetta.. Lussuoso, femminile al superlativo!
Punti di debolezza: Costa tanto
Marilin…

Idole di Lancome

data: 12 02 2021, 17:49
Punti di forza: Fragranza delicata ma persistente, come tutti i profumi Lancome. Molto femminile e fresco, soprattutto appena applicato.
Punti di debolezza: Il pezzo un pò alto, ma il prodotto a mio gusto merita.
Lilly81

Lancôme IDÔLE

data: 12 02 2021, 15:23
Punti di forza: Ho ricevuto il campione di questo profumo, dolce ma al punto giusto. Bisogna metterne pochissimo altrimenti la fragranza diventa stucchevole
marti

Una esplosione di fiori

data: 12 02 2021, 14:10
Punti di forza: La dolcezza di questo profumo è equilibrata ed è resistente nel tempo. Non disgusta ed è adatto ad ogni occasione.. ho avuto l'opportunità di testarlo grazie ad un campioncino richiesto e rientra in uno di quei profumi che comprerei volentieri
Bellezz…

Un profumo tranquillo

data: 12 02 2021, 12:25
Punti di forza: Un fiorito classico, rose e gelsomino ben miscelati, adatto in ogni occasione. Un buon sentore rassicurante.
Punti di debolezza: Non ci sono particolari note originali che lo distinguano da tutti gli altri fioriti. Dato il prezzo è meglio provarlo prima in profumeria o con un campioncino.

Pulito floreale

data: 08 02 2021, 14:35
Punti di forza: Ho un rapporto conflittuale con questo profumo perché alcune note mi piacciono moltissimo, altre meno. Trovo che sia fantastico soprattutto all’inizio, appena spruzzato: è cipriato e sa di pulito, fa sentire bene. Poi si sprigionano le note floreali: quelle di rosa non mi dispiacciono, le trovo delicate e femminili. Ha un’ottima durata e lo ritrovo anche il giorno successivo sui vestiti.
Punti di debolezza: Non amo particolarmente i profumi floreali e quindi non mi piacciono molto le note di gelsomino che sono tra quelle che permangono di più sulla mia pelle: è un ottimo profumo, ma non fa per me. Prezzo molto elevato.
Dahlia

Profumo Idole

data: 05 02 2021, 16:57
Punti di forza: Come ogni fragranza Lancome ,è femminile e persistente.
Punti di debolezza: Per me è troppo forte la nota di talco. Che per gusto personale non amo nei profumi.
katser

Luxury

data: 20 01 2021, 08:38
Punti di forza: Profumo molto floreale caratterizzato da: Rosa, Gelsomino ed Accordo Clean Chypre. Fragranza intensa e super-persistente: un solo spruzzo dura davvero tutto il giorno. Confezione particolare: flacone sottilissimo, adatto per la presa della mano, incarna la silhoutte della donna. Molto femminile, lo adoro. Ideale per una giovane donna
Punti di debolezza: Profumo luxury: molto costoso, credo sia la fragranza più costosa della mia collezione. Confezione troppo sottile: io lo conservo nella sua scatola ho sempre paura che possa cadere data la sottigliezza della confezione
Maria.c…

Fragranza bella non troppo

data: 11 01 2021, 18:06
Punti di forza: Una fragranza piacevole. Molto fresca e duratura. Ma non dà l'impressione di un bellissimo profumo data dalle note create. È però, comunque una bella fragranza che dura nel tempo. Il suo pachanging è abbastanza elegante, ma non il 100%.
Punti di debolezza: Fragranza non molto coinvolgente per cui anche il prezzo è troppo.
Marghe1…

delicato ed elegante

data: 29 12 2020, 14:31
Punti di forza: bottiglia del profumo molto bella, semplice ed elegante, il profumo è molto fresco ma allo stesso tempo dura nel tempo.
lorylu

profumo della vita

data: 11 12 2020, 13:48
Punti di forza: persistenza aroma
Sabry09…

bella fragranza classica

data: 11 12 2020, 11:28
Punti di forza: bellissima bottiglia, la fragranza è molto classica ed elegante
Punti di debolezza: il prezzo
orsoyogi

profumo

data: 12 11 2020, 11:48
Punti di forza: le note floreali sono delicate e non nauseabonde. il packaging come per quasi tutti i profumi lancome non delude quindi fa anche bella mostra di sè.
Punti di debolezza: il prezzo ( mi è stato regalato, non l'avrei comprato)