Le vostre recensioni di Leocrema Latte Solare Idratante Tripla Protezione SPF 20 in Corpo

Dana28

Latte solare SPF 20

data: 24 05 2023, 08:41
Punti di forza: Protezione solare a protezione non molto alta,infatti la uso solo per le gambe che tendono a bruciarsi difficilmente rispetto al resto del corpo. E solo qualche giorno dopo aver usato già una protezione più alta. Si assorbe velocemente e non unge.
SilviaM…

Latte Solare

data: 03 07 2021, 13:33
Punti di forza: Latte solare dalla texture leggera,si assorbe facilmente e non unge.Resistente all'acqua e protegge dalle scottature indesiderate.Buon profumo delicato e prezzo economico.
estetis…

Tripla Protezione SPF 20

data: 02 07 2021, 17:46
Punti di forza: Crema protettiva molto idratante, si stende facilmente e si assorbe molto bene
Punti di debolezza: Un po' il prezzo

Buona

data: 02 07 2021, 14:24
Punti di forza: Offre un'ottima protezione, fluida, non unge, ha una profumazione piacevole e un prezzo economico

Protezione efficace ma leggera

data: 02 07 2021, 10:25
Punti di forza: Sono solita utilizzare protezioni in spray perché amo la sensazione di leggerezza che donano alla pelle rispetto alle formule in crema ma, dopo aver utilizzato questo latte solare, devo ricredermi. L’aspetto che mi ha colpita maggiormente è infatti la sua texture leggerissima, fluida, quasi impalpabile: si applica in un attimo sulla pelle del corpo senza lasciare fastidiose scie bianche o tracce untuose. Nonostante sia leggera, assicura comunque un’elevatissima protezione durante l’esposizione solare: la mia pelle si arrossa e si scotta facilmente ma, con l’applicazione ripetuta e in giusta quantità di questo latte, non ho avuto problemi di questo tipo. Un ulteriore elemento a suo favore è la sua efficacia contro tutti i raggi dello spettro solare e della luce visibile: è una caratteristica che ho trovato in pochissime marche di solari ma la trovo importantissima per proteggere da tutti i danni che può subire la pelle esposizione dopo esposizione. La profumazione è gradevole ma delicata e il prezzo è veramente conveniente. Una delle mie scoperte beauty per l’estate 2021!
giorgia…

Protezione solare

data: 20 01 2021, 10:40
Punti di forza: Rientra tra i miei marchi preferiti e devo dire che ho provato praticamente tutti i prodotti e mi sono trovata sempre bene. Il costo è abbastanza contenuto, è un prodotto di semplice reperibilità. La crema,leggermente densa, va ben spalmata, ma se ben lavorata, ne basta poca per coprire aree di belle anche abbondanti. Protegge, non unge, non crea irritazioni o prurito ed ha un buon profumo. Ovviamente va calibrata l'esposizione e in base all'alternanza sole/acqua va rimessa.
Punti di debolezza: Nessuno. Ma come sempre consiglio un ulteriore prodotto specifico per il viso.
Veronica

Discreto solare

data: 20 07 2020, 10:54
Punti di forza: Crema solare fluida di rapido assorbimento. Profumazione dolce tipica dei solari. Non macchia e non unge la pelle. Prezzo conveniente.
Punti di debolezza: Non la ritengo resistente all'acqua e quindi consiglio di riapplicarla ogni ora per evitare scottature durante l'esposizione nei mesi più caldi.
milove83

Non mi sono trovata bene

data: 15 01 2020, 16:34
Punti di forza: Ho usato una volta questo prodotto ma non mi sono trovata per niente bene. L'odore è buono ma si fa fatica a spalmare sulla pelle.
Punti di debolezza: non si spalma bene
Mariafe…

davvero eccellente

data: 18 09 2019, 08:50
Punti di forza: è una crema idratante nella media, idrata bene le zone più grasse sulle zone più secche bisogna insistere.. non male
Fabiana…

Latte solare protettivo...

data: 13 06 2019, 11:30
Punti di forza: Protegge dalle scottature è si assorbe in modo rapido senza lasciare aloni sulla pelle , inoltre è resistente all’acqua...
Punti di debolezza: Niente
Roberti…

Buon prodotto nella grande distribuzione

data: 13 06 2019, 08:27
Punti di forza: Latte solare idratante con fattore di protezione 20, protegge dai raggi solari UVA/UVB. Ha una texture leggera e fluida con una delicata profumazione. Non appiccica né crea una fastidiosa patina bianca né unge. Si assorbe rapidamente, si presenta di colore bianco. Lascia la pelle morbida. È adatto anche a chi ha la pelle sensibile o irritabile. Esistono diversi fattori di protezione. Buon prezzo per la quantità da 200 ml.