3.4/5

Le vostre recensioni di Lancôme IDÔLE in Donna

orsoyogi

profumo

data: 12 11 2020, 11:48
Punti di forza: le note floreali sono delicate e non nauseabonde. il packaging come per quasi tutti i profumi lancome non delude quindi fa anche bella mostra di sè.
Punti di debolezza: il prezzo ( mi è stato regalato, non l'avrei comprato)
katiafit

un insieme di emozioni ed eleganza

data: 11 11 2020, 14:07
Punti di forza: una profumazione a mio parere delicata e duratura, adatta per chi è fuori tutto il giorno ed a contatto con persone. Comunque delicato e non pesante,lo definirei chic. la confezione poi meravigliosa
Punti di debolezza: Non ne ho trovati,potrei dire il prezzo ....ma ne bastano veramente poche gocce !!!
Alessia…

Idole lancome

data: 11 11 2020, 09:29
Punti di forza: Profumazione persistente . Adatto per chi ama una fragranza dolce e floreale si sente soprattutto la rosa. Molto sensuale e femminile .
Punti di debolezza: la boccetta bisogna tenerla orizzontale non si può tenere in piedi.. e il prezzo alto.
raluca

Buon profumo floreale

data: 11 11 2020, 01:42
Punti di forza: È un profumo floreale e dolce, ma non troppo. È sicuramente uno dei profumi floreali più duraturi ed intenso, senza eccedere in nulla. Persiste sulla pelle ( ovviamente per la composizione , essendo un eau de parfum). Per chi amasse questo profumo , esiste la versione eau de parfum intense, ancora più persistente e forte. Consiglio entrambi .
Punti di debolezza: Nessuno; sono gusti, alla maggioranza delle persone piace.
Tiffany

molto buono

data: 11 11 2020, 00:33
Punti di forza: è un profumo molto buono elegante delicato e persistente. packaging semplice ma elegante
Punti di debolezza: prezzo
Biancam…

Il mio preferito!

data: 10 11 2020, 17:59
Punti di forza: Idole è molto sensuale e femminile, oltre ad essere molto duraturo. E' adatto a tutte le stagioni non essendo particolarmente dolce. Lo consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
Beauty01

Buon profumo

data: 10 11 2020, 17:32
Punti di forza: Molto buona la profumazione per gli amanti della rosa. Profumo fresco e persistente.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare. Ovviamente il prezzo è elevato ma in linea con gli altri profumi della stessa marca.
Noemy…

profumo

data: 09 11 2020, 22:31
Punti di forza: un profumo con una delle profumazione più buone e delicate che io abbia mai sentito, persistente e delicata, avvolgente
Elisaaa

Ottimo profumo

data: 09 11 2020, 14:45
Punti di forza: Persistente sulla pelle, profumo dolce e romantico.. adatto per le persone che amano i profumi forti
ylly94

Idole

data: 09 11 2020, 11:35
Punti di forza: Idole, profumo molto fresco e a lunga durata, persiste sul corpo di chi lo indossa per tutta la giornata. Confeziona nuova e molto particolare.
Punti di debolezza: Prezzo, anche se I profumi di marca hanno tutti lo stesso prezzo alto.
Penelop…

Profumo chypre floreale

data: 12 10 2020, 11:42
Punti di forza: Ho provato questo profumo grazie ad un campioncino. Il profumo appartiene al gruppo chypre floreale, si sentono molto le note floreali della Rosa turca e del gelsomino indiano, poi nella scia permane una nota muschiata che lo rende persistente sulla pelle e di vaniglia che lo rende più dolce. Resiste davvero a lungo! Non è la mia tipologia di profumazione preferita, ma è piuttosto interessante.
Punti di debolezza: Non è il mio tipo di profumo
giovanna

è un buon profumo

data: 06 10 2020, 16:20
Punti di forza: L'odore è persistente e dura sugli abiti qualche giorno. Ogni volta che lo indosso ricevo tanti complimenti!
Punti di debolezza: Forse è una profumazione troppo forte ed intensa. Soprattutto la prima mezz'ora rischio il mal di testa. Poi un po' stempera.
Veronica

Floreale

data: 15 09 2020, 19:12
Punti di forza: In primis amo di questa fragranza la sua notevole persistenza in qualunque situazione. Le sue note fresche e floreali sono intense ma non nauseanti anche dopo ore. Lo consiglio anche come profumo quotidiano, non è invadente.
Punti di debolezza: Confezione eccessivamente lineare, prezzo altino.
Roberta…

Nessun altro profumo mi ha fatto sentire me stessa

data: 02 09 2020, 16:02
Punti di forza: Un profumo molto dolce ma non stucchevole che mi ha fatto sentire molto seducente. Il flacone è semplice ma nello stesso tempo elegante.
Punti di debolezza: Peccato per il prezzo così elevato