3.5/5

Le vostre recensioni di Lancôme IDÔLE in Donna

Chiara

de gustibus non disputandum est

data: 27 04 2022, 16:36
Punti di forza: È un buon prodotto: confezione carina, la fragranza è intensa e l'aroma persiste per tutta la giornata.
Punti di debolezza: Personalmente trovo la fragranza troppo dolce. Il profumo è buono ma essendo molto intenso e durando a lungo, è per me non affine.
monica…

Viva la rosa

data: 21 04 2022, 21:05
Punti di forza: È un’altro dei profumi Lãncome che io amo. Fragranza alle rose , cipriato, delicato ma super avvolgente. Io lo adoro.
deathdea

Lancome Idôle - Profumo affascinante e irresistibile

data: 15 03 2022, 14:31
Punti di forza: Una fragranza floreale che ti avvolge e persiste per molto tempo, un profumo veramente affascinante e sensuale! E' il mio profumo preferito lo adoro!
Punti di debolezza: Se devo trovare un difetto direi che non mi piace molto la boccetta, è troppo fine e non si può appoggiare. Il prezzo non è conveniente ma è talmente buono e resistente che ne vale la pena, almeno per me.
Veronica

Idôle

data: 30 01 2022, 22:45
Punti di forza: ho provato questo profumo grazie a un campioncino e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita perché è molto buono, ne basta davvero poco per sentire tutta la sua fragranza che dura a lungo.
Punti di debolezza: il prezzo un po'alto
eloisa8…

Profumo particolare e ottima persistenza

data: 22 01 2022, 10:24
Punti di forza: La fragranza è molto bella, particolare, adatta ad ogni occasione. La sua durata, poi, non ha eguali, basta veramente una goccia e puoi sentire il profumo per tutta la giornata
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente non è il suo punto di forza ma ne vale la pena
iena17

Lo adoro!

data: 15 01 2022, 11:00
Punti di forza: Una fragranza dolce, innovativa che conquista! Rimane ottimo addosso e persistente per molte ore. Un profumo che mi è piaciuto dalla prima annusata!
Punti di debolezza: La confezione è scomoda. Spesso danno il supporto in profumeria ma ha una boccetta troppo particolare
Claudia

Isole.

data: 09 10 2021, 16:00
Punti di forza: Un profumo molto floreale,fresco che si fa riconoscere.Persistente anche sugli abiti.Molto femminile.
Punti di debolezza: Forse il prezzo.
natalia

Profumo pazzesco

data: 27 09 2021, 14:07
Punti di forza: E un profumo dalle note cipriate molto estivo devo dire che è persistente molto bello perché si può ricaricare
Alessia…

molto buono

data: 26 09 2021, 22:55
Punti di forza: È un buon profumo floreale fruttato, molto estivo a mio parere... a me fa pensare alle creme solari e alle giornate al mare! Persistenza buona, non ottima, diciamo che regge tranquillamente 4/5 ore. Bello il fatto che si possa far ricaricare in specifiche profumerie una volta terminato
Punti di debolezza: purtroppo il packaging essendo molto sottile non mi piace molto perché rende praticamente impossibile tenere la boccetta in piedi, infatti per paura di romperlo ho comprato la cover, che hanno creato apposta
Patty

Idole

data: 05 08 2021, 19:29
Punti di forza: L'ho provato grazie ad un campioncino.Il profumo è deliziosamente floreale e femminile, senza essere stucchevole. Sulla pelle e sugli abiti dura davvero a lungo. La confezione è semplice ed elegante. Buonissimo.
Jessica…

Delicato

data: 26 04 2021, 10:37
Punti di forza: profumo a mio avviso delicato nonostante sia floreale, duraturo nel tempo sui capi è ancora forte il giorno successivo
Punti di debolezza: il prezzo secondo me alto rispetto al solito
estetis…

IDÔLE

data: 24 04 2021, 10:53
Punti di forza: Elegante e semplice la confezione, raffinata la profumazione, un'esplosione di fiori, stupenda
SilviaM…

Idôle

data: 23 04 2021, 14:30
Punti di forza: Ho provato questo profumo grazie a un campioncino.Profumazione dolce,floreale e molto femminile.Confezione classica ed elegante e il profumo sulla pelle dura per tutta la giornata.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
Marika

profumo perfetto

data: 23 04 2021, 10:56
Punti di forza: Adoro i prodotti di lancome è questo profumo è uno dei miei preferiti molto intenso alle rose e anche duraturo
Punti di debolezza: un pò alto il prezzo
Ssimona…

data: 22 04 2021, 15:04
Punti di forza: Dolce ed intenso Particolare profumazione persistente e duratura
elissa

Profumo dolce ed intenso

data: 15 04 2021, 14:24
Punti di forza: Profumo che adoro perche dalle note floreali e frutatte come piace a me. Inoltre si sposa perfettamente con il pH della mia pelle e dura per tutto il giorno. Inconfondibile
Punti di debolezza: il prezzo
monica1…

fragranza femminile persistente

data: 17 03 2021, 18:00
Punti di forza: è la prima volta che provo questo profumo e la cosa che mi ha subito colpito è che ha una profumazione molto forte e persistente. questo è sicuramente un suo punto di forza perché quando indosso un profumo vorrei che si sentisse dal primo all'ultimo minuto. detto ciò però le Sue note non sono quelle che io ricerco in un profumo purtroppo.
jennife…

Ottimo Profumo

data: 17 02 2021, 09:23
Punti di forza: Questo profumo ha una fragranza floreale e fruttata, quindi ottima per le stagioni primaverili ed estive. La fragranza è intensa, ma non troppo da infastidire o far venire mal di testa
Isa_77

Idole

data: 16 02 2021, 16:43
Punti di forza: Ottimo profumo sicuramente da provare, fragranza persistente senza essere troppo forte, molto femminile allo stesso tempo.
Punti di debolezza: Nessuno, unico difetto il prezzo decisamente alto.
Giovyy

Idole super profumo

data: 16 02 2021, 15:55
Punti di forza: Il mio profumo preferito in assoluto intenso delicato e duraturo la fragranza sensuale lo adoro
Punti di debolezza: prezzo
Maria A.

Dolce

data: 16 02 2021, 08:07
Punti di forza: Bella confezione e molto elegante il packaging
Punti di debolezza: L’ho trovato molto dolce e queste note così floreali e zuccherine non sono di mio gradimento.