3.3/5
Vale T

molto, molto bello

data: 10 06 2019, 12:42
Punti di forza: l'ho provato come alternativa di un altro brand competitor.. e sono rimasta altrettanto soddisfatta.. la pelle sembra di pesca e il giorno dopo è pure più bella, come se il fondotinta facesse da scudo..ha una durata notevole.. soprattutto è vero che contrasta il lucido che per un fondotinta è importantissimo.. l'ho fatto prendere anche a mia madre :)
Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto, ma è comprensibile
flaviap…

Uno dei migliori!

data: 06 06 2019, 14:56
Punti di forza: È facilissimo da stendere e ne basta davvero poco per ottenere una buona coprenza sul viso. Per me è uno dei migliori in commercio. Comolimenti lacome
Punti di debolezza: Ovviamente nessuno
GiuliaXx

Buon fondotinta!

data: 28 05 2019, 16:16
Punti di forza: Un buon fondotinta che copre ogni imperfezione...adoro la sua texture cremosa che si stende tranquillamente è non da quel effetto finto ....odore stupendo tipico dei prodotti del marchio Lancôme .

Buon fondotinta coprente, dal finish non troppo opaco, piuttosto

data: 30 04 2019, 16:09
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo fondo trovandolo in una rivista. Guardando la gamma delle colorazioni ho sperato che almeno questa volta potessi puntare un colore accettabile... Per quanto riguarda invece la texture del prodotto, effettivamente mi ha soddisfatto molto, risulta un prodotto molto coprente, un pochino più consistente della media, ma non mi dispiace il finish! Mi sembra che sia un buon fondo per chi cerca qualcosa di coprente, non esageratamente opaco, e anche nutriente. Insomma, da un lato è un fondo che non evidenzia la minima pellicina (ed essendo un prodotto abbastanza “presente” sulla pelle è positivo), ma dall'altro non è un prodotto così “zero ritocchi” come viene descritto.
Punti di debolezza: Nonostante il nome della tonalità ((Colore Beige Diafano), in realtà è un fondo scurissimo, pur essendo il terzo della gamma. Non solo è un fondo abbastanza scuro, ma è anche un po' troppo pescato per me che sono piuttosto giallina! Il problema poi è che effettivamente si ossida tantissimo, nel giro di poco cambio colore, e nonostante vada a schiarire il fondo con le goccine schiarenti, mi ritrovo comunque più scura in poco tempo! Se posso concordare sulla definizione del produttore del finish: “liscio e vellutato”, non posso concordare sulla promessa della tenuta, buona, ma non straordinaria come vantato dal produttore. Un po' caro.
ziggy

Teint idole

data: 24 04 2019, 17:56
Punti di forza: Devo dire che ho trovato questo fondotinta migliore rispetto a tutti gli altri,infatti riesce a stendersi facilmente senza evidenziare pellicine o rughette e senza appesantire la pelle. Copre le imperfezioni ma senza dare un effetto maschera.Abbastanza vasta anche la gamma di nuances da scegliere. Sicuramente lo ricomprerò
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
manuc

Mi aspettavo di più

data: 05 04 2019, 23:37
Punti di forza: Rispetto al double wear di Estee Lauder questo fondotinta Lancome ne esce sconfitto sotto tutti i punti di vista quindi per me non ha alcun punto di forza nemmeno per quanto riguarda la tenuta.
Punti di debolezza: Troppo fluido e poco coprente. La durata non è quella promessa. Profumazione eccessiva e poco gradevole.
Fedy5

FANTASTICO!

data: 04 04 2019, 14:35
Punti di forza: Lo sto usando da alcuni mesi e devo dire che i punti di forza di questo fondotinta sono la sua texture molto leggera, facilissimo da applicare, non lascia la pelle umida o grassa, ne bastano davvero poche gocce per avere un'ottima coprenza.
Punti di debolezza: Non ha particolari punti di debolezza, se non il prezzo, forse non tanto accessibile a tutti. Peccato, merita!
bru

data: 01 04 2019, 21:37
Punti di forza: Per me è veramente perfetto, si stende benissimo, non lascia trasparire lucidità e non cola, regala un colorito uniforme e luminoso senza essere artificiale. Promosso a pieni voti. Io ho usato il 3 beige
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Felicia

Il fondotinta che fa per me

data: 22 02 2019, 14:50
Punti di forza: Ottima coprenza, dura tutto il giorno, leviga la pelle con un finish naturale migliorando visibilmente l'incarnato. Sono veramente soddisfatta. Prezzo adeguato per un prodotto di qualità, lo pago molto meno di quello che appare in calce.
Punti di debolezza: Non evidenti
Giuly

Ottimo fondotinta con un effetto naturale ma perfezionatore

data: 21 02 2019, 21:00
Punti di forza: E’ un fondotinta tra i miei preferiti coprenza media, non si sente sulla pelle e la durata e’ Buona! Soprattutto d’estate quando fa caldo si riesce a sopportare bene sulla pelle non e’ Pesante e da’ una bella luminosita alla pelle tenendo il lucido sotto controllo
Punti di debolezza: Le colorazioni non sono molte e ossida parecchio sul viso! Lo si trova anche ad un prezzo più basso
GabryFM

Per pelli delicate

data: 21 02 2019, 11:51
Punti di forza: Provato grazie ad una mia amica e devo dire che l'ho trovato molto tecnico come fondo. Leggero ma coprente, se si ha la pelle secca la idrata ma allo stesso tempo tende ad ungere quella mista. Fludio che si applica molto facilmente e che non cambia colore quando si asciuga. Non necessita di fissaggio con cipria. Profumazione floreale delicata e pack in stile DIOR raffinato come sempre.
Punti di debolezza: Tanto costoso e inadatto alle pelli grasse.
peonia77

Fondotinta leggero

data: 21 02 2019, 09:37
Punti di forza: E' un fondotinta dalla coprenza medio alta. Ha un aconsistenza fluida facie da applicare. Uniforma l'incarnato dando un effetto molto naturale. Ha una lunga durata e minimizza al massimo l'effetto lucido, quindi è molto adatto alle pelli grasse.
Punti di debolezza: Nessuno a parte il prezzo che non è alla portata di tutte le tasche
Tiziana…

ottimo fondotinta

data: 07 02 2019, 18:16
Punti di forza: Si stende facilmente e asciuga in modo veloce. Ho trovato il colore perfetto effetto seconda pelle.
Punti di debolezza: All'inizio il profumo è in po' forte ma passa quasi subito
Lotti

data: 27 01 2019, 12:22
Punti di forza: Ho provato questo fondotinta,e devo dire molto buono.Ha una buona profumazione,si stende facilmente,lascia la pelle liscia e compatta,abbastanza coprente.
Punti di debolezza: Il prezzo un Po troppo alto per un fondotinta
Stasi…

Sono stata scelta come tester e prima di recensirlo ho aspettato

data: 25 01 2019, 13:03
Punti di forza: È davvero molto comprente, e non è pesante per la pelle. Non mette in evidenza i pori dilatati e rughe d’espressione. È facile da stendere sia con pennello che con beauty blender.
Punti di debolezza: Trovo che si ossidi un po’, e che per uso quatidino il prezzo sia elevato.
Maria72

Buon fondotinta.

data: 23 01 2019, 08:03
Punti di forza: È un buon fondotinta, ho avuto la possibilità di provarlo con dei campioncini, per me é un po' troppo profumato, preferisco quelli più neutri. È confortevole sul viso, copre le imperfezioni ed ha una buona tenuta.
Punti di debolezza: Per un prodotto di uso quotidiano lo trovo un po' caro.
Pola

In fissa!

data: 23 01 2019, 07:01
Punti di forza: Profumazione spettacolare ogni volta che lo applico mi sembra di farmi un bellissimo trattamento di skincare. Coprenza ottima e consistenza perfetta, come dovrebbe essere un vero fondotinta, tende a non segnare le rughette e i pori dilatati e dura tutta la giornata anche senza cipria per fissarlo
Punti di debolezza: Il costo, ma comunque nella media per essere un prodotto High-end e degno del nome lancome
estetis…

Fondotinta Lancôme

data: 15 01 2019, 10:35
Punti di forza: Fondotinta di facile stesura, perchè molto liquido, tiene per molte ore, ideale per chi lavora fuori casa tutta la giornata!! Il prezzo è esagerato
Punti di debolezza: Il prezzo esageratissimo
Luny

Il fondotinta della vita

data: 15 01 2019, 09:17
Punti di forza: Questo fondotinta è disponibile in tantissime colorazioni, ha texture liquida che si asciuga velocemente in modo opaco e dura tantissime ore sul viso senza lucidarsi. Non ossida ed ha anche un' ottima coprenza.
Punti di debolezza: L'odoro lo trovo un pochino forte e il prezzo troppo alto.
alex.ko…

data: 14 01 2019, 09:41
Punti di forza: Lo adoro! Punti di forza sono che si applica uniformemente sul viso ed ha una texture cremosa ed un profumazione leggera
Punti di debolezza: Mo
Vals

data: 14 01 2019, 04:22
Punti di forza: Rende l'incarnato uniforme senza effetto mascherone, la durata non è alta ma nella media.
Punti di debolezza: L'odore è troppo forte e non adatto alle pelli sensibili. Il costo è alto, anche in relazione alla qualità.
Olga007

data: 11 01 2019, 20:50
Punti di forza: Ottima profumazione, applicazione facile. Si ottiene un risultato uniforme e ben coprente. Uno dei migliori che ho mai provato.
Punti di debolezza: è costoso
Mauelena

Lo adorooo

data: 11 01 2019, 15:40
Punti di forza: Mi piace molto questo fondotinta. La sua consistenza molto morbida e delicata permette di applicarlo sul viso con estrema facilità...Ha una buona copertura è un ottima durata
Punti di debolezza: Il suo punto debole è il prezzo
Lorenza…

Fondotinta Top

data: 11 01 2019, 11:52
Punti di forza: Ottima tenuta, lascia l'incarnato perfetto ma con effetto naturale e senza appesantirlo. Non fa effetto mascherone e non si sente sulla pelle
Punti di debolezza: La profumazione non mi fa impazzire ma svanisce dopo l'applicazione
beautym…

data: 11 01 2019, 11:07
Punti di forza: Ottimo prodotto con ottima coprenza. Molto facile da stendere e dura tantissimo.
Ssimona…

Assolutamente...................................................

data: 11 01 2019, 09:34
Punti di forza: Super Soddisfatta: ho preso il colore 03 Beige Diaphane, texture semi liquida, profumata e super coprente. La tonalità si adatta perfettamente al mio incarnato e cosa più importante non unge e non appesantisce la pelle.
Laurapr…

E il fondotinta migliore che ho provato fino ad ora

data: 11 01 2019, 00:03
Punti di forza: Si stende con facilità e non fa effetto mascherone. Uniforma benissimo.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
mireell…

Teint idole

data: 20 11 2018, 22:46
Punti di forza: Buona profumazione,si applica con molta facilità e si ottiene un risultato ottimo è una colorazione uniforme
crostat…

promosso

data: 20 11 2018, 17:51
Punti di forza: La texture è morbidissima e il prodotto si applica e si stende davvero con facilità. La shade è perfetta e si abbina al mio incarnato. il prodotto è mediamente coprente, insomma direi che copre i brufoletti e le discromie, ma sulle occhiaie serve sempre ovviamente anche il correttore. Idratazione ok anche se sulla durata non sono sicurissima. Non so se sbaglio io crema viso o cosa.
Punti di debolezza: la durata?
calliope

che bello sarebbe un mondo lancome

data: 20 11 2018, 17:44
Punti di forza: ho avuto la fortuna di essere scelta per testare questo prodotto! Io adoro lancome, vorrei tutto di lancome! Questo prodotto non mi ha delusa e avendo la pelle sensibile ogni imprevisto si nasconde dietro l'angolo. La tenuta è stata veramente buona e anche la coprenza è stata adeguata. Quando finirà come faro?
Punti di debolezza: costicchia, ma non tutti i negozi lo vendono allo stesso prezzo
vivivi

Super fondo!

data: 20 11 2018, 17:37
Punti di forza: Il fondotinta di Lancome Teint Idole Ultra Wear mi piace un sacco. È vero costa tanto, ma non mi sono mai trovata bene con i fondotinta economici. Infatti questo ha una consistenza e una profumazione davvero piacevole e dura tutto il giorno. La coprenza è giusta, mi aiuta a coprire le mie imperfezioni.
daenery…

siiiiiiii

data: 20 11 2018, 17:30
Punti di forza: Grazie myBeauty che mi hai scelta per testare questo fondotinta fantastico e grazie Lancome per averlo fatto! La colorazione che mi hanno inviato era indicata per la mia pelle del viso e lo sto utilizzando tutti i giorni da quando l'ho ricevuto. Si stende bene e indossarlo è un piacere. Buona la durata e anche la profumazione che mi ha sorpresa un sacco. La coprenza è ideale perchè copre bene le imperfezioni
torino@…

Lancome è una garanzia

data: 20 11 2018, 17:22
Punti di forza: Il fondotinta è oggettivamente un prodotto di qualità. Si stende perfettamente e ha un buon profumo. La confezione non mi fa impazzire, la vorrei più carina. La tenuta non è stata come promessa ma la coprenza è perfetta. Mi fa un incarnato bellissimo e non mi era mai successo con altri fondotinta.
Punti di debolezza: la confezione non è un granchè
Bibi

WOW

data: 20 11 2018, 17:17
Punti di forza: Sono stata scelta come tester per testare questo prodotto da myBeauty. Lo sto utilizzando ormai da un mesetto circa e mi trovo benissimo. Si stende bene e mi piace la profumazione. La tenuta non dura tantissimissimo, ma con l'aiuto di una cipria si fissa meglio. Con la coprenza invece mi sono trovata benissimo, non fa effetto mascherone ma copre i miei punti deboli.
Punti di debolezza: La tenuta e poi costicchia. :)
nana

Bellino

data: 20 11 2018, 17:12
Punti di forza: Utilizzo il fondotinta da quasi 20 anni e trovare quello giusto è una battaglia che non finisce mai. Questo però è stato quasi azzeccatissimo. Infatti la texture è morbidissima e il prodotto si applica con facilità. Anche la colorazione andava bene perchè si abbina al mio incarnato e il prodotto è mediamente coprente, direi il giusto.
Punti di debolezza: La durata non è esattamente quella promessa, ma credo dipenda anche dal tipo di pelle, la mia è mista.
fifi2010

Fondotinta Lancome

data: 20 11 2018, 11:09
Punti di forza: Non sono stata scelta come tester ma avendo finito il mio fondotinta ho voluto provare ugualmente il fondotinta Lancome perche' adoro tutti i prodotti di questo marchio. In effetti come mi aspettavo non mi ha delusa; ha una consistenza fluida x cui si applica con facilità, il profumo è delicato, copre perfettamente le imperfezioni e la pelle resta perfetta fino a sera senza avere il classico effetto lucido dopo poche ore. Super consigliato.
Punti di debolezza: Il prezzo effettivamente è un po' alto, ma credetemi è davvero un ottimo fondotinta.
Erika…

Fondotinta Lancome pelle divina

data: 11 11 2018, 22:47
Punti di forza: Ho potuto provare questo fondotinta e mi sono trovata molto bene la tenuta é Buona e avendo una pelle molto sensibile è delicato e lascia respirare la pelle inoltre mantiene inalterato il colore tutto il giorno la profumazione è delicata e piacevole
Punti di debolezza: Non ci sono ma il prezzo è alto

Bellissimo!!!

data: 10 11 2018, 18:41
Punti di forza: Questo fondotinta è molto fluido, ne basta davvero pochissimo per avere un'ottima coprenza e quasi zero effetto lucido, la durata è eccezionale, non è necessario ritoccarlo e il viso appare luminosissimo. Forse uno dei migliori fondotinta mai provati.
Punti di debolezza: Prezzo alto
Roberti…

Buon prodotto high performance

data: 09 11 2018, 22:51
Punti di forza: Ho provato questo fondotinta perché scelta come tester. Ha una texture leggera, dona un effetto Matt ma naturale, ottima coprenza e durata. Adatto a chi ha una pelle mista, grassa. Sono disponibili diverse colorazioni. Profumazione delicata. Confezione in vetro con dispenser.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto.
Fransy

Ho provato il numero 4 e la mia pelle è medio scura

data: 09 11 2018, 13:24
Punti di forza: Il fondotinta ha una durata incredibile, è molto efficace con riferimento alla copertura. Infatti, io ho Delle cicatrici e anche quelle vengono coperte perfette te. La cosa che più mi ha colpita è che lascia un buonissimo profumo di rosa.
Punti di debolezza: Se non fosse per il prezzo che non è alla portata di tutte, sarebbe perfetto
martina…

Buon prodotto MA...

data: 09 11 2018, 12:59
Punti di forza: Punti di forza sono sicuramente ottima tenuta e conseguente resistenza alla lucidità della zona T. Dura tutto il giorno fino a quando non viene rimosso con lo struccante.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo perché esistono altri fondotinta altrettanto validi ad un minor prezzo. Però lancome è un brand high-cost quindi il prezzo del prodotto è “conforme” alla linea di vision dell’azienda. Un’altro punto di debolezza è l’odore: il prodotto ha un odore abbastanza forte che non a tutti può piacere. Inoltre, per una pelle sensibile, potrebbe magari causare dei problemi.
giusi92

ottimo fondotinta :)

data: 09 11 2018, 09:36
Punti di forza: Ho avuto la possibilita' e il piacere di provare questo favoloso fondotinta e devo dire che è davvero strepitoso! Io ho una pelle molto grassa, ma con questo fondotinta non ho avuto nessun tipo di problema. Inoltre, ha un'ottima coprenza e una bellissima profumazione.
Punti di debolezza: il prodotto non ha nessun punto di debolezza. Il prezzo secondo me, è un'pò alto.
m4t3

Un vero fondotinta

data: 09 11 2018, 00:09
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto fantastico,e posso dire che ha ottime caratteristiche: Ha un'ottima durata,infatti io lo metto la mattina prima di uscire di casa e la sera quando vado per struccarmi sembra che io mi sia appena truccata. I pigmenti NAI contenuti in questo fondotinta stabilizzano il PH della pelle,permettendo di mantenere il colore uniforme per tutto il giorno. Mentre perlite e silice assorbono il sebo in eccesso. La gamma di colori è molto vasta. Personalmente mi sto trovando davvero molto bene e poi ho trovato il colore perfetto per il mio incarnato.
Punti di debolezza: Il prezzo purtroppo è un Po altino,ma li vale tutti.
cecilia…

Un fondotinta come velluto

data: 08 11 2018, 17:33
Punti di forza: Penso che la consistenza di questo fondotinta sia giusta e rispettosa della pelle,idrata e copre alla stesso tempo.Tutte le mie imperfezione sono state coperte alla prima applicazione,si sternde con facilità ed uniformemente al viso.
Punti di debolezza: Non mi fa impazzire la sua profumazione ed anche un po il prezzo mi sembra esagerato.
zialena…

Fondotinta unico

data: 08 11 2018, 17:21
Punti di forza: Questo fondotinta ha un confezione in primisi elegante e raffinata,con il suo comodo erogatore permette di non far fuoriuscire il prodotto in eccesso.Ha un buon effetto coprente,imperfezioni e macchie della pelle non si vedono.Non unge,ma si assorbe bene.
Punti di debolezza: Non trovo punti deboli di questo fondotinta,forse un po eccessivo il prezzo.
marasi

Ottimo fondotinta!

data: 08 11 2018, 09:16
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo fondotinta e posso dire che va benissimo per la mia pelle mista, ha una lunga durata ed è molto coprente. Adoro la sua profumazione. È perfetto anche sulla pelle di mia mamma.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è troppo alto anche se per la qualità del prodotto ci può stare.
valin

Fondotinta con ottime caratteristiche.

data: 07 11 2018, 23:31
Punti di forza: Il fondotinta si presenta con un funzionale erogatore , che rilascia la giusta quantità di prodotto. La sua consistenza è fluida e il colore solare, vi è una vasta gamma di colori. una cosa che mi piace molto è la profumazione alla rosa. Non secca e non rovina la mia pelle, anzi la idrata e la mantiene luminosa.
Punti di debolezza: Speravo tenesse un pochino piu a lungo e il prezzo è un po elevato ma nonostante ciò è un prodotto valido e di una buona marca perciò si possono anche spendere.
marytipa

Questo fondotinta è perfetto

data: 07 11 2018, 21:09
Punti di forza: Questo fondotinta a diversi punti di forza partiamo dalla coerenza direi fantastica copre tutti i brufoli e imperfezioni poi ha una tenuta ottima però ha bisogno sempre di una cipria sopra. La profumazione è perfetta e molto facile da spendere sul visto sia con un pennello che con una spugnetta.
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza almeno per me è il prezzo .
sara_mo…

Prodotto magnifico grande varietà di colori e profumo sublime

data: 07 11 2018, 16:08
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di provare questo prodotto essendo stata scelta come tester myBeauty. Si presenta molto bene in una confezione elegante e con un pratico dosatore. La consistenza è fluida ma non troppo permettendo un’ applicazione facile e uniforme. La tenuta risulta duratura,infatti si ha l’impressione anche a fine giornata di un colorito uniforme e di una pelle luminosa ed idratata. Dulcis in fundo il profumo di rose delicato e gradevole rispetto alle profumazioni di altri prodotti. Inoltre la gamma di colori praticamente infinita lo rende adatto a tutte le carnagioni.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po’alto, ma per la qualità a volte si è disposti a spendere qualcosa in più
Eliana…

Il nuovo fondotinta, davvero miracoloso

data: 07 11 2018, 12:27
Punti di forza: Texture fantastica non appiccicoso, non lascia segni neanche sul cellulare quando lo si appoggia al volto per rispondere cosa che personalmente odio, buona tenuta e facile da rimuovere con acqua micellare, copre anche molto bene le mie superocchiaie. Facile e colore perfettamente azzeccato non si vede differenza tra volto e collo.
Punti di debolezza: Ovviamente come sempre il prezzo ma sono soldi bene spesi la qualità ripaga sempre, quindi lo ricomprerei di sicuro anche perché oramai utilizzo un solo prodotto al posto che 2 come prima
bird

ottimo fondotinta

data: 07 11 2018, 11:52
Punti di forza: Grazie a Mybeauty ho potuto testare il fondotinta LANCOME , la confezione e abbastanza comoda ed elegante a una gradevole profumazione.La texture e fluida, facile da stendere sul viso togle molte inperfezioni del viso. Il fondotinta Lancome a una vasta scelta di colori ideali per tutti.
Punti di debolezza: il prezzo troppo alto
arystel…

ottimo prodotto!

data: 07 11 2018, 06:42
Punti di forza: Seplice da applicare e di lunga durata, lascia la pelle morbida e colorata in modo molto naturale. perfetto per la vita di tutti i giorni e per ogni tipo di pelle. Copre piccoli brufoli e imperfezioni in maniera sorprendente. è coprente ma leggero nello stesso tempo. ho trovato il mio fondotinta per la vita!!!
Punti di debolezza: prezzo un pò alto ma essendo un ottima marca e un prodotto eccellente li vale tutti
gniky

Fondotinta al Profumo di rose

data: 07 11 2018, 01:41
Punti di forza: Il fondotinta si presenta in un elegantissimo packaging con una funzionale bocchetta di erogazione, che rilascia la giusta quantità di prodotto. La sua consistenza è fluida e il colore luminoso, per niente polverosa. La cosa che ho adorato è la profumazione alla rosa, che permane sulla pelle dandole un che di freschezza. Un altro punto di forza è che, pur utilizzandolo giornalmente ormai da diverso tempo, non secca né aggredisce la mia pelle delicata, anzi la mantiene uniforme e luminosa abbastanza a lungo.
Punti di debolezza: Il prezzo secondo me è eccessivo, visto che il prodotto non è perfetto, perché tende a infilarsi nelle rughette del contorno occhi e della bocca evidenziandoli. Infine la tenuta non è così lunga come credevo.
Lilliput

Finalmente un fondotinta completo

data: 06 11 2018, 22:34
Punti di forza: Avendo il problema della pelle lucida, ho sempre cercato, purtroppo invano, un prodotto che opacizzasse pur donando un effetto molto naturale e, soprattutto, la cui efficacia durasse fino a sera..finalmente l’ho trovato!
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza alto

Fondotinta profumato, di buona tenuta e coprenza

data: 06 11 2018, 21:12
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità da MyBeauty di testare il fondotinta Lancôme Teint Idole Ultra Wear. Il packaging è pratico, con un erogatore a pompetta, pratico che evita di calibrare la dose di prodotto, evitando sprechi e mantenendo la confezione pulita. La cosa che ho particolarmente apprezzato è la fragranza del prodotto, che non è facile da trovare in fondotinta sia low cost che di medio/alta gamma come questi. Davvero piacevole sulla pelle. La texture è liquida, e perfettamente lavorabile sia con spugnetta che con pennello, garantendo un'ottima stesura del prodotto sul viso, grazie alla sua cremosi. Se state cercando un fondotinta che possa dare un buon grado di coerenza a piccole macchie e discromie, questo prodotto fa al caso vostro, specialmente per la vastità di colorazioni disponibili (ben 40). Il risultato finale è una pelle uniforme e idratata.
Punti di debolezza: Il rischio è che tende a diventare dopo l'applicazione oleoso e va senz'altro fissato con della cipria, per evitare l'effetto lucido. Non molto promosso il prezzo, in quanto proibitivo per molti acquirenti, specialmente i più giovani.
fiorell…

Lo adoro

data: 06 11 2018, 20:57
Punti di forza: Sinceramente era da tanto tempo che non provavo un fondotinta che mi piacesse così tanto. La profumazione è buona e delicata, la sua consistenza fa che sia molto facile da estendere. La presentazione è molto elegante
Punti di debolezza: Mi aspettavo di più della lunga tenuta, a mezza giornata oppure se lo uso durante una serata di festa già alla fine inizio a notare delle imperfezioni
MeryMak…

Fondotinta Top

data: 06 11 2018, 19:36
Punti di forza: In primis voglio ringraziarvi tantissimo per avermi scelta come tester, mi avete migliorato la giornata e reso felicissima!! :) Per quanto riguarda il prodotto, si presenta in una confezione di vetro molto fine e raffinata, appena aperto emana un profumo inebriante e fantastico che rimane per tutto il giorno sulla pelle. Bisogna agitarlo prima dell'uso, si stende molto facilmente e ha una coprenza modulabile in base alle proprie esigenze, non fa effetto maschera ma è molto leggero e naturale. In passato già ho utilizzato i loro fondotinta e non mi hanno mai delusa! Ed anche questo è il TOP, lo consiglio a tutti di provarlo!
Punti di debolezza: Solo il prezzo che non è alla portata di tutti, ma ne vale davvero la pena acquistarlo, non vi deluderà! ;)
Micro

Fondotinta Lancome Teint idole ultra wear

data: 06 11 2018, 19:16
Punti di forza: Tra i punti di forza del prodotto metto per promo il package,in fondo è la prima cosa testata!La confezione è lineare ed elegante con i classici colori Lancome e utilissimo,oltre che bello, il dosatore anti-spreco. Secondo la punto di forza la gamma di colori,ben 40 colorazioni ci permettono di trovare il giusto colore. Terzo la lunga tenuta,sì effettivamente non ho avuto bisogno di ritoccarlo ed è tutto dire La texture fluida e fresca rende piacevole e facile l'applicazione.
Punti di debolezza: Il prezzo lo individuo come punto di debolezza non perchè troppo alto ma perchè non alla portata di tutti
Aracne88

Prodotto di qualità

data: 06 11 2018, 18:10
Punti di forza: Buona coprenza, bella texture, facile da applicare, basta poco prodotto per uniformare l’incarnato.
Punti di debolezza: La profumazione non mi piace, veramente troppo dolciastra. Ho provato il MIRACLE tempo fa ed è molto più buono. Ho notato che sul mio visto, probabilmente perché è a coprenza alta, segna un po’ alcuni punti, guardando da vicino si notano i pori della pelle nella zona T. Ma sono maggiori i punti di forza, consiglierei il prodotto.
Michy26

Teint idole e un buon prodotto con pregi e difetti per me..

data: 06 11 2018, 15:49
Punti di forza: Il bello di questo fondotinta e di facile applicazione. Dura molto .E adatto per pelli sensibile come la mia e la pelle e soffice al tatto.
Punti di debolezza: Purtroppo la cosa che mi è piaciuto di meno e che dopo un po di tempo la pelle tende a seccarsi .Non sembra un bel risultato dopo una giornata.
loretac

Lunga tenuta non ti temiamo più!

data: 06 11 2018, 15:30
Punti di forza: Si presenta in una boccetta semplice, elegante, bella da regalare e vedere. Ha un finish semi-opaco che non spegne il viso, come molti prodotti fanno, ma lo illumina. La texture è liquida e molto piacevole. E' facile da stendere, ma la peculiarità è come il prodotto si fonde immediatamente con l’incarnato, eliminando discromie e piccole imperfezioni. Ha una coprenza alta ma comunque modulabile sfumandolo, ed ha realmente una lunda durata, posso dire con certezza di almeno 15 ore.
Punti di debolezza: L'INCI, per quanto non sia un profotto struccante ma è comunque un prodotto viso e la lunga tenuta sulle pelli grasse.
emanuel…

Il Fondotinta della mia Beauty Routine

data: 06 11 2018, 15:29
Punti di forza: Soddisfatta di questo prodotto per la sua facilità di applicazione e per la sua consistenza, non troppo liquida, anzi la sua cremosità ne facilita appunto l'applicazione. Mi è piaciuta molto anche la sua capacità di coprire tutte le imperfezioni. Lo consiglio soprattutto perché garantisce una lunga durata.
Punti di debolezza: Ho notato che a fine giornata rende la mia pelle un po' lucida. In più, il prezzo è un po' elevato e non alla portata di tutti.
Fox@

Teint idole - Lancome

data: 06 11 2018, 15:29
Punti di forza: Ottima texture, si applica facilmente . L’effetto è incantevole, corregge molto bene le imperfezioni pur essendo un fondotinta leggero.
Punti di debolezza: Il prezzo, non accessibile a tutte. La tenuta a mio avviso ha funzionato, davvero duratura, ma la pecca è che dopo qualche ora perde l’effetto mat..
antunil…

fondotinta lancome teint idol wear

data: 06 11 2018, 15:10
Punti di forza: per me questo è uno dei migliori fondotinta in commercio in questo momento!! confezione di dimensioni adeguate, giusto dosatore, ampia gamma colori, facilità di applicazione massima, buona profumazione, texture davvero meravigliosa… in più per me ha un valore speciale perchè essendo affetta da rosacea ho difficoltà a mettere in viso qualunque cosa…. ma devo dire che questo prodotto mi ha davvero stupito!!! meglio di tanti altri che dicono di essere specifici per il problema….. riesco a tollerarlo abbastanza bene e soprattutto riesce ad uniformare l'incarnato in maniera eccellente.. riuscendo a mascherare il rossore, mi sembra fantastico!! … (certo per chi ha problemi dermatologici è meglio non abusare, ma sapere di avere un buon alleato è di conforto)….
Punti di debolezza: il prezzo un po' alto, ma per questo prodotto di eccellenza ci sta!!
Annette

Fondo lancome

data: 06 11 2018, 14:50
Punti di forza: Mi ha colpito la colorazione che è perfetta per me,il profumo molto gradevole. Lo stendo con un pennello ,e copre molte imperfezioni,anche i rossori.
Punti di debolezza: Non mi piace molto il costo ,lo.trovo molto elevato. Per la mia pelle grassa mista non credo sia addatto,infatti subito un.oretta avevo l'effetto lucido sul naso e mento. Quindi io per il costo che ha e l effetto a lunga durata sono non adatti a questo tipo di pelle
la85

Ottima tenuta

data: 06 11 2018, 14:50
Punti di forza: La confezione è davvero carina ed elegante. Il dosatore è comodo perchè eroga una quantità ottimale di prodotto, senza sbavature e sprechi. L'applicazione è davvero confortevole, perchè facile da stendere e con una profumazione buona e delicata. Copre le piccole imperfezioni, ma senza dare l'effetto "maschera". La tenuta non è di 24 ore come promesso; ma, sinceramente, mezza giornata senza ritocchi mi sembra comunque un buon risultato.
Punti di debolezza: Se proprio ne devo trovare uno, direi la tenuta; ma come detto sopra il risultato mi sembra buono.
silviap…

Ho trovato il fondotinta che fa per me!

data: 05 11 2018, 20:09
Punti di forza: Sono davvero contenta di aver provato questo fondotinta perchè trovo che sia davvero adatto alla mia pelle. Ho amato moltissimo la texture, ovvero la sua consistenza cremosa e facile da stendere è anche molto confortevole sul viso. Non secca la pelle, anzi la lascia idratata e morbida. Anche la profumazione è molto piacevole e non puzza come alcuni fondo. La confezione è elegante e fa la sua figura nel bagno fra i trucchi. Sono davvero soddisfatta.
Punti di debolezza: Purtroppo mi aspettavo di più dalla durata, ovvero noto che dopo mezza giornata già si notano le imperfezioni che cerco di coprire come piccoli brufoli o disomogeneità dell'incarnato. Anche il prezzo, ahimè, non è accessibile a tutti.
Adele22…

ottima tenuta, pelle perfettamente rifinita

data: 04 11 2018, 21:52
Punti di forza: Una linea di fondotinta che offre una vasta scelta di colori, per tutti i tipi di incarnato, texure fluida leggermente profumata, si applica facilmente lasciando la pelle uniforme, liscia, senza difetti. eliminato il classico effetto "polvere" e "lucido" comune a tanti prodotti di questo tipo. Frutto di una lunga ricerca, Lancome lancia sul mercato "Teint Idole Ultra Wear": un prodotto che offre una tenuta H24, senza bisogno di applicare ritocchi durante la giornata. Coprenza impeccabile, possibilità di modularla in base alla quantità di prodotto usato. confezione fine ed elegante, scatola in argento metallizzato, il fluido è racchiuso in una boccetta di vetro satinata da 30ml, tappo a contrasto nero decorato da una rosa in rilievo dorata. applicatore a pressione per un dosaggio preciso. lancome, da sempre marchio conosciuto nel mondo, fa di nuovo centro offrendo un prodotto valido e soddisfacente
Punti di debolezza: il prezzo risulta abbastanza alto, purtroppo, non alla portata di tutti
Lollyfl…

Fondotinta Lancome Teint idole ultra wear

data: 31 10 2018, 20:48
Punti di forza: Sono stata scelta da My Beauty per poter testare questo fondotinta e ringrazio innanzi tutto per questa possibilità. Partendo dal pack la confezione è molto elegante e di grande impatto visivo. L'erogatore a pompetta è molto comodo per poter dosare la giusta quantità ed evitare sprechi. La texture dalla fragranza intensa ma non fastidiosa, ha una consistenza liquida che a contatto con la pelle si stende perfettamente e con una piccola quantità permette di uniformare e coprire discromie. E' un fondotinta no transfer ed è oil free. Le colorazioni disponibili sono ben 40, ad ognuna la sua.
Punti di debolezza: Ho una pelle mista ed ho notato che a distanza di 5/6 ore purtroppo alcuni punti della mia pelle tendevano a lucidarsi. Per una buona e maggiore resta devo fissare il fondotinta con una cipria. E' un buon fondotinta sicuramente con le sue qualità, Purtroppo la tenuta e durata promesse non sono state confermate sulla mia pelle. Probabilmente è più adatto a pelli normali. Il prezzo abbastanza alto.
veryand…

un ottimo prodotto per il mio tipo di pelle.

data: 31 10 2018, 14:08
Punti di forza: La mia pelle è mista-grassa, ho una zona T con punti neri,imperfezioni e spesso si lucida. Il mio colorito non è per nulla uniforme. Nella zona guance ho delle imperfezioni come comedoni e punti neri. Con questo fondotinta mi sto trovando davvero bene. Copre molto bene, anche con poche gocce di prodotto, ed in piu' è facilmente applicabile. Inoltre si puo' aggiungere piu' prodotto per avere un effetto molto piu' coprente senza appesantire la pelle. Lo uso giornalmente è devo dire che ha una durata davvero eccellente. Lavorando fuori,all'aperto, mi accorgo che è l'unico fondotinta che si mantiene in modo perfetto per tutta la giornat. La profumazione è leggera e molto piacevole. La confezione è davvero semplice ma elegante.
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è il prezzo. per me sarebbe quasi impossibile un prezzo del genere anche se l'efficacia e il risultato ci sono. Ringrazio my beauty per avermi dato questa meravigliosa opportunita'.
noewme

Buon prodotto nonostante qualche piccola pecca

data: 30 10 2018, 20:58
Punti di forza: Premetto che ho una pelle mista, molto grassa in zona T e normale/grassa nel resto del viso con non poche discromie, macchie e rossori, tendenzialmente acneica. In 21 anni non ho mai trovato un fondontinta che mi soddisfacesse, mi sono però ritrovata ad usare questo Lancome e dopo averlo provato per un mese devo dire che rientra tra i primi posti della mia classifica. E' un buon prodotto, di media coprenza, facilissimo da stendere - io uso la spugnetta ma si possono usare tranquillamente anche le mani o il pennello -, si asciuga subito ed è leggerissimo da tenere anche tutto il giorno, non si sente per nulla addosso e non lascia mai traccia sui vestiti o sulle mani, a differenza di altri fondotinta che restano umidi tutto il giorno; nonostante il fatto che si asciughi e si fissi non secca mai la pelle. L'effetto è fantastico, molto cipriato, tanto che si potrebbe anche stare senza cipria, ma è sempre meglio fissarlo, soprattutto per chi ha la pelle grassa. Altro aspetto stupefacente è che il fondotinta non si ossida mai, mi è capitato di tenerlo oltre le dieci ore ed è rimasto perfetto, nessuno spostamento, nessun cambiamento di colore. E' un prodotto più che adeguato per delle pelli giovani, normali o poco grasse con nessuna esigenza particolare.
Punti di debolezza: Ho provato il Teint Idole Ultra Wear come tester, dal momento che, considerato il prezzo (decisamente poco modesto e non per tutte le tasche), non l'avrei mai comprato. Non dura assolutamente 24 ore, avendo la pelle grassa dopo 6 ore mi trovo la zona T molto lucida e devo andare a ritoccare (meglio di altri fondotinta sicuramente, ma comunque per me è un problema enorme), nelle altre zone riesce a fissarsi meglio e non lucidarsi più a lungo, ma non parliamo mai di più di 8/10 ore. Inoltre la coprenza non è alta, anzi, la definirei piuttosto medio/bassa e difficilmente modulabile, un problema per la mia pelle in cui compaiono diverse discromie, macchie e rossori. Un buon prodotto in fin dei conti, ma di cui forse si potrebbe moderare il prezzo in base alla resa non eccellente rispetto a quanto promette (e a quanto mi aspettavo).
Francyp…

Ampio range di colorazioni, durata ottima!!

data: 30 10 2018, 19:42
Punti di forza: Grazie a myBeauty sono stata scelta per testare questo fondotinta e mi ci sto trovando benissimo. La texture è fluida, la coprenza è modulabile, uniforma bene l'incarnato e si fissa subito, infatti non necessita neanche di cipria. Lascia la pelle opaca e copre bene le imperfezioni senza dare l'effetto fake. La durata è ottima, l'ho testato per un'intera giornata e a fine serata era ancora sul viso.
Punti di debolezza: L'unica pecca è il prezzo
anna_p

BUONO MA NON ECCELLENTE

data: 30 10 2018, 17:57
Punti di forza: Il fondotinta una volta applicato risulta veramente sottile e anche se stratificato parecchio, per aumentarne la coprenza, non risulta affatto pesante. La profumazione è quella classica e inconfondibile di tutti i prodotti lancome (che a qualcuno potrebbe non piacere o infastidire, ma a me piace tantissimo).
Punti di debolezza: Io ho una pelle mista e ho notato che nell'arco della giornata, nonostante prometta una durata di 24 h, tende a lucidare la zona T. La confezione è poco pratica, pesante e comunque difficile da poter ripulire completamente del prodotto, cosa non molto carina, considerando il prezzo.
maria.c…

Fondotinta dalla texture meravigliosa

data: 30 10 2018, 17:02
Punti di forza: texture setosa, lascia la pelle liscia e morbida. Ha un profumo buonissimo, mi ricorda il make up che usava mia madre quando ero bambina. Confezione sempre elegante. ringrazio mybeaty per quest'opportunità
Fragola…

Mi aspettavo qualcosa di più

data: 30 10 2018, 15:12
Punti di forza: Sicuramente è un prodotto di alta qualità, non ci sono dubbi. La coprenza è discreta, non mi sento nemmeno di dire buona perchè sono necessari più strati di prodotto per ottenere davvero un effetto completamente coprente. Probabilmente è perchè i miei problemi, macchie, rossori, bolle e discromie necessitano di un prodotto più intenso. In generale è comunque un buon prodotto ma non lo sostituirei al mio abituale fondotinta anche se devo ammettere che resta molto leggero sulla pelle. Mi piace che ci sia la protezione 15 e che abbia un effetto idratante. Per il resto non vedo altri punti di forza.
Punti di debolezza: Punti di debolezza ne ho trovati molti, a partire dal prezzo, veramente esagerato per un fondotinta che non è sicuramente il migliore. Voglio poi far notare che non mi è durato 24 ore, ma nemmeno 12. Nonostante l'ho fissato con abbondate cipria dopo qualche ora fuori casa ho sentito la pelle grassa e oleosa al tatto e il fondotinta non aveva più l'aspetto omogeneo che aveva subito dopo l'applicazione. Capisco che la mia pelle è particolarmente grassa ma non mi aspettavo di vedere il problema dopo pochissime ore dall'applicazione. La confezione non la trovo nemmeno molto pratica. E' pesante da portare in giro. Io l'ho portato con me durante un viaggio e nel beauty era il prodotto più pesante. Inoltre mi chiedo come farò a svuotare completamente la bottiglietta dal momento che non si può aprire nè "spremere". Insomma per me è un Ni.
giadis

Ottimo per una pelle che non ha fortissime esigenze

data: 30 10 2018, 14:38
Punti di forza: Devo dire che per il mio tipo di pelle è un ottimo fondotinta, ho la pelle tendente al grasso ma non necessita di una forte coprenza, e per le mie esigenze questo prodotto copre bene, non si presenta l'effetto lucido anche dopo diverse ore dall'applicazione (da dire che uso sempre in abbinamento cipria in polvere), uniforma molto bene l'incarnato. Detto ciò, è un prodotto che mi ha decisamente soddisfatto.
Punti di debolezza: A mio parere il prezzo è eccessivo. La Lancome è una marca ad alto target, ma io probabilmente non la ricomprerei solamente per il costo.
Eli994

Soddisfatta!

data: 30 10 2018, 14:25
Punti di forza: Ho testato questo fondotinta grazie a MyBeauty, che dire un packaging meraviglioso e molto elegante, ha una texture molto buona e un profumo sublime. Una tenuta davvero duratura, senza dubbio il suo maggior punto di forza.
Punti di debolezza: Purtroppo anche se è un ottimo prodotto ha un costo un po' troppo elevato e non è per tutte le tasche, unica pecca.
salem100

data: 30 10 2018, 12:23
Punti di forza: Ha una texture leggera e delicata, un ottimo profumo, io preferisco stenderlo con i polpastrelli anziché con la spugnetta si apreca meno prodotto, copre perfettamente e naturalmente e non crea l'effetto maschera, minimizza i pori e mi ha dato un effetto molto bello, ho provato un campioncino forse leggermente scuro che ho litigato con la cipria chiara ma in profumeria mi hanno fatto vedere che i colori sono tanti quindi se decidessi di acquistarlo troverei certamente la tonalità adatta a me, il prezzo è in linea con i prodotti di marca Lancome.
Lisa…

Il fondo che ha soddisfatto abbastanza le mie esigenze!

data: 30 10 2018, 10:08
Punti di forza: La coprenza (Non full) e la profumazione sono molto buone. Io ho delle macchie di acne e il fondo non riesce a coprirle alla perfezione però uniforma bene l' incarnato e dura davvero a lungo!
Punti di debolezza: Segna leggermente le zone secche (in quanto a mio parere é un fondo per pelli da miste a grasse) ma nulla che non si possa risolvere con una buona idratazione e una spruzzata di acqua termale post stesura del prodotto.
MarikaDM

Dal profumo sublime

data: 30 10 2018, 08:20
Punti di forza: Si stende con facilità e non lascia macchie inestetiche.ha un profumo meraviglioso. Ne bastano poche gocce per ottenere un incarnato perfetto
Punti di debolezza: Purtroppo su di me non combatte l'effetto lucido, se non associato ad una cipria.
Vickyka…

data: 30 10 2018, 00:23
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provare questo prodotto grazie a Mybeauty. Il fondotinta per quanto riguarda la confezione si presenta molto bene; la profumazione è molto gradevole e lascia un aroma delicato sulla pelle; la texture è fantastica e si adatta specialmente a chi ha la pelle mista/ grassa. La coprenza è abbastanza buona e dura senza problemi per tutta la giornata, consiglio anche la cipria per un risultato migliore.
Punti di debolezza: L'unica "pecca " è il prezzo un po' più alto rispetto alla media.
giulia.…

Pazzesco

data: 29 10 2018, 23:57
Punti di forza: Ho amato questo prodotto dalla prima applicazione, si stende molto facilmente e praticamente non si sente sulla pelle, questo mi ha molto colpita. Ha un finish matte che non secca la pelle e non evidenzia le piccole rughe o i pori, si adatta perfettamente anche all'incarnato, come se fosse una seconda pelle. Anche la sua profumazione è stata un punto a favore del prodotto, al contrario di altri fondotinta che non hanno un odore gradevole. Ho apprezzato molto questo prodotto nel complesso.
Punti di debolezza: Il prezzo piuttosto alto.
Gloria.…

Un ottima scoperta!

data: 29 10 2018, 23:02
Punti di forza: Prodotto nel complesso molto buono, partendo dalla confezione: elegante e di buon impatto. Il fondotinta dalla texture fluido/cremosa ha una buona stesura, copre bene le piccole imperfezione e rende naturale l'incarnato e in più mi ha sorpreso la gradevole profumazione!
Punti di debolezza: Non è cosi duraturo come il prodotto promette! E il prezzo mi pare eccessivo...
koncy82

Ottima scoperta!

data: 29 10 2018, 18:27
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo fondotinta grazie a "MyBeauty" e ne sono rimasta molto soddisfatta! Copre perfettamente tutte le imperfezioni senza creare l'effetto "maschera",anzi, il risultato è una pelle levigata e molto naturale. La tenuta ottima,8/9 ore,senza alcun ritocco,delicata e piacevole la profumazione.Concludendo..promosso a pieni voti!
Punti di debolezza: Non riscontrati
Martag90

data: 29 10 2018, 17:58
Punti di forza: Avendo una pelle mista e con molte imperfezioni, è sempre difficile trovare un prodotto che la valorizzi e ne minimizzi i difetti. Questo fondotinta Lancome, facilissimo da stendere, ha una texture molto compatta e coprente. L'ho tenuto addosso per intere giornate ed è rimasto perfettamente intatto donando al mio viso una uniformità di colore finora sconosciuta. Buona anche la profumazione e il packaging. Il costo è abbastanza elevato ma la differenza con altri prodotti meno costosi c'è e si vede!!
Punti di debolezza: Prezzo leggermente esoso per un prodotto da usare quotidianamente.
denisem…

Buon fondotinta

data: 29 10 2018, 16:17
Punti di forza: Il fondotinta, inviatomi da MyBeauty, si presenta in una confezione davvero elegante. È piuttosto coprente e basta pochissimo prodotto per un’effetto naturale. Il profumo è molto buono.
Punti di debolezza: Questo fondotinta mi è stato inviato a MyBeauty purtroppo in una colorazione troppo scura ed aranciata per me. L’ho potuto usare soltanto mescolandolo a un’altro fondotinta. Inoltre il prezzo è davvero alto.
testerb…

Un fondotinta di alta qualità

data: 29 10 2018, 15:52
Punti di forza: Tra i punti di forza del Teint Idole Ultra Wear al primo posto inserisco la leggerezza. Ha una media coprenza perfettamente stratificabile fino ad come se fosse full coverage ma la sensazione che lascia è impalpabile e molto confortevole. Non lo si sente. I colori poi sono tantissimi, perfetti per ogni incarnato. Il risultato è da seconda pelle, luminoso e ad alta durata, perfetto per tutti i giorni. Amo moltissimo anche il packaging di vetro con un praticissimo dosatore. Lo stile elegante è quello di tutti i prodotti Lancome. Lo adoro e lo consiglio.
soap

Ottima tenuta

data: 29 10 2018, 14:32
Punti di forza: Ottima consistenza e tenuta: rende l'incarnato uniforme e resiste tutta la giornata. Ho apprezzato molto la profumazione e il colore (03 Beige diaphane), un beige caldo, molto naturale. Anche il packaging elegante.
Punti di debolezza: Non proprio non comedogeno, a fine giornata avevo un po' più di punti neri
Mariee

Fantastico prodotto!

data: 29 10 2018, 14:27
Punti di forza: Packaging elegante, ottima consistenza per una stesura perfetta, buona coprenza. Nel complesso tenuta a lunga durata, quindi rispecchia a pieno ogni aspettativa. Consigliato!
Le_chic…

Un prodotto "quasi" perfetto

data: 29 10 2018, 14:26
Punti di forza: Il prodotto risulta facilissimo da stendere ( consiglio applicazione con pennello poi sfumata con blender), confortevole sulla pelle , con coprenza media stratificabile. Effetto levigante che minimizza pori e linee d'espressione. Tenuta medio/alta.
Punti di debolezza: Su pelli disidratate mette in evidenza le eventuali aree secche se la pelle non viene adeguatamente preparata. Su pelle grassa tende a lucidarsi nelle zone seborroiche dopo qualche ora .
Siannal…

Sublime ma costoso

data: 29 10 2018, 13:54
Punti di forza: Questo fondotinta liquido, 24h, altamente professionale vi garantisce una copertura medio-alta, una pelle vellutata ed idratata. Io ho la pelle secca e devo dire che mi sono trovata benissimo con questo prodotto che ho testato proprio grazie a questo sito. Le colorazioni disponibili soddisfano tutte le tipologie di pelle, il profumo floreale è delicatissimo. Il prodotto si stende facilmente e si stratifica con dita, spugnetta, pennello. Credo che sia un ottimo alleato per chi ha la pelle normale e secca, forse un po' meno per chi ha la pelle grassa perchè secondo me la texture è liquido/oleosa. Mi sento di parlare anche del pack perchè lo trovo funzionale e molto elegante. Il classico stile Lancôme che cura i dettagli senza però mai eccedere.
Punti di debolezza: Inci mediocre sfortunatamente, prezzo decisamente alto ma ovviamente rapportato al marchio.
Iris29

Nel complesso veramente buon prodotto

data: 29 10 2018, 09:53
Punti di forza: Il prodotto si presenta con un packaging sobrio ed elegante. Il fondotinta, ovviamente dopo essere stato ben agitato, si stende veramente bene e lascia un profumo gradevole e abbastanza delicato. La cosa migliore del prodotto è che uniforma la pelle in modo molto naturale e nel mio caso è anche stato in grado di coprire le discromie e le piccole macchie del mio viso (essendo l’intensità della coprenza modulabile sovrapponendo più strati di fondotinta). Veramente un bel risultato. Per quanto riguarda la sua tenuta, ho riscontrato una buona durata del prodotto, che ha resistito anche ad un pomeriggio in palestra!
Punti di debolezza: Durante la giornata ho riscontrato un po’ di untuosità nella zona T del viso. Il fondotinta inoltre, pur avendo una buona coprenza, non è in grado di coprire evidenti rossori per esempio dati dalla couperose. Se il costo fosse leggermente meno eccessivo sarebbe veramente un ottimo prodotto per la mia beauty routine .
federic…

Lancôme salva le mie giornate!

data: 28 10 2018, 20:20
Punti di forza: Questo è il primo fondotinta Lancôme che io abbia mai provato, la texture è ottima, ha una coprenza discreta che dura per varie ore e il profumo è fantastico. Ogni imperfezione viene nascosta sin dalla prima passata e con il passare del tempo non appaiono aloni lucidi sulla pelle, quindi perfetto anche su pelli miste o grasse. Eccezionale è molto consigliato!
Punti di debolezza: È necessario l'utilizzo di un primer per garantire la sua tenuta impeccabile nel tempo ed evitare l'effetto "pelle lucida".
lilli

data: 28 10 2018, 19:32
Punti di forza: Ottimo fondo per la sua elevata coprenza senza essere troppo pesante.si stende facilmente e si fissa bene sulla pelle.la tenuta è buona,fissato con la cipria,se avete una pelle mista o grassa ma penso che su una pelle normale o secca dia il risultato migliore.comunque ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Su di me che ho la pelle grassa tende con le ore a lucidare ma con un ritocco di cipria si risolve e la tenuta del fondo non cambia.
Arjclea

Fondotinta davvero innovativo

data: 28 10 2018, 17:47
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provare questo fondotinta tramite MyBeauty e sono rimasta molto contenta del prodotto. In primis, la tonalità era assolutamente azzeccata e ciò ha aiutato molto. La confezione è bellissima, in vetro, mentre il profumo lo trovo molto "lussuoso". Ho preferito optare per una stesura con le dita, invece del pennello. La consistenza permette assolutamente una stratificazione ottimale per la propria pelle. La tenuta è media: otto/nove ore al massimo (il che mi basta e avanza :) ). Per me è promosso!
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino, ma con un piccolo sconto è da acquistare!
OLIMPIA…

data: 28 10 2018, 14:57
Punti di forza: Sto provando questo fondotinta n3 colore beige, riscontrando ottimi risultati,in quanto riesco a coprire le imperfezioni del viso con una piccola quantità. Il colore beige n.3 dona un colorito quasi naturale alla pelle e dura per una decina di ore.La confezione con il dosatore in vetro è elegante ed il dosatore è perfetto per evitare gli sprechi.La profumazione è appena appena percettibile.
Punti di debolezza: Preferisco una profumazione leggermente più forte.
jnefer

Super!

data: 28 10 2018, 14:45
Punti di forza: Ho provato questo fondotinta grazie a my beauty. Molto facile da applicare e sulla pelle è leggero ma abbastanza coprente. Resistente per tutto il giorno e opacizza molto bene la mia pelle grassa rendendola compatta e uniforme.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto.
Sonia

50-50

data: 28 10 2018, 14:38
Punti di forza: a primo impatto mi è piaciuto molto come si è presentato il prodotto. il fondotinta è leggero e facile da applicare e dura tutto il giorno.. devo dire che ad un certo punto dela giornata mi sono addormentata e al mio risveglio ero come quelle ragazze dei film.. hahaha quindi molto soddisfatta.
Punti di debolezza: non vado matta per i profumi tanto meno quelli alle rose.. a volte sentivo il profumo (premetto molto buono) dopo l'applicazione molto forte.. e questo un pó mi ha dato fastidio.. giudizio molto soggettivo
Aurelia…

Fantastico!

data: 28 10 2018, 14:25
Punti di forza: Fondotinta fluido coprente ma dall'effetto completamente naturale, la pelle assume un colorito uniforme e sano, effetto no transfer e coprenza che dura parecchie ore. Texture cremosa che si stende abbastanza bene sulla pelle, io l'ho fissato sempre con cipria trasparente avendo la pelle grassa e l'effetto era veramente naturale!
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è il prezzo!
Debs

Fa quello che promette! Consigliatissimo!

data: 28 10 2018, 12:06
Punti di forza: Ho avuto modo di testare questo fondotinta grazie a myBeauty e dopo una settimana intera di utilizzo non posso che ritenermi soddisfatta! Il fondotinta in questione ha un packaging in vetro con pompetta, il tappo é dorato ed ha inciso il logo Lancôme, molto lussuoso! L'ho trovato un fondotinta leggero ma in grado di coprire bene discomie e lievi imperfezioni della pelle ( la definirei una coprenza media ). Ho provato a stratificarlo sulle imperfezioni e non crea eccesso di prodotto o effetto mascherone. Dona un bell'effetto di pelle levigata, incarnato uniforme e luminoso. La durata per me e la mia pelle abbastanza secca é davvero ottima. Lo applico al mattino verso le ore 8 e lo tolgo la sera verso le 20 o 21 se vado in palestra dopo il lavoro ( ha superato anche la prova palestra alla perfezione ). Ha retto bene anche con un paio di giornate molto calde quindi lo consiglierei anche per il periodo primaverile ed estivo. Lo consiglio anche chi ha una pelle secca come la mia in quanto lascia la pelle ben idratata senza evidenziare pellicine o zone con disidratazione. Avevo già provato in passato fondotinta Lancôme e anche questo non ha deluso le aspettative! Fa quello che promette. Per me promossissimo e consigliatissimo!
Punti di debolezza: Personalmente non ho trovato difetti se non la gamma colori non vastissima ed il prezzo un po' alto. Se devo essere onesta però, penso che valga quello che costa. La profumazione intensa potrebbe disturbare.
Roby64

Lancôme Teint Idole Ultra Wear

data: 28 10 2018, 12:05
Punti di forza: Ottimo fondotinta dalla texture delicata, coprente e illuminante, ha un ottima tenuta.
Punti di debolezza: Un po caro.
aerea

il migliore in assoluto

data: 27 10 2018, 16:15
Punti di forza: mantiene ciò che promette, per me che lo indosso dal risveglio fino a prima di dormire si mantiene inalterato senza bisogno di ritocchi. L'applicazione fa sentire donna di classe: il packaging prezioso e la profumazione alla rosa che contraddistingue il marchio danno la percezione di preziosità ed estrema raffinatezza. Il colore si amalgama perfettamente alla naturale carnagione cancellando ogni e qualsiasi difetto, donando un aspetto del tutto naturale. La resa è alta in quanto il pratico dosatore che, oltre a mantenere intatto da contaminazioni, permette di dosare il quantitativo preciso di prodotto, senza sprechi; nell'applicazione è avvolgente come una piacevolissima carezza. La consistenza è leggerissima e al contempo ha un effetto mat sorprendente che perfeziona l'aspetto con una sola passata e minimizza i difetti dovuti all'età. Praticamente indossandolo tutti i giorni si può notare l'effetto cosmetico che questo fondotinta apporta. Le varianti di colore permettono di trovare la tonalità giusta per il proprio incarnato. In definitiva si tratta di un prodotto F A V O L O S O
Punti di debolezza: il prezzo è alto ma giustificabile dalla ricerca durata 8 anni che ha portato a questo encomiabile risultato
mariala…

In una sola parola Spettacolare

data: 27 10 2018, 15:58
Punti di forza: Consistenza profumaziaone buonissima e soprattutto durata e il primo fondotinta che davvero mi dura 24h . Non forma pellicine praticamente perfetto!!!
Maddale…

Un fondotinta moto valido

data: 27 10 2018, 15:14
Punti di forza: Premetto che è la prima volta che utilizzo un fondotinta di Lancome e sinceramente ero un pò scettica in quanto ho difficoltà nel trovare un fondotinta che possa soddisfarmi, ma devo dire che questo mi è piaciuto davvero molto. Ha una texture molto buona e si applica facilmente sia con una beauty blender che con un pennello. Il profumo l'ho trovato personalmente molto gradevole e anche la confezione è molto carina e semplice.
Punti di debolezza: Purtroppo non ha una durata eccessiva e tende a diminire la coprenza soprattutto sulla zona T, c'è quindi bisogno di applicare un primer e poi mettere della cipria sopra ma nonostante questo è un fondotinta che mi è piaciuto molto.
skape89

Tra i miei preferiti

data: 27 10 2018, 12:21
Punti di forza: Ho acquistato questo fondotinta appena lanciato sul mercato, amo l'effetto leggero e naturale, ma al tempo stesso radioso, che dona al mio viso. Personalmente amo il profumo, ed il pack è davvero di grandissima eleganza. Molto confortevole
Punti di debolezza: Oltre al prezzo, la durata. Ha un effetto stupendo, ma tende a lucidare dopo un po' di ore. Non è assolutamente vera la durata di 24H
Chiara…

Ottimo fondotinta, lo consiglio

data: 27 10 2018, 11:44
Punti di forza: Felicissima di aver avuto la possibilità di provare questo fantastico fondotinta di Lancome. Prima cosa che ho notato è stata la gradevole profumazione. Texture ottima e si applica molto facilmente, copre molto bene le imperfezioni sul viso. Inoltre devo dire che è molto leggero sulla pelle e non lascia quell'effetto grasso che crea fastidio.
Punti di debolezza: Mi è capitato di avere nella zona fronte un po' di lucentezza dopo una giornata abbastanza movimentata ma forse può starci.
beautyb…

Fondotinta confortevole

data: 27 10 2018, 11:22
Punti di forza: Basta davvero poco prodotto per avere un effetto naturale ma a lunga durata.Il finish è opaco e grazie alla texture fluida si riesce a stendere facilmente in modo omogeneo.Mi piace l' ottima coprenza che garantisce senza quell'effetto mascherone e di pelle che tira.La profumazione è gradevole ma non si sente in modo eccessivo.La confezione mi sembra davvero raffinata e funzionale.Ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma ben rapportato alla qualità elevata del fondotinta
Misstro…

Mantiene le promesse

data: 26 10 2018, 19:01
Punti di forza: Ho testato questo fondotinta e sono rimasta assolutamente soddisfatta. Una piccola quantità di prodotto, che ho applicato utilizzando una spugnetta, uniforma perfettamente l’incarnato mantenendo un effetto naturale ma coprendo imperfezioni e discrimine. La durata è molto buona e non secca la pelle.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato particolari difetti. Suggerisco di utilizzare comunque poco prodotto e lavorarlo bene perché ha una buona resa.
Hilda

Ottimo prodotto!

data: 26 10 2018, 17:57
Punti di forza: Il prodotto si presenta molto bene già a partire dal packaging: apri la scatoletta e ti senti già una principessa! l'erogatore è comodo e il prodotto è facilmente dosabile. Molto agevole da applicare, si stende con facilità sulla cute e ha una buona coprenza, tende a dare un aspetto omogeneo ma naturale alla pelle senza l'invasività dell'effetto mascherone. Il prodotto è profumato ma dopo poco tempo dall'applicazione nono si avverte più. Io ho una pelle sensibile e dopo l'utilizzo durante la giornata non ho mostrato segni di ipersensibilità ai componenti. Mostra una buona tenuta anche in giornate calde, anche se può essere necessario qualche ritocco. In generale lo reputo un ottimo prodotto di fascia alta non solo per il prezzo ma anche per la qualità.
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente non è adatto a tutte le tasche. Il contenitore di vetro deve essere maneggiato con attenzione dalle più distratte.
Beside.…

LANCOME TEINT IDOLE ULTRA WEAR

data: 26 10 2018, 12:58
Punti di forza: Grazie a questo portale,ho avuto la possibilità di poter provare questo fondotinta. Dopo 8 anni di duro lavoro lancome ha generato un fondotinta che promette una durata di 24h,senza necessità di ritocchi e senza effetto lucido. Il packaging è molto elegante e raffinato e l'erogatore a pompetta è perfetto in quanto ci permette di dosare al meglio il quantitativo da usare senza aver paura di metterne troppo. Ha una consistenza abbastanza fluida ed provato ad applicarlo in 2 modalità: Con la beautyblender l'effetto è meno coprente in quanto tende a "mangiarsi" parte del prodotto,mentre con il mio amatissimo pennello di real tecniques ha una coprenza impeccabile,avendo una pelle molto grassa mi avvalgo sempre di un buon primer per avere una maggiore durata. L'effetto finale è come se fosse seconda pelle,si uniforma benissimo con il mio incarnato,ma resta un pochino lucido,ho constatato che non è una problematica del fondo perchè avendolo applicato anche su mia sorella non ho riscontrato la stessa cosa,quindi facendo uso di una cipria il risultato è a dir poco meraviglioso,non ho bisogno di ritocchi durante il giorno,ma la cosa che mi è saltata subito all'occhio è che non fa quel bruttissimo effetto "mascherone" .
Punti di debolezza: Quello che mi infastidisce un pò è la profumazione,la trovo abbastanza persistente anche dopo l'applicazione (sparisce dopo circa una ventina di min) ed infine quello che forse è in comune un pò con tutte è il prezzo,sicuramente non è alla portata di tutte,ma se usato con parsimonia e solo nelle giornate importanti credo che sia un acquisto sicuramente più che valido.
Ioanabe…

data: 26 10 2018, 12:08
Punti di forza: Il primo fondotinta marchio Lancome che ho provato, mi è piaciuto tantissimo. Ero super contenta di provarlo, mi sono innamorata del suo profumo. Ha una buona texture, ovviamente bisogna agitarlo bene prima dell'uso. Si applica facilmente, compre bene, sembra quasi che sia come una seconda pelle. Ho applicato poi la cipria trasparente per avere maggiore tenuta. Penso sia un prodotto validissimo, non è aggressivo sulla pelle e non da quella sensazione si pesantezza che altri danno. Consiglio assolutissimamente di provarlo.
Punti di debolezza: Ho notato che rende la pelle leggermente più lucida, soprattutto per me che ho la pelle grassa, e la tenuta dopo qualche ora tende a diminuire perciò l'ho aiutato con la cipria trasparente. Penso che con l'uso di un primer il problema scompare.
Ilaria

24H tenue&confort sans retouche

data: 26 10 2018, 11:59
Punti di forza: Ho provato questo fondotinta tramite My Beauty e devo dire che non mi piace per nulla. I lati positivi sono il pack bellissimo e molto comodo, l’erogatore a pompetta e la consistenza del fondo. Altra cosa positiva è l’effetto naturale nonostante il fondo copri bene le imperfezioni.
Punti di debolezza: In primis l’odore è decisamente troppo forte e sottolineo che non ho poi grossi problemi coi prodotti profumati. La tenuta non è assolutamente di 24 ore e tende a “sciogliersi” nella zona t (ho provato con diversi primer e ciprie ma nulla). Infine ho dato uno sguardo alle offerte cromatiche (visto che ho ricevuto un fondo di un sottotono errato) e non ho trovato un’offerta molto inclusiva. Cosa dire...per un prezzo così alto mi aspetto un fondo con alte prestazioni (durata poichè prediligo fondi a bassa/media comprenza), che abbia un odore gradevole o nessun odore e che abbia delle tonalità inclusive.
Maryfg88

Un ottimo fondotinta

data: 26 10 2018, 11:16
Punti di forza: La facilità con cui si riesce ad applicare, risulta molto leggero, stratificabile. Inoltre opacizzante molto bene la pelle grassa non appesantendola. Di solito non uso fondotinta liquidi, ma questo mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Lo consiglierei a chi ha una pelle grassa e non vuole un fondo troppo pesante, inoltre uniforma la pelle, donando un aspetto sano e curato
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza
Gera

Lancôme Teint Idole Ultra Wear

data: 26 10 2018, 10:33
Punti di forza: Buongiorno a tutti, vi racconto la mia esperienza come tester del fondotinta TEINT IDOLE ULTRA WEAR!! Apertura e fase di testing del prodotto: -Packaging in vetro, che sicuramente contribuisce ad una migliore conservazione del prodotto nel tempo e dà un senso di igiene e maggiore qualità. -COLORE: I colori sul sito sono 40, a me è arrivato il 03 beige Diaphane. Appena visto il colore dall’interno del packaging credevo fosse leggermente troppo rosato per me che ho un sottotono olivastro e credevo che mi avrebbe ingrigito il viso. Invece devo dire che una volta messo sul viso, questo problema non si è nemmeno posto perché il colore del fondotinta si è uniformato perfettamente al colore della mia pelle, fondendosi con essa e lasciando un effetto decisamente naturale. Quindi posso dire che il colore 03 beige Diaphane è un colore abbastanza neutro, adatto a chi ha un colore di pelle medio-chiaro e medio-scuro, sia che si abbiano sottotoni di pelle rosato, olivastro piuttosto che dorato. Questo colore ve lo consiglio se volete acquistare on-line senza aver provato il prodotto in profumeria, anche se ovviamente io consiglio sempre di provare e scegliere il colore adatto prima dell’acquisto. Soprattutto nel caso di questo fondotinta che ha tantissimi colori e sfumature tra cui scegliere per trovare quella che si adatta perfettamente a voi! -STESURA: Devo dire che ho provato diverse tipologie di stesura, con il pennello, con le dita e con la spugnetta bagnata e non bagnata. Essendo un fondotinta fluido, leggero, ma al tempo stesso corposo in quanto asciuga in fretta sulla pelle, ho trovato scomoda l’applicazione con il pennello poichè è possibile che lasci striature, scomoda anche l’applicazione con le dita perché c’è il rischio di avere macchie e quindi promuovo a pieni voti la stesura con la spugnetta asciutta. Nella fattispecie, metto una piccola quantità di fondotinta sul dorso della mano, poi prelevo con la spugnetta e inizio a stendere picchiettando sul viso per avere un effetto sfumato e naturale. Dopo qualche minuto se voglio una maggiore coprenza, metto un altro strato esattamente sfumando come quello precedente. L’effetto che vi garantisco è un effetto estremamente naturale, senza striature, macchie ed effetti mascheroni! -DURATA questo è il vero motivo per cui ho deciso di candidarmi come tester. La giornata è lunga, intensa e piena di impegni un po’ per tutti noi. Andiamo sempre di corsa e cerchiamo la perfezione in prodotti che ci semplifichino la vita. Per questo, quando ho letto di un fondotinta che garantisce una “Tenuta 24h per una perfezione divina e duratura” e di nuovo “Senza bisogno di ritocchi, l'incarnato rimane perfettamente sublime. Senza effetto lucido. Perfetto. Uniforme. 24h di confort divino..”, mi sono detta “DEVO PROVARLO” ! Dopo averlo provato per i primi due giorni, è diventato ormai il sostituto del mio vecchio fondotinta. Andando con ordine, la tenuta di 24h è un po’ impossibile da testare e probabilmente considerando che 24 sono tantissime credo che nessun fondotinta possa durare così tanto senza fare una piega. Però diciamo che 12-15h questo fondotinta se le porta benissimo. Il primo giorno l’ho steso la mattina intorno alle 8, solitamente con gli altri fondotinta intorno alle 10 ho già bisogno di un ritocchino (lavoro con le persone e mi piace avere un viso decente ahimè!) con questo, alle dieci non ho avuto bisogno di ritocchi. Nemmeno alle 12. Pomeriggio, noto qualche piccola macchia, data dal fatto che dopo pranzo, lavando i denti, la zona intorno alla bocca ovviamente a contatto con l’acqua si strucca leggermente e quindi ritocco un po’ il prodotto. Insomma ragazze senza andare troppo sullo specifico della mia giornata, posso dire che mantiene la promessa di un fondotinta su cui poter contare per durata, per effetto naturale e per confort. Ovviamente io non ho una pelle grassa, anzi la mia è anche un po’ secca quindi sicuramente aiuta la durata del prodotto. Comunque, durata:promosso! -A CHI LO CONSIGLIO: Lo consiglio a chi non ha una pelle problematica,con discromie, macchie,acne e particolarità perchè è un fondotinta leggero, con una coprenza medio-bassa anche se da descrizione dicono coprenza alta. Ovviamente possiamo modularlo e usare il correttore, però diciamo che trovo sia adatto per chi ha già una buona base.Lo consiglio a chi ha una pelle grassa perchè non trasuda e non crea effetto lucido, anzi tiene "a bada" il sebo in eccesso grazie alla presenza di perlite e silice. E' molto adatto anche a chi ha una pelle sensibile o secca come la mia perchè dona idratazione ed elasticità. Considerazioni generali: Personalmente trovo che sia un ottimo prodotto, mi piace perché oltre a garantirmi una lunga tenuta sul viso e quindi non ho l’ansia di avere macchie e di dover ritoccare continuamente, ha una consistenza molto delicata, setosa che si appoggia e si fissa sulla pelle,riflettendone il colore naturale e mescolandosi con essa. Inoltre una volta asciutto, non trasuda e non sporca gli abiti, infatti ho preso un tovagliolo bianco, l ho appoggiato sul viso e non si è sporcato! (il mio ragazzo non dovrà piu’ temere per le sue camicie bianche che dopo ogni abbraccio hanno la mia faccia stampata sopra ahahahah) Il profumo è molto forte e a mio avviso gradevole. E’ floreale ma non so se questo può piacere a tutti. Comunque dopo un quarto d’ora sparisce e non si sente piu’. Ha un SPF 15, sono 30 ml e il costo diciamo è sulle 40 euro piu’ o meno.
Punti di debolezza: -In base alla mia esperienza,non ho riscontrato punti di debolezza. Certo la ricerca e la scelta del fondotinta perfetto è qualcosa di molto soggettivo che dipende dalla propria pelle. E ogni pelle è diversa dall'altra.Nel mio caso posso solo esprimere un parere positivo. Forse l'unico neo è il prezzo, che è altino e quindi non lo rende accessibile a tutte le tasche. E' pur vero però che parliamo di un fondotinta di fascia alta e quindi a mio avviso, vale quello che costa. Per il resto, sono pienamente felice di averlo provato e sicuramente lo ricomprerei! Spero di esservi stata utile! Bacioni
samyhel…

Fondotinta abbastanza buono

data: 26 10 2018, 10:29
Punti di forza: La consistenza di questo fondotinta è fluido e cremoso, fa sentire la pelle molto leggera anche dopo tante ore dall' essersi truccata. Mi è piaciuto tanto il suo profumo molto delicato e gradevole. La confezione è molto elegante. Per quanto riguarda il dosatore è molto comodo perchè ti permete di non sprecare il prodotto, è possibile trovare il colore adatto alla propria carnagione, tra 18 tipi di tonalità. La prima volta che l' ho utilizzato faceva molto caldo, per cui il fondotinta si è screpolato un pò, ed ho dovuto ritoccarlo. La seconda volta e andata meglio, era una giornata un pò più fresca e la tenuta è durata molte ore.
Punti di debolezza: Prodotto di fascia medio-alta non accessibile a tutte le tasche, in linea con l 'alta qualità del prodotto . Unico neo , l 'alta copertura dichiarata sul prodotto non è in linea con altri prodotti simili della concorrenza (nel mio caso non copriva completamente le piccole macchie)
Eleonor…

Davvero un valido prodotto! Da provare

data: 26 10 2018, 09:19
Punti di forza: Facilissimo da applicare, texture buona e tenuta perfetta! Da ritoccare solo dopo tantissime ore, è uno dei pochi fondotinta che è riuscito ad opacizzare in maniera perfetta la mia pelle a tendenza grassa. Perfetto anche per il contouring. Ottimo prodotto!
Punti di debolezza: Il colore che ho scelto è un pó troppo chiaro il mio incarnato. La profumazione non mi è piaciuta molto.
poux84

Ad ogni carnagione il suo colore

data: 25 10 2018, 22:24
Punti di forza: Vasta gamma di colori adatta a tutte. Ottima coprenza e buona stesura del prodotto.
Punti di debolezza: Il fondo è molto profumato. La profumazione è molto buona, ma troppo intensa a mio avviso da poter mettere sul viso.
Sabrina

Valido

data: 25 10 2018, 17:19
Punti di forza: È un buon fondotinta!texture,stesura e profumazione molto apprezzata. Si stende molto facilmente coprendo la pelle in modo notevole,effetto Mat che piace e resta delicato sul viso. Non opacizza e non crea effetto maschera.
Punti di debolezza: Oltre al fatto che risulta essere un fondotinta dal prezzo medio-alto, ha bisogno di essere corretto dopo qualche ora...
Lily

data: 25 10 2018, 16:50
Punti di forza: Ho avuto il piacere di essere scelta come tester per provare questo favoloso fondotinta che dire promosso a pieni voti, facile da applicare, texture perfetta, ottima profumazione molto buona, copre bene le imperfezioni, allo stesso tempo sembra di non averlo sulla pelle, ottima durata. Promosso
Punti di debolezza: Il prezzo, ma ne vale la pena acquistarlo.
Martina…

un buon fondotinta... consigliato!!

data: 25 10 2018, 12:15
Punti di forza: é facilissimo da distribuire e riesce ad opacizzare molto bene la mia pelle a tendenza grassa. Anche la profumazione è gradevole. La sua coprenza e molto buona senza lasciare l'effetto maschera.
Punti di debolezza: il prezzo è troppo elevato soprattutto perchè il prodotto non riesce a mantenere i suoi effetti durante tutto l'arco della giornata, richiedendo comunque un ritocco.
vaneval…

ottimo prodotto

data: 25 10 2018, 10:56
Punti di forza: Ottima la stesura, la texture e la tenuta. AL momento dell'applicazione rilascia un ottimo profumo, davvero gradevole sulla pelle. Adatto al mio tipo di pelle (pelle mista), è perfetto per me proprio per il suo effetto Mat. Anche il packaging e la confezione sono molto belli. Complimenti a Lancome, davvero un ottimo prodotto e, nel mio caso, perfetto per il mio tipo di pelle.
Punti di debolezza: Il colore che ho scelto era leggermente chiaro rispetto alla mia tonalità di pelle.
anna.fr…

data: 25 10 2018, 07:31
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie a My Beauty e devo dire che mi sono trovata bene. Innanzitutto il packaging è molto bello ed elegante, è facile da prelevare perchè ha un dosatore molto comodo con cui si può distribuire facilmente. La consistenza è perfetta, è fluido ma non troppo perciò si stende molto bene sul viso, io ho provato sia con il pennello che con la spugnetta e le dita. La coprenza direi che è media, per chi ha delle macchie molto evidenti deve essere abbinato ad un buon correttore però ha la qualità di non dare quell'effetto mascherone che a me non piace per nulla e la gamma di colori è molto buona. Dà dunque un effetto molto naturale e soprattutto non appesantisce, non dà assolutamente fastidio ed è talmente confortevole che sembra quasi di non averlo. Inoltre contrasta la lucidità della pelle dando un bell'effetto matt. Altra cosa molto importante, è oil free e non comedogeno, perfetto per chi ha la pelle a tendenza acneica come la mia.
Punti di debolezza: Il profumo di questo fondotinta non è neutro, ha una leggera profumazione che almeno a me personalmente infastidisce un po' perchè io in generale non sopporto i profumi artificiali, però dopo un po' di tempo passa e non ci si accorge più del profumo. La tenuta è buona ma sinceramente mi aspettavo di più. Sto fuori di casa 12 ore, prendo il treno e vari mezzi, sto in un posto abbastanza caldo e per questi motivi direi che è stato messo a dura prova però su di me non dura fino a fine giornata se non lo si ritocca un pochino. Concludo parlando del prezzo che sinceramente è un po' altino e non adatto a tutte le tasche
Tittasgo

Efficacia garantita

data: 24 10 2018, 23:16
Punti di forza: Texture fluida, estremamente confortevole, facile da stendere. Effetto matt a lunga durata, non si crepa, non si scioglie anche se non viene fissato con la cipria. Ne basta pochissimo per un risultato ottimale.
Punti di debolezza: Il prezzo..eccessivo
Bamboli…

Bene

data: 24 10 2018, 20:39
Punti di forza: Il fondotinta ha un odore gradevole. Dura molto e si stende abbastanza bene. Lascia la pelle leggermente opacizzata ma luminosa, vellutata. Non ha bisogno di ritocchi se non un po’ di cipria per opacizzare
Punti di debolezza: Il prezzo e la coprenza non molto alta come promette
Ros

Teint Idole Ultra Wear

data: 24 10 2018, 17:30
Punti di forza: La cosa che ho apprezzato di più è l'effetto matt, non ho visto la minima lucidità anche dopo molte ore. La stesura è facile (io uso la beauty blender) e dopo una passata il risultato è già soddisfacente, la coprenza mi sembra media e non fa effetto mascherone.
Punti di debolezza: Nonostante sia tutto sommato un buon prodotto lo devo valutare anche per il fatto che costa 45 euro e quindi le mie aspettative devono per forza salire rispetto alla media. Devo dire che dopo diverse ore tendo a vedere la formazione di qualche macchia sulla pelle come se si fosse ossidato ( ho provato senza primer e senza cipria per essere sicura che fosse proprio il fondotinta), inoltre tende a togliersi un pò e avrebbe bisogno di un ritocco. Se dicono che dura 24 ore a maggior ragione dopo 12 deve essere perfetto. Un'altra cosa che ho notato è che si asciuga molto velocemente quindi è meglio non distribuirlo su tutto il viso subito ma andare per zone. Sinceramente per questa cifra valuterei altre opzioni in particolare Dior che ho già provato mi sembra migliore.
titty07

Fondotinta miracoloso per le pelli miste

data: 24 10 2018, 16:27
Punti di forza: Questo fondotinta fa davvero miracoli! Ha un’ottima profumazione e sul viso quasi non si sente. Basta uno strato sottile e copre tutte le imperfezioni. La cosa bellissima è che per chi ha la pelle mista come me dura davvero tutto il giorno e non necessita di ritocchi durante il giorno!
Punti di debolezza: Il prodotto tende ad asciugare molto rapidamente. Per stenderlo senza problemi basta utilizzare poco prodotto alla volta.
Beatric…

Un ottimo fondotinta

data: 24 10 2018, 15:08
Punti di forza: è un fondotinta facile da spalmare, si apllica bene sul viso..E nonostante sia leggero, ha una buona copertura, e lunga durata... Mi piace proprio perchè non appesantisce e non fa il cerone/mascherone.. Ma nonostante questa leggerezza, mantiene bene per molte ore ed ha una buonissima copertura... Promosso a pieni voti
Punti di debolezza: Il prezzo, decisamente alto
Tina…

SODDISFACENTE MA...

data: 24 10 2018, 11:47
Punti di forza: STESURA: Seppure io preferisco la stesura con il pennello ho trovato più semplice in questo caso applicarlo con la beauty blender bagnata. Ha un finish quasi completamente matt, si asciuga in fretta e quindi mentre lo stendete dovete essere molto veloci altrimenti sarà difficile spostarlo o sfumarlo come preferite. Nonostante sia matt non è pesante sul viso. Mi sento di stra consigliarlo ad occhi chiusi a pelli grasse ,normali e miste. Io ho pelle secca e personalmente preferisco fondotinta un po’ più idratanti . Tuttavia questo non mi mette eccessivamente in evidenza le pellicine. COPRENZA: MEDIO-ALTA Per quanto riguarda la coprenza non è un full coverage. Direi che ha media coprenza ma è stratificabile TRANNE CHE SU PELLE SECCA (HO NOTATO CHE SU PELLE SECCA È IMPOSSIBILE STRATIFICARLO PERCHÉ DIVENTA UN PASTONE UNICO
Punti di debolezza: PREZZO: L’unico neo per me è il prezzo,decisamente troppo alto. Ci sono altri fondotinta che costano meno e che performano allo stesso modo!
Mar_ghe

data: 24 10 2018, 10:04
Punti di forza: Packaging elegante e allo stesso tempo pratico, profumazione delicata e piacevole. Si stende facilmente, ha un'ottima coprenza senza fare l'effetto "pelle finta".
Punti di debolezza: L'effetto mat c'è, ma dopo un pò tende a lucidare leggermente, quindi secondo me per avere un risultato top è necessario mettere un primer viso.
aleter

ottimo prodotto con la massima resa

data: 24 10 2018, 10:00
Punti di forza: ho ricevuto il prodotto grazie a mybeauty e devo dire che ne sono rimasta estasiata, il prodotto si presenta in una confezione bellissima, molto delicata. ha un buon tappo dosatore infatti con giusto una goccia si riesce a truccare il viso perchè si stende facilmente ed ha un ottima copertura.. lascia la pelle profumata e ben coperta, ma allo stesso tempo non appesantendola , per tutta la giornata. è impeccabile fino a sera
Punti di debolezza: l'unica nota dolente è il prezzo, ma alla fine li vale tutti e sopratutto visto che c'è ne vuole poco dura per parecchio tempo
Ainaf19…

Ottimo Fondotinta

data: 24 10 2018, 08:55
Punti di forza: Ho provato questo fondotinta perché sono stata selezionata tra i tester. Ho avuto al fortuna di aver ricevuto un colore che si uniforma perfettamente al mio incarnato. Per prima cosa ho notato che la stesura è ottima, ho provato a stenderlo sia con il pennello piatto che con la spugnetta ed in entrambi i casi il risultato è stato uniforme e molto natura. La texture è liquida ma non troppo (ho provato altri fondotinta in cui il prodotto scivolava letteramente sul viso). La tenuta è buona: indossata la mattina la sera era abbastanza presente anche se il 24h non è proprio verificato in quanto per una uscita serale ho dovuto ritoccarlo, nonostante avessi applicato la cipria. Il packaging è molto semplice anche se la confezione in vetro temprato mi darà problemi quando terminero il prodotto: immagino rimarrà molto residuo che sarà complicato raccogliere in seguito. Non ha una particolare profumazione.
Punti di debolezza: Non ha punti deboli, semplicemente vedendo il prezzo consigliato non l'avrei mai provato se non su tester. Ora potrei valutarne l'acquisto sapendo che è un ottimo prodotto.
Fede_90

Sono davvero soddisfatta!

data: 23 10 2018, 23:34
Punti di forza: è un fondotinta perfettamente coprente ed uniformante che al tempo stesso risulta essere naturale e leggero. Non crea assolutamente un effetto "pesante", nè un effetto lucido in quanto la sua consistenza è fluida e piacevole. Ottima profumazione, molto delicata che non sdegna affatto. Lo consiglio assolutamente (accompagnato da un primer) in quanto l'ho trovato confortevole sulla mia pelle.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, in parte altino ma d'altro canto giustificabile vista la confezione abbondante e la qualità che ci offre Lancome.
Allyt21

Buon prodotto!

data: 23 10 2018, 22:23
Punti di forza: È un buon fondotinta, io ho utilizzato diversi prodotti ed ero curiosa di testare Lancome. Si applica facilmente e ha una buona tenuta. Io non ne applico molto quindi non mi dura per tutta la giornata ma la durata è comunque maggiore di altri. Ha una buona copertura, copre bene i difetti e le imperfezioni del viso.
Punti di debolezza: Secca un pochino la pelle e sicuramente il prezzo non è uno dei suoi punti forti. Secondo me un po’ troppo caro per rapporto qualità prezzo
Antonel…

data: 23 10 2018, 22:04