2.8/5

Le vostre recensioni di Lierac Cica-Filler Mat Gel-Crema in Antiaging

nonnetta

Nessun effetto filler

data: 02 07 2022, 19:20
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie ad un campione omaggio ma non ne sono rimasta del tutto convinta. Ha una consistenza molto leggera e si assorbe rapidamente. Quindi può essere utilizzata anche da chi come me ha la pelle mista. La pelle è idratata, liscia e luminosa.
Punti di debolezza: Non ho notato nessun effetto filler sulle mie rughe. Il prezzo è un po' alto.
zietta71

Un buon filler

data: 30 06 2022, 17:51
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie ad un campione omaggio ricevuto in farmacia. Sebbene non l'abbia potuto testare per un lungo periodo, nel complesso sono rimasta soddisfatta. Ho apprezzato il fatto che si assorbisse facilmente lasciando la pelle ben idratata e non unta. Inoltre adoro la sua profumazione.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
sicila

Praticamente perfetta per la mia pelle

data: 10 11 2020, 15:20
Punti di forza: Il prodotto ideale non esiste ma questo gli si avvicina molto, almeno per il mio tipo di pelle: né troppo ricca, né troppo asciutta. Si assorbe bene, non lascia la pelle lucida. Buona la profumazione, molto delicata. Personalmente apprezzo molto anche la sobrietà del packaging: conferma l'idea di affidabilità che normalmente viene associata al marchio.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Penelop…

Gel crema mat effetto filler

data: 10 09 2020, 23:42
Punti di forza: Premetto che ho avuto modo di provare questo prodotto, grazie ad un campioncino, ma è troppo poco per vederne l’efficacia a medio-lungo termine...la texture è molto fluida, idrata alla perfezione senza lasciare la pelle lucida o appiccicosa. Ho sentito subito un effetto tonificante e illuminante. Lo consiglio a chi come me, ha la pelle mista e vuole un prodotto anti age che svolge il suo lavoro, lasciando la pelle asciutta.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto...