Le vostre recensioni di Lierac Phytolastil Soluté - Siero Correzione Smagliature in Antismagliature

iosonog…

Ottimo siero smagliature

data: 11 02 2023, 12:35
Punti di forza: Sono rimasta colpita da questo siero! Ne ho utilizzati di prodotti per le smagliature: prodotti naturali, farmaceutici, cosmetici, commerciali e famosi…. Ma per la prima volta con questo siero lierac ho potuto vedere dei risultati. È stato una scoperta!! Chiaramente la costanza è la prima cosa! Io lo utilizzo mattina e sera. Il siero è praticamente inodore, non unge e si assorbe velocemente. I risultati sono reali. Lo consiglio!
Punti di debolezza: Per i punti in cui lo utilizzo, due volte al giorno … dura pochissimo e non ha un costo basso. Occorre trovare l’offerta della confezione con 2 sieri al prezzo di uno.
Valeval…

SUPER CONSIGLIATO!!!

data: 30 05 2022, 04:06
Punti di forza: Sono in gravidanza e dopo aver riscontrato scarsissimi risultati con mustela, ho dovuto ricorrere ai ripari, e per mia fortuna ho trovato questo prodotto!! Leviga le smagliature bianche ed elimina quelle rosse se applicato costantemente (mattina e sera) . Per le più pigre come me, posso dire che è un prodotto facile da stendere e si asciuga molto velocemente, per cui si sta veramente poco tempo ad applicarlo. lascia la pelle liscia, morbida e setosa! Senza profumazione. La confezione è molto pratica.
Punti di debolezza: Poco prodotto e non molto economico! essendo un siero da applicare in più zone, almeno nel mio caso (interno Coscia, fianchi, pancia,seno) si consuma facilmente. però ne vale la pena!
Maya2019

Buono, ma costa

data: 27 12 2020, 19:01
Punti di forza: L'ho utilizzato in adolescenza perchè mi ero riempita di smagliature rosse e le ha fatte sparire con l'applicazione costante. E' un prodotto in gel che si assorbe subito, ma non ha effetto nutriente quindi mi raccomando di applicare poi una crema
Punti di debolezza: Per me il punto di debolezza è il costo, perchè difficilmente posso permetterlo, a meno che non ci siano promozioni. Consiglio di comprare il pacco da 2 perchè conviene quasi sempre
PaolaAr…

data: 18 09 2020, 23:33
Punti di forza: Ho seguito un trattamento di circa due mesi di applicazione, riscontrando dei risultati: le smagliature erano visibilmente più chiare e la pelle più assodata.
Punti di debolezza: Quando lo si stende produce dei "pezzi" che infastidiscono
marta.v…

BUON PRODOTTO!

data: 06 05 2020, 21:49
Punti di forza: Il prodotto si presenta in una confezione esteticamente piacevole e con un applicatore molto funzionale. Il siero è praticamente inodore e la texture è fantastica!! Molto semplice da applicare, massaggiando fino a completo assorbimento. Lascia la pelle molto morbida e idratata.
Punti di debolezza: Applicato per un periodo di tre mesi i segni delle smagliature sembrano quasi svanire del tutto se non per lievi segni che rimangono nelle zone dove le smagliature erano più evidenti
tinuzza…

ottimo prodotto

data: 20 10 2019, 06:20
Punti di forza: un ottimo siero per prevenire e regredire le vecchie smagliature. io lo sto utilizzando nella mia seconda gravidanza e ho notato che le vecchie smagliature sono più piene e quasi sparite; di nuove nemmeno l ombra.l
Punti di debolezza: forse il prezzo che varia sulla 30ina. io preso con una buona offerta a 29,90 per 2 confezioni
Jebeauty

Lierac phytolastil siero

data: 09 09 2019, 22:11
Punti di forza: Aiuta a prevenire e far regredire le smagliature se usato in modo costante. Elasticizza la pelle e ha una texture in gel che permette un rapido assorbimento senza ungere.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto se non è in offerta e dopo averlo massaggiato forma delle pellicine.
alessan…

IL TOP

data: 26 10 2017, 11:23
Punti di forza: La pelle ritrova elasticità, ottima azione rassodante e migliora l'aspetto delle smagliature. Per avere i risultati va usato con costanza per un lungo periodo
kisscat…

Ottimo per prevenire le smagliature in gravidanza

data: 07 06 2017, 10:10
Punti di forza: Sono alla seconda gravidanza e ho deciso di acquistare questo siero che era in offerta in farmacia (prezzo 29.90€ - 10€ di sconto = tot. 19.90). Premetto che avevo già smagliature dovute alla prima gravidanza e volevo evitare di peggiorare ulteriormente la situazione. Il prodotto è un siero oleoso, bastano comunque poche dosi da erogatore per coprire pancia, fianchi e seno (le mie zone più critiche). Ci vuole costanza, e questo è fondamentale, ma dopo qualche giorno di uso quotidiano (anche alternandolo con olio di mandorle volendo) la pelle rimane morbida ed elastico. L'aspetto è molto buono e anche le vecchie smagliature si vedono molto meno! Inoltre il prodotto non unge assolutamente e penetra quasi istantaneamente, assolutamente nessun disagio. Sicuramente lo ricomprerò
Punti di debolezza: Forse il prezzo, non in promozione 30€ non sono pochi. Ma l'efficacia è assicurata. Mi raccomando la costanza, i risultati non si hanno proprio subito, ma arrivano.
concoli…

Fluido rassodante elasticizzante

data: 03 12 2016, 12:02
Punti di forza: Dopo poche applicazioni la pelle ritrova elasticità, ha una buona azione rassodante e migliora l'aspetto delle smagliature. Ha una pratico dosatore ma per avere i risultati va usato con costanza per un buon periodo
Fiordim…

data: 12 10 2016, 13:49
Punti di forza: Blocca le smagliature sul nascere, lo sto usando in gravidanza e non ho alcun segno e quelli che si sono affacciati sono regrediti. Applicazione giornaliera. Non unge, profumo leggero e gradevole un concentrato di principi vegetali efficaci, per pelli sensibili
Ladyfux…

antismagliature rassodante

data: 02 04 2014, 14:24
Punti di forza: questo prodotto specifico ha efficacia già dopèo un mese con applicazione regolare.
Punti di debolezza: bisogna usarla tutti i giorni per notare dei veri cambiamenti
Guancio…

attenua i segni e migliora lo stato della pelle

data: 31 03 2014, 15:18
Punti di forza: bisogna usarla tutti i giorni e perseverare: i risultati si vedono! ottimo rapporto qualità prezzo, e la profumazione è molto piacevole
Nightwi…

ok!!

data: 29 03 2014, 10:45
Punti di forza: Un vero aiuto contro le perfide smagliature!!
Punti di debolezza: .
Ticla

pelle elastica

data: 22 03 2014, 10:34
Punti di forza: devo dire che, a poco a poco mi ha quasi cancellato i segni delle smagliature ed ha reso la mia pelle più elastica.