2.7/5

Le vostre recensioni di Lierac Premium Maschera Oro Sublimante Anti-età in Maschere

Angypi

Maschera anti-età

data: 13 02 2023, 15:50
Punti di forza: L'ho regalata alla mia mamma...è stata felicissima, soprattutto per la sua efficacia, i risultati si vedono già dalla prima applicazione il viso appare più disteso e luminoso!
Punti di debolezza: Prezzo molto alto
beautyb…

Una vera coccola per la pelle!

data: 23 11 2021, 13:17
Punti di forza: Questa maschera si differenzia dalle altre per gli ingredienti innovativi ed efficaci.Dopo una prima applicazione,si ha subito la sensazione di profonda freschezza e benessere.Si toglie con facilità e lascia la pelle luminosa pulita fresca e perfettamente rimpolpata.Anche la profumazione è deicata e molto gradevole.Davvero un prodotto da scoprire!
Aiala

Maschera antiage over 50/60

data: 07 07 2021, 14:53
Punti di forza: Ottima per le pelli super mature che richiedono una differente e più completa azione idratante e nutriente. L'ho ricevuta in regalo insieme ad un kit di prodotti Lierac antiage, devo dire che la pelle appare più tonica e compatta. La sensazione è piacevole, profumata ma non troppo. Sicuramente una maschera viso lussuosa e performante, non per tutte le tasche.
Punti di debolezza: Volevo acquistarla ma l'ho trovata davvero troppo cara, seppur efficace. Attenderò i saldi.