3.2/5
2.8/5

Le vostre recensioni di Lush Soak and Float (Asfalto Rovente) in Shampoo antiforfora

Chemary…

Soak and Float

data: 08 06 2021, 17:07
Punti di forza: Davvero innovativo, sono contenta che ci sia la possibilità di limitare al minimo il dispendio di plastica e di sostanze artificiali. Ottima consistenza , lascia i capelli lucidi e perfettamente puliti.
Punti di debolezza: profumazione e prezzo eccessivo
fede.m

shampoo

data: 08 09 2020, 16:41
Punti di forza: La profumazione è divina e il suo effetto è immediato. Carina l'idea dello shampoo solido. I capelli non si seccano.
Punti di debolezza: il prodotto non è pratico da distribuire e il suo effetto non è a lungo termine. Non mi ha fatto impazzire il fatto che durasse solo un mese.
Marta

data: 22 04 2020, 13:02
Punti di forza: Comodissimo shampoo solido. All'inizio ero scettica ma effettivamente basta pochissimo prodotto per pulire a fondo la cute. Si ottengono i risultati promessi senza però aggredire la cute come succede con altri shampoo meno naturali
Punti di debolezza: Il profumo è un po' forte
P.s.

Efficace

data: 19 04 2020, 12:41
Punti di forza: Fin dalla prima applicazione questo shampoo solido fa il suo lavoro, pulendo bene la cute senza però seccarla. Dura molto perché ne basta veramente poco.
Punti di debolezza: Profumo non eccezionale e prezzo abbastanza alto.
Melissa…

Mi sono innamorata

data: 11 10 2019, 15:15
Punti di forza: Sono andata dalla lush disperata perché avevo un forte prurito e la cute molto infiammata e un po' di forfora. Da quando uso questo prodotto, già dal primo lavaggio, credo che la situazione sia molto migliorata il prurito e bruciore è drasticamente diminuito. Super approvato
saratac…

Molto valido

data: 12 09 2019, 00:11
Punti di forza: È un anno quasi che uso asfalto rovente come shampoo per un problema di capello tendente alla forfora con cute sensibile.. i capelli sono subito puliti e se massaggiato bene il cuoio capelluto risulta proprio pulito e non pizzica! Dura tantissimo vista la formulazione, bisogna solo farci l’abitudine. Lo consiglio anche per chi ha capelli grassi.. li lascia leggerissimi
Punti di debolezza: Direi nessuno..
qwer1991

data: 19 06 2019, 11:05
Punti di forza: Lo shampoo si comporta bene, i capelli restano ben puliti e senza forfora e molto morbidi
Punti di debolezza: Dopo l'utilizzo se non viene asciugato si attacca alla confezione di latta ed è difficile da utilizzare la volta successiva
Zimzum84

Funzionale ma caro

data: 16 05 2019, 12:25
Punti di forza: Per chi ha i capelli grassi come me permette di avere un risultato duraturo. La forma dello shampoo solido poi è estremamente pratica e funzionale. Lo porti in giro senza doversi preoccupare del fatto che possa rovesciarsi e inoltre a differenza dello shampoo liquido basta una passata e ottieni subito la schiuma necessaria.
Punti di debolezza: L'odore pessimo e il prezzo decisamente un pò alto.
luna.fa…

Soddisfatta!

data: 16 05 2019, 10:17
Punti di forza: Solido. Fa bene ai capelli e anche all'ambiente. Gli shampoo solidi durano veramente molto e secondo me "asfalto rovente" con il cambio formulazione ha guadagnato punti (il profumo è sicuramente migliorato!)
Punti di debolezza: Non è sicuramente il mio preferito nella varietà del mondo Lush ed il prezzo è un po' troppo elevato.
sakura…

shampoo efficace

data: 16 05 2019, 10:16
Punti di forza: personalmente conoscevo la lush solo di fama e avrei sempre voluto comprare i loro prodotti per curiosità! e finalmente è arrivato quel momento! ho acquistato questo prodotto on line , sul loro sito, per me e il mio ragazzo visto e considerato che soffriamo entrambi di capelli grassi. le nostre considerazioni sono state abbastanza positive. dopo l'utilizzo i capeli erano come depurati e estremamente leggeri e fluidi. e abbiamo notato che la forfora era nettamente dimezzata. in generale i prodotti lush mi piacciono moltissimo e non vedo l'ora di provarne altri!
Punti di debolezza: personalmente la forma e la struttura di questi shampoo è particolarmente scomoda....io ho davvero tanti capelli e con questo formato, sotto la doccia, ho timore di non arrivare a lavare tutta la chioma oltre a essere scomodo lavare in sè per sè tanti capelli con una saponetta di quelle dimensioni.
GabryFM

Bocciatissimo

data: 15 05 2019, 17:32
Punti di forza: Bella l'idea dello shampoo solido, dura parecchi lavaggi. Pratico da portare in viaggio, schiuma poco.
Punti di debolezza: Inci cambiato e non più bio come prima. Tende a seccare la cute e per quanto possa essere grassa tende ad irritarla. Costoso e dal pessimo odore.
enneives

Lush è una garanzia

data: 15 05 2019, 12:53
Punti di forza: Formato super comodo per viaggiare, sopratutto in aereo! Profumo intenso, che persiste anche sulla pelle!
Punti di debolezza: Il costo un po’ elevato ed é un po’ scomodo in quanto da bagnato tende a scivolare

Mi ha rovinato la cute anni fa, troppo aggressivo

data: 15 05 2019, 10:09
Punti di forza: Purtroppo queste formule solide per capelli sono molto aggressive, funzionano solamente per chi ha i capelli estremamente grassi e la cute d'acciaio.
Punti di debolezza: Come prodotto è estremamente aggressivo e troppo sgrassante. L'ho provato diversi anni fa quando ne sono stata attratta per il formato "ecologico". Il risultato è stato devastante, per diversi anni ho avuto irritazione e forfora da infiammazione della cute per averla sottoposta a lavaggi così aggressivi.