Le vostre recensioni di Lancôme IDÔLE in Donna

Judgessa

Delicata e avvolgente

data: 01 11 2023, 18:16
Punti di forza: La fragranza è delicata e avvolgente
Punti di debolezza: Non dura a lungo ed è costosa
ziggy

Fragranza sensuale e magnetica

data: 23 03 2023, 18:25
Punti di forza: Sono veramente rimasta stregata da questa fragranza ed ho acquistato il flacone da 50 ml.Il profumo è floreale,abbastanza dolce,ma stemprato,smorzato dalle note agrumate di bergamotto che conferiscono freschezza e vivacità al bouquet.Ha una persistenza davvero elevata.Mi piace questa fragranza perchè è un mix frizzante e pulito,avvolgente e femminile.
Punti di debolezza: Unico aspetto negativo il flacone davvero scomodo e poco pratico,non sta in piedi ed è facile romperlo accidentalmente
Marga07

profumazione buona

data: 25 02 2023, 06:41
Punti di forza: e particolare , fragranza molto buona , perfetto x tutti i giorni
Punti di debolezza: prezzo , confezione
MaryJ95

La signora dei profumi

data: 24 02 2023, 08:00
Punti di forza: La fragranza è dolce e floreale, adatto soprattutto per la primavera e l'estate. Fresco e persistente sia sulla pelle se sui vestiti.
Punti di debolezza: il prezzo ma li vale tutti
mazzill…

mi piace!

data: 08 12 2022, 01:53
Punti di forza: fragranza dolce, piacevole e persiste nell'arco della giornata. davvero Interessante
Punti di debolezza: il prezzo e il packaging..
Annalis…

ottimo profumo floreale.

data: 04 12 2022, 15:50
Punti di forza: ottimo profumo floreale. molto fresco ma allo stesso tempo persistente e intenso. ideale per la stagione estiva. molto elegante, accattivante. perfetto per ogni età. il packaging è particolare, nel senso che non è bello ma nemmeno brutto. è particolare.. un ibrido adatto a tutti. inclusivo come il profumo..
Punti di debolezza: nessuno. va bene così.
beautyb…

Bouquet avvolgente e sensuale

data: 11 09 2022, 16:09
Punti di forza: Ho approfittato di uno sconto per regalarmi questa fragranza.Il bouquet inizia con le fresche note di testa a base di bergamotto,per poi aprirsi con note floreali intense e avvolgenti di rosa e gelsomino.Il profumo è un mix particolare e femminile,dall' elevata persistenza.La confezione ha un design elegante e raffinato,ultra sottile.questa fragranza è indicata per ogni stagione,rappresenta una donna dallo spirito forte, indipendente e combattivo.
Punti di debolezza: il prezzo è eccessivo
giovia

Sublime

data: 10 08 2022, 09:11
Punti di forza: Mi sono innamorata di questo profumo da subito! Fragranza floreale e fresca, molto elegante e persistente! Probabilmente hanno cambiato la boccetta perché la mia sta in piedi da sola e benché sia molto minimal la trovo molto elegante anche da tenere esposta! Lo consiglio a chi ama i profumi floreali!
Punti di debolezza: prezzo elevato
Chiara

de gustibus non disputandum est

data: 27 04 2022, 16:36
Punti di forza: È un buon prodotto: confezione carina, la fragranza è intensa e l'aroma persiste per tutta la giornata.
Punti di debolezza: Personalmente trovo la fragranza troppo dolce. Il profumo è buono ma essendo molto intenso e durando a lungo, è per me non affine.
monica…

Viva la rosa

data: 21 04 2022, 21:05
Punti di forza: È un’altro dei profumi Lãncome che io amo. Fragranza alle rose , cipriato, delicato ma super avvolgente. Io lo adoro.
deathdea

Lancome Idôle - Profumo affascinante e irresistibile

data: 15 03 2022, 14:31
Punti di forza: Una fragranza floreale che ti avvolge e persiste per molto tempo, un profumo veramente affascinante e sensuale! E' il mio profumo preferito lo adoro!
Punti di debolezza: Se devo trovare un difetto direi che non mi piace molto la boccetta, è troppo fine e non si può appoggiare. Il prezzo non è conveniente ma è talmente buono e resistente che ne vale la pena, almeno per me.
Veronica

Idôle

data: 30 01 2022, 22:45
Punti di forza: ho provato questo profumo grazie a un campioncino e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita perché è molto buono, ne basta davvero poco per sentire tutta la sua fragranza che dura a lungo.
Punti di debolezza: il prezzo un po'alto
eloisa8…

Profumo particolare e ottima persistenza

data: 22 01 2022, 10:24
Punti di forza: La fragranza è molto bella, particolare, adatta ad ogni occasione. La sua durata, poi, non ha eguali, basta veramente una goccia e puoi sentire il profumo per tutta la giornata
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente non è il suo punto di forza ma ne vale la pena
iena17

Lo adoro!

data: 15 01 2022, 11:00
Punti di forza: Una fragranza dolce, innovativa che conquista! Rimane ottimo addosso e persistente per molte ore. Un profumo che mi è piaciuto dalla prima annusata!
Punti di debolezza: La confezione è scomoda. Spesso danno il supporto in profumeria ma ha una boccetta troppo particolare
Claudia

Isole.

data: 09 10 2021, 16:00
Punti di forza: Un profumo molto floreale,fresco che si fa riconoscere.Persistente anche sugli abiti.Molto femminile.
Punti di debolezza: Forse il prezzo.
natalia

Profumo pazzesco

data: 27 09 2021, 14:07
Punti di forza: E un profumo dalle note cipriate molto estivo devo dire che è persistente molto bello perché si può ricaricare
Alessia…

molto buono

data: 26 09 2021, 22:55
Punti di forza: È un buon profumo floreale fruttato, molto estivo a mio parere... a me fa pensare alle creme solari e alle giornate al mare! Persistenza buona, non ottima, diciamo che regge tranquillamente 4/5 ore. Bello il fatto che si possa far ricaricare in specifiche profumerie una volta terminato
Punti di debolezza: purtroppo il packaging essendo molto sottile non mi piace molto perché rende praticamente impossibile tenere la boccetta in piedi, infatti per paura di romperlo ho comprato la cover, che hanno creato apposta
Patty

Idole

data: 05 08 2021, 19:29
Punti di forza: L'ho provato grazie ad un campioncino.Il profumo è deliziosamente floreale e femminile, senza essere stucchevole. Sulla pelle e sugli abiti dura davvero a lungo. La confezione è semplice ed elegante. Buonissimo.
Jessica…

Delicato

data: 26 04 2021, 10:37
Punti di forza: profumo a mio avviso delicato nonostante sia floreale, duraturo nel tempo sui capi è ancora forte il giorno successivo
Punti di debolezza: il prezzo secondo me alto rispetto al solito
estetis…

IDÔLE

data: 24 04 2021, 10:53
Punti di forza: Elegante e semplice la confezione, raffinata la profumazione, un'esplosione di fiori, stupenda
SilviaM…

Idôle

data: 23 04 2021, 14:30
Punti di forza: Ho provato questo profumo grazie a un campioncino.Profumazione dolce,floreale e molto femminile.Confezione classica ed elegante e il profumo sulla pelle dura per tutta la giornata.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.