3.5/5
1.3/5
1.3/5
2.3/5
1.8/5

Le vostre recensioni di Lierac Diopticerne Fluido Schiarente Correzione Occhiaie in Zona Perioculare

ann73

Io mi sono trovata molto bene..

data: 23 06 2019, 18:44
Punti di forza: E l'ho riacquistato più volte, in periodi di promozione. Il prodotto è valido! Idrata ed elasticizza, contrasta o occhiaie e segni di espressione. Rende luminoso lo sguardo e si assorbe velocemente! Top!
Punti di debolezza: Il prezzo ma l'ho sempre acquistato in promozione!
giorgia…

Diopticerne

data: 04 10 2017, 12:59
Punti di forza: Applicato in maniera costante mantiene ciò che promette. Ne basta poco e va picchiettato nell'occhiaia che in breve migliora sensibilmente
Punti di debolezza: La confezione è minuscola, 5ml è dimensione "campione" e pensavo che la farmacista si fosse sbagliata e se rapportata al costo è veramente inaccesdibile.
sabrina

Diopticerne

data: 13 07 2017, 15:08
Punti di forza: Lo uso come un trattamento quindi lo applico picchiettandolo delicamente gli effetti ci sono ma va usato costantemente buono il risultato
Punti di debolezza: Il prezzo e la quantità sono inversamente proporzionali!
mauvesky

CONQUE ML.

data: 26 05 2017, 20:38
Punti di forza: Per funzionare, funziona. E anche piuttosto bene. E' un fluido che va applicato nella zona delle occhiaie, si assorbe in un baleno e i risultati sono: occhiaie sgonfie e illuminate, sguardo davvero aperto e riposato. L'effetto è istantaneo e dura nel tempo, se usato con costanza. Ha mantenuto le promesse, da questo punto di vista sono più che soddisfatta.
Punti di debolezza: Il tubetto contiene "ben" 5 ml di prodotto. E costa più di 20€. Il bugiardino ci rassicura che basta poco prodotto ma con 5 ml non ci si fa nemmeno un mese. A me è durato due settimane.