3.2/5

Le vostre recensioni di Lancôme Rénergie Multi-Lift in Antiaging

pammi

Funziona veramente!

data: 15 06 2022, 11:20
Punti di forza: sto usando questa crema in formato da viaggio 30ml da qualche settimana, mi sembra di notare dei super miglioramenti su di me! I piccoli 'cedimenti' a lato bocca sono spariti e il viso appare più disteso, credo comprerò il formato intero nonostante il prezzo elevato. Ottimo anche che abbia fattore di protezione solare 15
Punti di debolezza: Costa parecchio

Meravigliosa

data: 08 07 2021, 23:14
Punti di forza: Crema viso che si assorbe veloce e ha un buon profumo, packing moderno
Midnigh…

Ottima crema

data: 26 11 2020, 18:59
Punti di forza: La crema è fantastica. Ha una consistenza corposa, ma non untuosa e si assorbe molto velocemente. Profumo delicato ma piacevole. Nutre molto la pelle, la rende compatta e tonica, perfetto per l'uso quotidiano e come base trucco.
Punti di debolezza: Il costo non è accessibile a tutti.

Non vale il suo prezzo, nutre, ma la texture è terribile!

data: 14 10 2020, 18:07
Punti di forza: La crema viso è molto soda, quasi una spuma, e l'ho trovata molto, ma molto nutriente, tanto che la consiglierei per pelli nettamente sul versante secco. Nonostante l'uso di crema in abbondanza non mi sono usciti brufoletti, e l'ho trovato davvero grandioso! La crema in sé non l'ho trovata spiacevole, a parte la texture troppo densa e dura da spalmare, mi ha anche tenuto bene sotto al trucco.
Punti di debolezza: Pur essendo ricca come tocco, ha anche una texture difficile da applicare, finisce per dover essere tirata sulla pelle, di conseguenza o si usa più crema di quella che effettivamente necessita la pelle (che quindi finisce per essere "ostruita", o l'applicazione si fa poco piacevole. Per quanto riguarda la formula, sono presenti diversi estratti vegetali, ma nessun vero attivo antiossidante per la pelle, al contrario abbiamo diversi ingredienti seboassorbenti. Purtroppo non posso che sconsigliare la crema, con quello che costa ha una texture davvero terribile, e la formula è assolutamente dozzinale.
Sofylin…

Renergie

data: 01 04 2020, 15:32
Punti di forza: crema di consitenza ricca ma con assorbimento rapido di conseguenza la pelle dopo l applicazione non risulta untuosa e lucidaa Le rughe appaiano meno evidedenti
Punti di debolezza: il costo
Lelleee

Ottimo prodotto, efficace

data: 07 05 2019, 23:53
Punti di forza: Ho testato un campione della crema Lancome Multi lift, un prodotto eccelente. Ha una texture morbida e piacevole al tatto, sul viso risulta molto nutriente e si assorbe con facilità senza ungere. Il suo profumo è particolarmente gradevole, e rende la stesura ancora più piacevole. I risultati sono davvero positivi, fin dalle prime applicazioni ho trovato la mia pelle molto più morbida, nutrita, luminosa e liscia; l'efficacia contro le piccole rughe è davvero buona, rughe meno visibili e pelle più tesa, tonica e compatta. Che dire del packaging: elengantissimo e bello da esporre nelle mensole del bagno, in particolare il colore è davvero bello e inoltre i materiali di cui è fatta sono riciclabili.
Punti di debolezza: Il prodotto è un po' caro.
simonai

Molto efficace contro le rughe

data: 07 05 2019, 16:08
Punti di forza: Sto usando questa crema da circa una settimana. Ho notato già un miglioramento della mia pelle: le linee sottili di espressione risultano già meno evidenti. La texture è vellutata ed il profumo ottimo, non invadente. La consiglio per la sua efficacia e piacevolezza nell’uso.
Punti di debolezza: Il prezzo davvero elevato.
Titty72

Crema meravigliosa

data: 07 05 2019, 10:05
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questa crema che si presenta in un elegante vasetto viola, è adatta a tutti i tipi di pelle si stende e si assorbe facilmente e non unge, dalle prime applicazioni la mia pelle è risultata subito più liscia, più compatta e le linee di espressione più levigate.

Rende il viso liscissimo!

data: 23 02 2019, 16:32
Punti di forza: La prima sensazione subito dopo aver applicato questa crema è il viso liscissimo! Dopo qualche ora la sensazione è la pelle ridensificata grazie alla texture piena e densa. Buon profumo.
Punti di debolezza: Prezzo elevato
Lelaia

ottima

data: 20 06 2018, 10:52
Punti di forza: ho avuto la possibilità di testare questa crema grazie a Glamour e devo dire che questa crema è davvero fantastica. Il packaging é molto bello. ottima la profumazione e la consistenza, che sembra una mousse, che non appiccica e non appesantisce pelle più compatta e liscia l'adoro!
Punti di debolezza: il prezzo :)
cici63

Fresco

data: 06 06 2018, 07:03
Punti di forza: L’ho usato per un periodo, ogni mattino, e già dalle prime applicazioni ho notato un viso più liscio. Si assorbe con facilità.
lilla80

Nutriente ma delicata

data: 09 11 2017, 19:08
Punti di forza: bilità di testare alcuni prodotti Lancome grazie al sito di marketing trnd, e questa crema è quella che ho preferito. Il packaging é molto ben curato. La prima cosa che mi ha colpita é stata la profumazione, sembra quasi di sentire l'odore dei fiori ma senza essere stucchevole. La consistenza di questa crema è bella corposa, ma una volta applicata non appesantisce la pelle, anzi la rende molto più liscia e vellutata. Ideale come crema da giorno per via della protezione solare, non interferisce con la resa e la durata del make-up. Usata con costanza, posso assicurare che produce effetti durevoli: la pelle del viso è più distesa e morbida, i segni del viso risultano più attenuati. Sicuramente la ricomprerò.
Robj89

Buon prodotto

data: 07 11 2017, 14:35
Punti di forza: multi-lift ho provato Rénergie Multi-Lift Crema spf 15, al mattino e sono molto soddisfatta, dalle prime applicazioni la pelle è più compatta e levigata. Le rughe più attenuate. La texture è cremosa si stende facilmente,si assorbe in fretta. Profumazione gradevole.
ilaria16

Riduce visibilmente le rughe

data: 06 11 2017, 16:19
Punti di forza: dopo l'applicazione la pelle si vede che è più distesa
Punti di debolezza: l'unica pecca è che al tatto la pelle sembra un po'"finta"
carmento

Rénergie Multi-Lift crema

data: 06 11 2017, 13:10
Punti di forza: Ottima anche come base per il trucco,avendo un SPF15la ,la uso subito dopo Visionnaire Fluido Correttore Avanzato.La texture è davvero piacevole e si assorbe perfettamente, lasciando la pelle molto liscia e turgida.Ho provato questo prodotto all'interno del progetto passaparola trnd assieme ad altri prodotti lancome che dopo 2 settimane hanno senz'altro migliorato la mia pelle, ma questa crema è il mio prodotto preferito, infatti mi piace usarla anche senza gli altri prodotti quando sono a casa, per sentirmi a posto e con una bella pelle anche struccata.
Punti di debolezza: il prezzo andrebbe bene se il prodotto fosse maggiore in quantità, ma ne vale la pena
liliume…

Effetto lifting istantaneo!

data: 29 10 2017, 22:02
Punti di forza: Fantastica crema antirughe, ad alta penetrazione, leviga all'istante la pelle del viso per un evidente e immediato effetto lifting, ridisegna i contorni del volto, tonifica, combatte il rilassamento cutaneo. Molto delicata sulla pelle, per questo indicata anche per epidermidi sensibili.
Kymi03

Crema antirughe

data: 22 03 2017, 17:13
Punti di forza: Ottima crema antirughe, pensata per il giorno e quindi dotata di filtro solare, ma per la mia pelle mista più adatta da notte per la sua consistenza molto ricca. Ricompatta la pelle e le dona un aspetto più fresco; non pizzica e non provoca rossori come a volte mi è capitato con prodotti simili antirughe
Roberta…

Crema meravigliosa

data: 22 04 2016, 06:08
Punti di forza: Efficace contro le rughe e i segni di rilassamento dell'ovale. Usata in coppia con il siero, l'effetto lifting è pressoché immediato. Morbida texture, molto ricca, bella anche come crema notte
Punti di debolezza: E' un po' cara almeno per le mie tasche e il profumo non mi fa impazzire