Le vostre recensioni di Lierac Mesolift C15 in Antiaging

mcarcag…

Siero ottimo

data: 15 01 2021, 18:41
Punti di forza: La facilità di stesura: si assorbe subito, ci si può anche truccare subito e va bene sia per il giorno che per la notte. La pelle è distesa ed i risultati si vedono già al terzo giorno. Spesso i sieri necessitano di una crema idratante dopo, perché seccano la pelle...Con questo ci si può truccare subito dopo. Ideale per chi ha sempre fretta.
Punti di debolezza: La confezione dovrebbe avere un tappino di chiusura. Essendo molto liquido, se capovolto accidentalmente, il prodotto fuoriesce.
lolenina

Simil booster

data: 12 12 2020, 00:12
Punti di forza: A vedere dagli ingredienti e dalla durata del prodotto una volta aperti(15gg), si può dire che è un prodotto di qualità e molto efficace.A pate un primo pizzicore lascia la pelle morbida e vellutata dando un'immediata sensazione energizzante,andando ad agire appunto al bisogno quasi come un booster.
Punti di debolezza: Profumo.
Eriniss…

Di nuovo luminosa e riposata

data: 22 11 2020, 19:32
Punti di forza: Prodotto molto piacevole, dalla delicata profumazione agrumata. Texture fresca che si asciuga rapidamente, infatti l'ho utilizzato la mattina come base per il trucco e la sera prima della crema notte. Fin da subito si vedono i risultati: pelle idratata e molto luminosa, ho notato anche un miglioramento della grana della pelle...non ho mai avuto la pelle così setosa! E' proprio vero, la pelle appare più riposata e distesa nonostante le nottate in bianco con la bimba piccola! Facile e veloce da applicare grazie a questo packaging innovativo che non spreca affatto il prodotto. Provare per credere...lo consiglio!
Punti di debolezza: L'unica pecca è il prezzo, a mio avviso troppo elevato per un trattamento che dura solo un mese.
LalaM

Ottimo prodotto packagin da perfezionare

data: 18 11 2020, 22:31
Punti di forza: È di facile applicazione, profumato e la pelle, dopo l'applicazione risulta molto distesa, mordida e liscia. Inoltre il colore è un po' più uniforme
Punti di debolezza: Il fatto che il prodotto "duri" solo 1 mese, in relazione al costo, per quanto mi riguarda non mi permette di dire che sicuramente lo potrei comprare spesso. Inoltre il fatto che la "siringa" non si può richiudere in modo più sicuro, non permette di essere trasportata all'interno di un beauty case perché sicuramente si aprirebbe.
tino4you

Ritorno di giovinezza

data: 14 11 2020, 11:38
Punti di forza: Lierac Mesolift C15 e' un prodotto eccezionale perche' dopo averlo provato mi sono accorta che lascia la pelle morbida e vellutata come se la mia pelle avesse riacquistato la giovinezzaa di almeno 5 anni.
Punti di debolezza: Il propulsore pur essendo carino e innovativo secodo me non fa uscire tutto il prodotto dal tubetto. E' quindi diventa uno spreco del prodotto.
mcarcag…

Mantiene le promesse

data: 11 11 2020, 07:25
Punti di forza: La consistenza del prodotto, si asciuga velocemente e la praticita' della confezione. Ha migliorato la mia pelle schiarendo alcune macchie dovute alla gravidanza e che avevo da tempo. La pelle appare visibilmente luminosa.
val95

Un booster di vitalità

data: 11 11 2020, 00:15
Punti di forza: Texture e formula sono molto gradevoli, il prodotto si assorbe bene e rende l’incarnato luminoso al momento dell’applicazione. Lo stesso vale per la profumazione, non eccessivamente persistente. Mi dico soddisfatta anche del suo utilizzo come base trucco, nonostante questo non sia effettivamente il suo ruolo. La pelle è radiosa e all’apparenza compatta e fresca. Nonostante non abbia di fatto migliorato la mia pelle mi sento di consigliarlo, soprattutto la mattina è un valido alleato !
Punti di debolezza: Purtroppo nel mio caso, a seguito di applicazioni non direi parsimoniose ma adeguate alla reale necessità di prodotto, ho dovuto cestinare quello che è avanzato nel pack per via della scadenza ravvicinata dopo l’apertura. Al momento dell’applicazione, dopo un leggero pizzicore dato dalla vitamina C, l’incarnato appare visibilmente luminoso, ma l’effetto a mio avviso dura poco, purtroppo non ho notato notevoli e durevoli miglioramenti nel corso delle varie applicazioni.
sanfran…

Un alleato contro le giornate no!

data: 10 11 2020, 21:36
Punti di forza: Texture leggera, delicata profumazione, dona elasticità e morbidezza alla pelle senza appesantirla e si può usare anche prima del trucco . Non ho riscontrato nè rossori nè pizzicori una volta applicato.
Punti di debolezza: Da usare entro 15 giorni dall’apertura, io non sono solita mettere troppo prodotto sul viso e quindi anche se usato mattina e sera, un po’ avanza. Visto il prezzo, sarebbe meglio non sprecarlo! Inoltre, è molto liquido.
florian…

Vitamina c sulla pelle

data: 10 11 2020, 13:26
Punti di forza: Prodotto facile da applicare grazie alla sua texture fluida ma non troppo. Lascia la pelle ben idratata. Usato in combinazione ad altri prodotti, va a lavorare efficacemente sul tono e sulla luminosità della pelle. Molto pratica la confezione che permette di erogare la giusta quantità di prodotto senza andare a contaminarne il restante.
Punti di debolezza: La fragranza non molto piacevole.
Zotya

Ottimo siero

data: 10 11 2020, 12:04
Punti di forza: A me personalmente è piaciuto molto. Applicato dopo la detersione mattina e sera ho visto dei miglioramenti della mia pelle. Il colorito è più uniforme e luminoso, i tratti sono distesi. Si applica facilmente, una lievissima profumazione molto piacevole, texture fluida , si asciuga rapidamente ed è possibile subito dopo applicare la propria crema oppure protezione solare... io lo applico con un leggero massaggio la mattina e la mia pelle si sveglia e già dopo dieci giorni il viso non appare più stanco e spento. La sera prima di andare a dormire lo riapplico ... ho avuto dei notevoli miglioramenti e lo ricomprerò...
Adry's…

Viso super luminoso e compatto anche nei momenti di maggior stre

data: 06 11 2020, 13:28
Punti di forza: Il prodotto si presenta con un profumo agrumato molto intenso che dura nel tempo. La texture è fluida e questo permette di stendere il prodotto uniformemente. Il dispencer permette di erogare la giusta quantità di prodotto per ogni applicazione evitando gli sprechi. Ho provato questo prodotto in un periodo di particolare stress e non mi ha per niente deluso. Già dal primo utilizzo la pelle risulta illuminata, compatta e rimpolpata. Utilizzandola a lungo si potrà notare anche un effetto schiarente sulle macchie del viso. Questo prodotto fa esattamente ciò che promette nella descrizione. Se state affrontando un periodo stressante questo prodotto potrà nascondere i segni di un viso stanco.
Punti di debolezza: Il prezzo non è sicuramente per tutte le tasche ma stiamo parlando di un prodotto di fascia medio/alta. L'apertura iniziale del flaconcino non è molto semplice. Il prodotto va utilizzato nella pelle perfettamente integra se no anche solo un piccolo brufolo brucia tantissimo.
Freya

Entrata a pieno titolo nella mia beauty routine!

data: 06 11 2020, 09:38
Punti di forza: La texture leggera tipica di un siero garantisce un rapido assorbimento del prodotto e la possibilità quindi di utilizzarlo anche al mattino prima del make up. La profumazione agrumata risulta estremamente gradevole e rinfrescante. Il packaging del prodotto è di facile utilizzo e permette un'applicazione senza sprechi. Dopo aver utilizzato il prodotto per circa un mese posso dire di aver notato netti miglioramenti, la mia pelle appare più omogenea ( anche le imperfezioni sono visibilmente diminuite), tonica e ha riacquisito quella luminosità che purtroppo un periodo di stress mi aveva tolto.
Punti di debolezza: Il prezzo non è tra i più competitivi sul mercato nonostante il rapporto qualità- prezzo, per i risultati da me ottenuti, sia comunque ottimo.
maryan

Un sorprendente ed innovativo concentrato di energia per la pell

data: 04 11 2020, 22:28
Punti di forza: Sicuramente bisogna dare merito a Lierac di aver messo sul mercato un prodotto innovativo, efficace, un aiuto prezioso per noi donne. Mesolift C15 è un siero rivitalizzante antifatica con vitamina C pura, efficacie e con risultati dimostrati, per la pelle stressata e spenta. La confezione comprende 2 fiale, essenziali per un trattamento di 15 giorni. La consistenza è piuttosto fluida e piacevole ne è la stesura, un profumo energizzante, un leggero pizzicore ...io avverto subito, come se la pelle stesse reagendo...è come se i risultati si sentissero oltre che si vedessero. Per me è un ottimo prodotto, da utilizzare secondo me durante i cambi di stagione, per una preparazione mirata della pelle, per un rinnovamento cutaneo. Il prezzo è alto, ma per 2/3 volte all'anno che si deve comprare ed usare questo trattamento, si puo fare. Io la consiglio, sicuramente ripeterò l'esperienza.
Punti di debolezza: Non posso scrivere punti di debolezza, ne ho giustificato il prezzo alto, la consistenza a dire di molti altri commenti "molto liquida" a me non pare proprio...anche perche si assorbe subito e non lascia la pelle untuosa.
stephora

vitamina C per tutti

data: 04 11 2020, 18:41
Punti di forza: Lierac si dimostra ancora una volta tra i migliori brands di skincare. Avendo una pelle sensibile e reattiva ero un po’ titubante sull’utilizzo di un prodotto a base di vit C al 15% sulla pelle del viso, invece dal primo utilizzo ad ora( appena terminato la prima fiala dopo 15 giorni) non ho avvertito alcuna sensazione di fastidio o reazione, anzi ho notato fin da subito una pelle più luminosa e uniforme, ed oggi posso solo confermare i risultati sperati, un viso più compatto e tonico, radioso e vitale. Il siero è di facile assorbimento ed ha un profumo agrumato piacevole e non persistente. Sicuramente un prodotto da riacquistare per dare nuova energia e vitalità alla pelle stanca e asfittica.
Punti di debolezza: Forse l’unico punto debole è Il packaging a siringa plasticoso da tenere in piedi sul vanity e la texture un po’ appiccicosa.
Mbadv

Un concentrato di vitalità per la pelle, sin dal primo utilizzo!

data: 03 11 2020, 19:20
Punti di forza: Mi ha sorpreso la rapidità con cui questo prodotto è stato in grado di migliorare l’aspetto della mia pelle, spenta e stanca. Di certo non fa miracoli, ma devo dire che sin dal primo utilizzo la pelle appare subito più compatta e luminosa e, dopo un paio di settimane, la trovo decisamente più uniforme. Inoltre ho notato un effetto anche su alcune piccole imperfezioni! L’applicazione è molto confortevole, la texture è quella di un siero, ovvero nè troppo densa ma neanche del tutto liquida; l’odore è delicato e a mio parere gradevole e si assorbe molto facilmente sulla mia pelle mista a tendenza secca. Per me può essere usato anche da solo, al posto della crema idratante, e come base per il make up. Devo dire che già soli 15 giorni di trattamento sono sufficienti per apprezzare dei risultati soddisfacenti e 15 ml sono più che sufficienti per tale periodo perché bastano davvero poche gocce di prodotto per un’applicazione ottimale su tutto il viso.
Punti di debolezza: Il prezzo non è sicuramente un punto di forza, ma d’altra parte è in linea con la qualità del prodotto. Va applicato su cute assolutamente integra altrimenti brucia!
giuliap…

Ci piace ma...

data: 03 11 2020, 19:14
Punti di forza: Dunque sono molto combattuta su questo prodotto sicuramente fa quello che promette ed è un tipo di applicazione molto facile con questo package dunque sono molto combattuta su questo prodotto sicuramente fa quello che promette ed è un tipo di applicazione molto facile con questo packaging innovativo. Magari la fragranza che si è molto gradevole può non piacere a tutti essendo tanto forte i risultati sono quelli sperati quindi pelle più luminosa più compatta anche se onestamente preferisco altre Tex tou magari la fragranza che si è molto gradevole può non piacere a tutti essendo tanto forte i risultati sono quelli sperati quindi pelle più luminosa più compatta anche se onestamente preferisco altre texture. Il prodotto in sé non è niente male Ma onestamente ce ne sono di meglio per questo prezzo
Punti di debolezza: Diciamo che è un prodotto che non comprerei 2 Volte proprio per via del rapporto qualità prezzo, Nel senso che ce ne sono più efficaci con un costo inferiore oppure a parità di prezzo sono molto più blasonati

Una sferzata di energia per il viso

data: 03 11 2020, 18:49
Punti di forza: La qualità del prodotto non si discute, non ha nulla da invidiare a concentrati/sieri più costosi. La confezione è particolare, come anche il procedimento per l’attivazione del prodotto. Il profumo sa di agrumi, discreto e piacevole, è di colore giallo tenue. La texture è molto liquida, si assorbe abbastanza velocemente, non unge e quindi si può procedere subito con la beauty routine e il make up. Io l’ho utilizzato sia la mattina che la notte prima di andare a letto. La pelle del viso fin dai primi giorni mi è sembrata più luminosa e levigata, più distesa e rivitalizzata.
Punti di debolezza: durante le prime applicazioni ho sentito un leggero pizzicore e un po’ di rossore dovuto di sicuro alla vitamina C e ai principi attivi del prodotto, insomma una bella sferzata di energia che all’inizio mi ha un po’ sorpreso. Assolutamente da riacquistare e da utilizzare magari nei periodi di cambio stagione o quando ci si vede stanche e con la pelle grigia per il troppo smog o per lo stress!
nunna85

Luminosità assicurata

data: 03 11 2020, 14:37
Punti di forza: Il punto di forza è soprattutto il packegin è studiato in modo eccellente per non sprecare il prodotto né fuoriesce la giusta quantità mi sono candidata perché da quando sono diventata mamma e sto attraversando un periodo di stress da quando sto' usando Mésolift C15 devo dire già dalle prime applicazioni ho potuto notare la differenza il mio viso è più raggiante è ha quasi perso il grigiore accumulato in questi mesi... Anche l'applicazione è molto facile e si assorbe subito io lo uso mattina e sera e devo dire che per me è davvero eccezionale Punti di debolezza: Al momento non ho rilevato punti di debolezza, come indicato sulla confezione il prodotto appena applicato può dare pizzicore
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza anzi sono davvero entusiasta di questo prodotto
Missfan…

Una botta di energia per il viso

data: 03 11 2020, 14:26
Punti di forza: Mi piace molto la profumazione delicata Leggerezza della texture Idratazione visibile già dalle prime applicazioni Packaging molto comodo e anti spreco
Punti di debolezza: Non ho notato alcun punto di debolezza
barbara

una carica di energia per la pelle

data: 03 11 2020, 12:57
Punti di forza: l'efficacia e la presentazione del prodotto sono per me i tratti distintivi di questo prodotto. Il suo packaging super innovativo ha permesso di attivare al momento i principi attivi freschi e l'erogatore quasi farmaceutico mi ha permesso di dosare in modo preciso il siero nella quantità richiesta dalla mia pelle, inoltre cosa molto importante rimane perfettamente pulito. Anche dal punto di vista dell'efficacia sono rimasta sorpresa, sul viso deterso il fluido concentrato scivola benissimo e si lascia assorbire velocemente dopo un breve massaggio, si avverte un leggero pizzicore sulla pelle probabilmente dovuto all'alta concentrazione degli ingredienti. La pelle mi è sembrata subito più radiosa e luminosa già dopo l'applicazione serale. Al risveglio la mia sensazione è diventata certezza, la pelle era più uniforme e luminosa con la grana più compatta, merito del sonno ristoratore? purtroppo talvolta soffro di insonnia e ho dovuto constatare che questo effetto "energizzante" c'è stato anche in quelle occasioni. Ultima considerazione, ho delle piccole macchie dovute al sole che applicando questo prodotto mi sembra si siano schiarite. Una bella esperienza
Punti di debolezza: Ho trovato il prodotto in generale molto buono se proprio devo fare un appunto è la sensazione che lascia sulla pelle dopo l'applicazione, l'ho sentito leggermente appiccicoso la pelle non si asciugava immediatamente come con altri sieri, in ogni caso ho utilizzato la mia crema abituale e non mi ha creato nessun tipo di problema. Per quanto riguarda il profumo non l'ho trovato particolarmente gradevole ma non essendo invadente non mi ha creato impedimenti durante l'utilizzo.
isabell…

Pienamente soddisfatta, ottimo prodotto.

data: 03 11 2020, 10:21
Punti di forza: Ho voluto provare questo siero perché avevo una pelle spenta e affaticata dall'esposizione solare e dallo stress quotidiano. Fin dalle prime applicazioni ho notato una pelle decisamente rimpolpata e man mano più luminosa. Dopo aver finito l'intero trattamento posso dirmi pienamente soddisfatta. Prodotto assolutamente consigliato e che utilizzerò anche in seguito.
Punti di debolezza: Per essere puntigliosa forse il prezzo, ma visto il risultato del trattamento, direi che ha un prezzo giusto considerata l'alta qualità del prodotto.