Le vostre recensioni di Lierac Mésolift Sérum in Idratanti

Giusy12…

super

data: 16 01 2021, 00:33
Punti di forza: bastano poche gocce per trovarsi la pelle distesa e rimpolpata soprattutto dopo l'estate quando la pelle risulta in po' stressata dalle temperature ottimo da aggiungere a un trattamento notte
Mariafe…

woow

data: 29 10 2019, 09:42
Punti di forza: È un olio quindi va usato poche gocce alla volta. Personalmente l'ho usato per la notte sotto la crema della stessa linea. Idrata bene la pelle e la lascia morbida. Per la mia pelle è troppo da usare tutti i giorni, per chi ha la zona T lucida come me lo consiglio 2-3 volte alla settimana.
teresan…

Mi piace tanto

data: 23 04 2019, 17:50
Punti di forza: Ha una consistenza corposa , bastano poche gocce per avvertire la pelle più soda è fresca ....La grana della pelle è immediatamente più compatta e vitale.
Alessan…

siero corpo

data: 23 04 2019, 17:21
Punti di forza: Sento che la mia pelle è morbida e naturale dopo aver applicato questo siero. È idratante e ha un buon odore, molto rinfrescante.
Punti di debolezza: il prezzo
paolaem…

Vitaminico!

data: 23 04 2019, 16:08
Punti di forza: Olio profumato, lo applico prima della crema da giorno e noto subito che la pelle è più luminosa e rimpolpata. Adatto alla mia pelle che e mista, non lascia segni di untuosità sulle zone più lucide del viso.
Punti di debolezza: Secondo me, il prezzo altino
Francyf…

Una coccola per la pelle

data: 03 10 2018, 20:05
Punti di forza: Di solito la uso sotto la crema,ma già da subito dona luminosità alla pelle,in genere l acquisto a ogni cambio di stagione,per dare un tono migliore alla pelle.La consiglio
Anna…

Siero corpo

data: 15 07 2017, 23:31
Punti di forza: Siero adatto per chi ha la pelle secca soprattutto d estate buon profumo
Punti di debolezza: Troppo alto il prezzo
Elisabe…

Mesolift Serum

data: 22 03 2017, 09:32
Punti di forza: idrata, rende la pelle morbida e luminosa ed è adatto anche alle pelli miste.
Punti di debolezza: Prezzo; inoltre, l'erogatore non è dei più pratici.
nonnetta

lierac mesolift serum

data: 19 02 2017, 10:19
Punti di forza: siero leggero adatto anche a chi ha la pelle mista. Si assorbe facilmente e dona alla pelle luminosità ed una bella sensazione di freschezza
Punti di debolezza: purtroppo il prezzo
zietta71

lierac siero

data: 17 02 2017, 19:14
Punti di forza: lascia la pelle liscia al tatto
Punti di debolezza: Non ho trovato il prodotto molto efficace nel distendere i tratti del viso. Il prezzo è un po' alto. Il dosatore non è molto pratico
concoli…

Rivitalizzante e illuminante

data: 03 12 2016, 11:54
Punti di forza: Ne bastano poche gocce, si assorbe velocemente e la pelle diventa subito rivitalizzata e ritrova una nuova luminosità. Lo uso per i cambi di stagione e quando mi sento stanca e vedo la pelle grigia e spenta. Profumazione gradevole
Punti di debolezza: Costo elevato ma ne vale la pena
tatiana…

Viso riposato? Ho il segreto

data: 11 11 2016, 15:46
Punti di forza: Salve a tutti, oggi vorrei condividere con voi la mia esperienza come tester scelta da Glamour e Lierac. Si tratta del prodotto Lierac Mesolift Serum contro i segni della fatica sulla pelle. Per prima cosa vi descrivo come i segni della fatica sono apparse sul mio viso cosi per capire al meglio le proprietà del siero. Io ho partorito un'anno fa una bellissima bimba e sono una mamma molto felice, pero diventare mamma comporta dopodise diversi cambiamenti tra cui: sbalzi ormonali e emotivi, notti insonni, tanto stress e carenza di vitamine. Poi si possono aggiungere anche i diversi fattori esterni come cambiamento di stagione, inquinamento ecc. Tutto questo stressa la pelle ed e inevitabile purtroppo. Poi diciamo la verità, avere 26 anni e mostrare 30 non e certo un complimento per una donna. Prima di provare il siero Mesolift di Lierac la mia pelle risultava spenta, scolorita e con i segni molto evidenti della fatica che ho affrontato post partum. Parlando del prodotto, per primissima cosa direi che ha un design e un packing bellissimo, poi il conta gocce e un idea fenomenale cosi per evitare il spreco del prodotto e per essere sicure che ne mettiamo la giusta quantità sulla pelle del viso senza caricala troppo. Il colore e il profumo ricorda quello dei agrumi, che di gia sono dei frutti rivitalizzanti, antiossidanti e rinfrescanti. La consistenza e liquida ma allo stesso momento setosa. Il prodotto si applica facilmente e si assorbe istantaneamente, non unge e non grassa la pelle. Se parliamo del risultato direi che sono più che soddisfatta, anzi direi che ha superato le mie aspettative. Anche dopo la prima applicazione la pelle risulta subito rinfrescata, più luminosa, più morbida e meno stanca. E come se la pelle avesse ricevuto tutte le vitamine e gli elementi nutritive che gli servono. Non c'e da stupirsi perché e una cosa normale con la sua formula innovativa che comprende 5 vitamine, 6 minerali e l’acido ialuronico, di cui : Vitamine A, C, E, B5, B6, minerali: calcio, magnesio, rame, zinco, manganese, potassio. Si può dire che e un'associazione unica di attivi per rivitalizzare la pelle e i tessuti cutanei. Al dire il vero dopo 2 settimane di utilizzo alla mattina e sera, anche mio marito ha notato le differenze, ora la mia pelle e più raggiante, più morbida, più fresca e più tonica. E poi ho notato che anche le prime rughe appaiano migliorate. In generale ora la mia pelle risulta più splendente. E un siero raccomandato per tutti i tipi di pelle, quindi si può utilizzare tranquillamente anche chi la pelle sensibile, indipendente dall'eta e dalla stagione. Il risultato e semplicemente unico: un colorito più uniforme e luminoso, una pelle più tonificata e idratata, elimina i segni di affaticamento a lungo termine, ha un elevato potere multivitaminico. Grazie alla possibilità di testarlo mi sono convinta che questo prodotto funziona davvero cosi che d'ora in poi sarà il mio segreto di bellezza.
lacrima…

ottima scoperta

data: 05 11 2016, 21:58
Punti di forza: La profumazione, la facilità di applicazione e la pelle realmente meno stanca e più morbida
Punti di debolezza: L'applicatore, purtroppo dopo neanche tre giorni si è sganciato e si è rotto
Rosw69

Mésolift Sérum

data: 28 10 2016, 22:31
Punti di forza: Il primo impatto è una profumazione davvero gradevole. Mi piace anche la consistenza: Mèsolift Serum si stende bene, l'asciugatura è rapida e, soprattutto, non unge. Con il suo utilizzo ho notato che il mio viso appare fresco e luminoso!
Punti di debolezza: Il costo
Veronic…

Mésolift

data: 21 10 2016, 14:37
Punti di forza: Molto buono questo nuovo prodotto Lierac, essendo un siero ha una consistenza piuttosto liquida ma molto setosa e delicata, massaggiata sulla pelle assorbe in fretta senza ungere donando subito una bella sensazione di freschezza e distensione. Il profumo è molto leggero, delicato e piacevole. La pelle appare sin da subito distesa, luminosa e liscia. Il dosatore è molto comodo, permette di dosare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma si tratta di un prodotto di alto livello.
ClaireV.

Ottimo booster

data: 23 09 2016, 17:41
Punti di forza: Illumina subito il viso, idrata a fondo e ha un ottimo profumo. Da usare soprattutto nei periodi di cambio stagionale o di stress intenso, quando la pelle ha bisogno di luminosità ed energia
Lisa79

Energia per la pelle

data: 24 06 2016, 21:04
Punti di forza: Si assorbe bene e ne basta poco per avere pelle compatta e luminosa. Elimina il grigiore dell' incarnato spento e ridona colore e aspetto fresco e riposato. Ha un profumo gradevole.
Punti di debolezza: Se se ne mettono troppe gocce tende a lucidare la pelle in particolare quella mista/grassa.
giopolly

Ottimo cocktail di vitamine

data: 04 05 2016, 16:30
Punti di forza: Ottimo siero ad effetto illuminante e rivitalizzante
Punti di debolezza: è leggerissimo, perciò non ne bastano poche gocce. Non apprezzo la profumazione.
alicegi…

un ottimo siero

data: 22 04 2016, 13:22
Punti di forza: mi piace cambiare spesso siero e questo di lierac è stato uno di quelli che ho preferito ultimamente. La profumazione è buonissima, si assorbe facilemente el'effetto è quello che dia freschezza al viso. La crema idratante o solare può essere applicata immeditamente.
Punti di debolezza: il packaging rende ognitanto difficoltoso prelevare il prodotto soprattutto quando sta per finire anche se è molto bello da vedere.
Alice…

Ottimo prodotto distende il viso e illumina

data: 20 10 2015, 23:13
Punti di forza: Molto utile per risvegliare il viso e distendere i tratti
Punti di debolezza: Prezzo elevato
xomonyxo

Un siero che illumina.

data: 14 05 2015, 08:12
Punti di forza: Illumina viso e dona nuovo splendore. La pelle è visibilmente più radiosa tipica di una pelle giovane!