Le vostre recensioni di Lierac Phytolastil Soluté - Siero Correzione Smagliature in Antismagliature

PaolaAr…

data: 18 09 2020, 23:33
Punti di forza: Ho seguito un trattamento di circa due mesi di applicazione, riscontrando dei risultati: le smagliature erano visibilmente più chiare e la pelle più assodata.
Punti di debolezza: Quando lo si stende produce dei "pezzi" che infastidiscono
marta.v…

BUON PRODOTTO!

data: 06 05 2020, 21:49
Punti di forza: Il prodotto si presenta in una confezione esteticamente piacevole e con un applicatore molto funzionale. Il siero è praticamente inodore e la texture è fantastica!! Molto semplice da applicare, massaggiando fino a completo assorbimento. Lascia la pelle molto morbida e idratata.
Punti di debolezza: Applicato per un periodo di tre mesi i segni delle smagliature sembrano quasi svanire del tutto se non per lievi segni che rimangono nelle zone dove le smagliature erano più evidenti
tinuzza…

ottimo prodotto

data: 20 10 2019, 06:20
Punti di forza: un ottimo siero per prevenire e regredire le vecchie smagliature. io lo sto utilizzando nella mia seconda gravidanza e ho notato che le vecchie smagliature sono più piene e quasi sparite; di nuove nemmeno l ombra.l
Punti di debolezza: forse il prezzo che varia sulla 30ina. io preso con una buona offerta a 29,90 per 2 confezioni
Jebeauty

Lierac phytolastil siero

data: 09 09 2019, 22:11
Punti di forza: Aiuta a prevenire e far regredire le smagliature se usato in modo costante. Elasticizza la pelle e ha una texture in gel che permette un rapido assorbimento senza ungere.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto se non è in offerta e dopo averlo massaggiato forma delle pellicine.
alessan…

IL TOP

data: 26 10 2017, 11:23
Punti di forza: La pelle ritrova elasticità, ottima azione rassodante e migliora l'aspetto delle smagliature. Per avere i risultati va usato con costanza per un lungo periodo
kisscat…

Ottimo per prevenire le smagliature in gravidanza

data: 07 06 2017, 10:10
Punti di forza: Sono alla seconda gravidanza e ho deciso di acquistare questo siero che era in offerta in farmacia (prezzo 29.90€ - 10€ di sconto = tot. 19.90). Premetto che avevo già smagliature dovute alla prima gravidanza e volevo evitare di peggiorare ulteriormente la situazione. Il prodotto è un siero oleoso, bastano comunque poche dosi da erogatore per coprire pancia, fianchi e seno (le mie zone più critiche). Ci vuole costanza, e questo è fondamentale, ma dopo qualche giorno di uso quotidiano (anche alternandolo con olio di mandorle volendo) la pelle rimane morbida ed elastico. L'aspetto è molto buono e anche le vecchie smagliature si vedono molto meno! Inoltre il prodotto non unge assolutamente e penetra quasi istantaneamente, assolutamente nessun disagio. Sicuramente lo ricomprerò
Punti di debolezza: Forse il prezzo, non in promozione 30€ non sono pochi. Ma l'efficacia è assicurata. Mi raccomando la costanza, i risultati non si hanno proprio subito, ma arrivano.
concoli…

Fluido rassodante elasticizzante

data: 03 12 2016, 12:02
Punti di forza: Dopo poche applicazioni la pelle ritrova elasticità, ha una buona azione rassodante e migliora l'aspetto delle smagliature. Ha una pratico dosatore ma per avere i risultati va usato con costanza per un buon periodo
Fiordim…

data: 12 10 2016, 13:49
Punti di forza: Blocca le smagliature sul nascere, lo sto usando in gravidanza e non ho alcun segno e quelli che si sono affacciati sono regrediti. Applicazione giornaliera. Non unge, profumo leggero e gradevole un concentrato di principi vegetali efficaci, per pelli sensibili
Ladyfux…

antismagliature rassodante

data: 02 04 2014, 14:24
Punti di forza: questo prodotto specifico ha efficacia già dopèo un mese con applicazione regolare.
Punti di debolezza: bisogna usarla tutti i giorni per notare dei veri cambiamenti
Guancio…

attenua i segni e migliora lo stato della pelle

data: 31 03 2014, 15:18
Punti di forza: bisogna usarla tutti i giorni e perseverare: i risultati si vedono! ottimo rapporto qualità prezzo, e la profumazione è molto piacevole
Nightwi…

ok!!

data: 29 03 2014, 10:45
Punti di forza: Un vero aiuto contro le perfide smagliature!!
Punti di debolezza: .
Ticla

pelle elastica

data: 22 03 2014, 10:34
Punti di forza: devo dire che, a poco a poco mi ha quasi cancellato i segni delle smagliature ed ha reso la mia pelle più elastica.