Sapore

dii

Meraviglioso

data: 18 06 2021, 13:32
  • Sapore:
Punti di forza: Un integratore rico di vitamine necessarie dopo una certa età , io anche se sono giovane ho voluto fare un ciclo lo stesso, prendendo due pastiglie tutti giorni alla sera per 30 giorni , così da preparare la mia pelle al caldo . Mi è piaciuto e si vedono dei miglioramenti nella mia pelle che di solito è molto secca e deshidratara , de state mi vengono le marche da espressione che odio , e con questo integratore un poi più idratata si vede .
Punti di debolezza: Là pillola è un po’ grande quindi la senti in gola .
Lorella…

Lierac les capsules

data: 20 10 2020, 23:36
  • Sapore:
Punti di forza: È un in integratore con concentrazione alta di componenti antieta'e antiossidanti. Dopo un mese di trattamento i risultati sono visibili per quanto riguarda il contorno viso e luminosità
Punti di debolezza: Rimane un po' il sapore della capsula
Arianna…

Ottime

data: 02 04 2020, 03:10
  • Sapore:
Punti di forza: Eleganti e con molte sostanze funzionali pazzesche! A lungo termine ottimi risultati!
Teresa

Ottimi risultati

data: 08 12 2019, 09:22
  • Sapore:
Punti di forza: Li ho assunti per 1 mese è già dopo qualche giorno la mia pelle era più radiosa è luminosa. Ottimo il sapore. Penso che le ricomprero almeno 2 volte all anno per rinvigorire la pelle. Lo consiglio. Il prezzo vale il prodotto.
Aiala

Efficaci

data: 19 11 2019, 17:27
  • Sapore:
Punti di forza: Piccoli opercoli ricchissimi di oli funzionali davvero idratanti ed antiossidanti. Ottimi perchè non si sbuffano come altri prodotti e se presi con costanza, donano dopo pochi giorni nuova luminosità alla pelle.
Punti di debolezza: .
Carmela

capsule ottime

data: 19 10 2019, 20:31
  • Sapore:
Punti di forza: pelle idratata e morbida già dai primi giorni una capsula al giorno x 30 giorni
Punti di debolezza: un po' il prezzo ma ne vale la pena
Daniela…

data: 09 10 2019, 04:31
  • Sapore:
Punti di forza: Un ottimo mix di ingredienti antietà che preso con costanza da dei risultati
Punti di debolezza: Veramente troppo costoso
Teresin…

fantastico

data: 01 10 2019, 22:34
  • Sapore:
Punti di forza: pelle morbida e idratata,una compressa al giorno e i risultati sono già visibili dopo 3 giorni
grasv

Lierac pelle

data: 30 09 2019, 19:02
  • Sapore:
Punti di forza: Ricca di benefici,grazie agli ingredienti naturali e comprovati, rende la pelle morbida e vellutata. Basta una capsula al giorno
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo