Le vostre recensioni di Lierac Lift Integral Siero Liftante Occhi e Palpebre in Zona Perioculare

Roberti…

Ottimo prodotto farmaceutico

data: 23 02 2021, 17:47
Punti di forza: È un siero contorno occhi e palpebre ed è particolare come tipologia rispetto ad altri contorni. È ad azione antirughe, ha una texture leggera quasi in gel di colore trasparente, si assorbe rapidamente. Dona un'azione drenante, attutisce le borse ed occhiaie, lo sguardo è più illuminato e non stanco. Con l'uso costante si vede un netto miglioramento. È adatto anche a chi ha la pelle sensibile o allergica. Ha una profumazione delicata.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero alto.
AleL

Consigliato

data: 12 01 2020, 09:29
Punti di forza: È uno dei pochi prodotti per contorno occhi e palpebre e questo è già un punto a favore. Il suo effetto rimpolpante si sente subito dopo averlo applicato ed inoltre si assorbe rapidamente.
Penelop…

Siero effetto lifting occhi e palpebre

data: 04 01 2020, 01:48
Punti di forza: Ho provato questo siero occhi grazie ad un campioncino e mi è piaciuto molto. Purtroppo non ho potuto testare l'applicatore, ma ho notato un lieve effetto lifting sullo sguardo che è apparso subito più disteso. Non posso esprimermi sull'efficacia a lungo termine, ma sono invogliata a comprarlo dopo questa breve prova. Profumazione delicata.
Punti di debolezza: Prezzo, ma credo li valga.
ClaireV.

Ottimo, anche sulla palpebra mobile

data: 11 12 2019, 11:02
Punti di forza: Funziona: riduce borse e occhiaie e lavora anche sull'elasticità del contorno occhi. Si usa anche sulla palpebra mobile, e questo è un grande plus, perché pochi prodotti possono essere applicati anche lì. Il gel è leggero e pfresco, si assorbe in fretta e dà un'immediata sensazione di beneficio. Va usato a lungo per vederne gli effetti, ma lo sguardo ci guadagna: via i segni di stanchezza, zampe di gallina attenuate, blando effetto lifting (i miracoli non li fa nessuno). Lo consiglio, insomma
cleopat…

consigliato

data: 24 03 2019, 12:11
Punti di forza: Ho ricomprati il prodotto per la terza volta, quindi è evidente quanto mi piaccia; comodissimo l'applicatore, io massaggio la crema con un dispositivo a vibrazione per circa tre minuti la sera e semplicemente con le dita la mattina; consistenza leggera, facilmente assorbibile, gli effetti sono immediati e nel tempo la cute delicata del contorno occhi appare luminosa, tonica e distesa. io l'ho acquistato per applicarla sulla palpebra mobile, visto che non ci sono molti prodotti appositi e , pur non facendo miracoli (non solleva cedimenti palpebrali), tonifica, quasi tende la pelle dando veramente l'idea di apertura dello sguardo. Il prezzo lo reputo in linea.