3.2/5
2.5/5
Zimzum84

Funzionale ma caro

data: 16 05 2019, 12:25
Punti di forza: Per chi ha i capelli grassi come me permette di avere un risultato duraturo. La forma dello shampoo solido poi è estremamente pratica e funzionale. Lo porti in giro senza doversi preoccupare del fatto che possa rovesciarsi e inoltre a differenza dello shampoo liquido basta una passata e ottieni subito la schiuma necessaria.
Punti di debolezza: L'odore pessimo e il prezzo decisamente un pò alto.
luna.fa…

Soddisfatta!

data: 16 05 2019, 10:17
Punti di forza: Solido. Fa bene ai capelli e anche all'ambiente. Gli shampoo solidi durano veramente molto e secondo me "asfalto rovente" con il cambio formulazione ha guadagnato punti (il profumo è sicuramente migliorato!)
Punti di debolezza: Non è sicuramente il mio preferito nella varietà del mondo Lush ed il prezzo è un po' troppo elevato.
sakura…

shampoo efficace

data: 16 05 2019, 10:16
Punti di forza: personalmente conoscevo la lush solo di fama e avrei sempre voluto comprare i loro prodotti per curiosità! e finalmente è arrivato quel momento! ho acquistato questo prodotto on line , sul loro sito, per me e il mio ragazzo visto e considerato che soffriamo entrambi di capelli grassi. le nostre considerazioni sono state abbastanza positive. dopo l'utilizzo i capeli erano come depurati e estremamente leggeri e fluidi. e abbiamo notato che la forfora era nettamente dimezzata. in generale i prodotti lush mi piacciono moltissimo e non vedo l'ora di provarne altri!
Punti di debolezza: personalmente la forma e la struttura di questi shampoo è particolarmente scomoda....io ho davvero tanti capelli e con questo formato, sotto la doccia, ho timore di non arrivare a lavare tutta la chioma oltre a essere scomodo lavare in sè per sè tanti capelli con una saponetta di quelle dimensioni.
GabryFM

Bocciatissimo

data: 15 05 2019, 17:32
Punti di forza: Bella l'idea dello shampoo solido, dura parecchi lavaggi. Pratico da portare in viaggio, schiuma poco.
Punti di debolezza: Inci cambiato e non più bio come prima. Tende a seccare la cute e per quanto possa essere grassa tende ad irritarla. Costoso e dal pessimo odore.
enneives

Lush è una garanzia

data: 15 05 2019, 12:53
Punti di forza: Formato super comodo per viaggiare, sopratutto in aereo! Profumo intenso, che persiste anche sulla pelle!
Punti di debolezza: Il costo un po’ elevato ed é un po’ scomodo in quanto da bagnato tende a scivolare

Mi ha rovinato la cute anni fa, troppo aggressivo

data: 15 05 2019, 10:09
Punti di forza: Purtroppo queste formule solide per capelli sono molto aggressive, funzionano solamente per chi ha i capelli estremamente grassi e la cute d'acciaio.
Punti di debolezza: Come prodotto è estremamente aggressivo e troppo sgrassante. L'ho provato diversi anni fa quando ne sono stata attratta per il formato "ecologico". Il risultato è stato devastante, per diversi anni ho avuto irritazione e forfora da infiammazione della cute per averla sottoposta a lavaggi così aggressivi.