2.7/5

Le vostre recensioni di Lancôme Rénergie Multi-Lift Nuit in Antiaging

Favolosa

data: 10 07 2021, 15:53
Punti di forza: Una crema molto buona, la consistenza è leggera e lascia la pelle morbida, dona elasticità e ho notato anche miglioramento nelle rughe sottili, sono meno evidenti, ha un profumo che adoro e mi dà una sensazione di benessere una volta messa. Consiglio!
Punti di debolezza: Costa, ma vale tutti i soldi!
francar

Crema notte perfetta

data: 17 01 2021, 11:23
Punti di forza: Questa crema notte la adoroooo! È perfetta, la crema e corposa ma allo stesso tempo si stende alla perfezione; lascia la pelle morbida, liscia e nutre a fondo . Anche il pac è molto bello, lineare e classico. La profumazione è senza descrizione.. PERFETTA!
Punti di debolezza: Prezzo molto alto
Samia

idratante

data: 30 05 2020, 16:54
Punti di forza: buona crema facile da stendere sul viso e che si assorbe subito. lascia la pelle liscia e morbida
Punti di debolezza: il costo
Daria

buona crema giorno con spf

data: 06 11 2017, 17:08
Punti di forza: Lancôme Rénergie Multi-Lift è una crema giorno indicata per l’invecchiamento cutaneo del viso e del collo, infatti è arricchita con la tecnologia “up cohesion”, che consente di ottenere una pelle più compatta e rughe levigate nonché un viso luminoso, e filtro solare spf 15 per proteggere la pelle dai raggi UV. La profumazione molto delicata, quasi impercettibile, mi ha fatto apprezzare ancor di più questa crema in quanto non amo particolarmente il profumo persistente sul viso. Ha una texture fluida, si stende bene e si assorbe rapidamente sulla mia pelle secca che non rimane unta né lucida. Non risulta pesante nonostante la presenza del filtro solare spf 15, peculiarità fondamentale per me che ho la pelle chiara e voglio proteggerla dal sole anche in inverno. La confezione si presenta elegante come tutti i prodotti Lancôme, decisamente accattivante il colore viola del barattolo. Ho utilizzato questa crema esclusivamente al mattino come base trucco, l’ho trovata ideale per il facile assorbimento e la leggerezza; anche sotto al fondotinta la pelle respira, non da senso di occlusione né lucidità alla pelle. Appena stesa, la mia pelle risulta morbida, idratata ed elastica. Ciò che amo di questa crema è non sentirla sul viso che risulta fresco e luminoso. I risultati che ho potuto notare dopo un utilizzo di circa dieci giorni sono i seguenti: pelle del viso più distesa, rughe leggermente attenuate soprattutto nei punti critici (zampe di gallina, fronte e ai lati della bocca), maggiore idratazione. Ho la sensazione di coccolare la mia pelle con una crema di qualità e innovativa. La trovo adatta per una donna come me che ha superato da poco i 50 anni per il suo effetto lifting e rassodante, ma comunque consigliata a partire dai 30 per i primi segni del tempo sui quali è importante intervenire tempestivamente e in modo costante. Ho notato che i suoi effetti venivano potenziati abbinando la sua applicazione al siero Advanced Genifique.
Punti di debolezza: prezzo alto
Annetta…

Ottima

data: 04 11 2017, 15:07
Punti di forza: È davvero un ottima crema. Ha una buona consistenza ed i risultati sono ottimi
Punti di debolezza: È un po'costosa
federic…

data: 27 10 2017, 17:53
Punti di forza: texture densa ma facile da spalmare, viene subito assorbita dalla pelle, rende la pelle del viso morbidissima
Punti di debolezza: un po' costoso